English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cosa ne pensate? e come,secondo voi si potrebbe "risolvere" questa squallida e viscida situazione?
per me non sarebbe molto difficile... una volta che l'aereo... (naturalmente ci deve essere organizzazione prima ) e' su in alto.. tra le nuvole.. non appena scorge la terra del sesso pedofilo.... zacchete! si fermano i motori...
una volta,due volte,vedete come gli passa l'abitudine!
a mali estremi.... estremi rimedi!

2007-03-13 04:14:14 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

infatti... abbattendo gli aerei con tanto di uomini pedofili... gli passerebbe alla svelta la smania... sia di organizzare che di andare!

2007-03-13 04:19:27 · update #1

lo so' che sono anni e anni.. alle superiori la nostra prof. cercava di sensibilizzarci il piu' possibile su queste cose.. meglio tardi che mai.!

2007-03-13 04:25:50 · update #2

e' vero tony.. pero' penso che mano mano che cadono un po' la fantasia passa... no?
con pene e punizioni... non si ottiene niente... si trova il modo per aggirarle.. e si trova anche il modo per salire su un aereo che non cade.. pero' la paura fa 90!

2007-03-13 04:28:09 · update #3

essere single o no,in questi casi e' relativo,un conto e' pagare una normale prostituta,un conto e' pagare una bambina di 7- 10 anni !!!! anche se single non c'e' giustificazione... almeno per me,non vedo cosa possa fare in vita se non continuare a danneggiare ...

2007-03-13 04:32:30 · update #4

ricardo... ma hai letto che ho scritto pedofili o no?
se uno t.r.o.m.b.a. che t.r.o.m.b.i. pure... ma non con i bambini.

2007-03-13 04:40:26 · update #5

10 risposte

Togliamo la pedofilia di mezzo, ho già detto come la punirei. Anche se bisogna dire che un tempo, ed anche oggi, in determinate culture la pedofilia è normale....

Parliamo più ampiamente di se...sso e prostituzione.

Il se..sso è uno dei piaceri della vita. E' naturale che piaccia, e che uomini e donne ne vadano alla ricerca.

La prostituzione, quando LIBERA e VOLONTARIA, non mi disturba assolutamente, anche se non ne farei uso.
Personalmente conosco una signora, impiegata in una ditta, vicina alla pensione, che non ha mai negato il suo amore per 'il dolce su e giù', e che per diversi anni lo ha fatto anche a pagamento, come lavoro 'extra' e per (come mi ha detto lei) 'unire l'utile al dilettevole'.
So anche di altre 'operatrici volontarie' che preferiscono 'questo' ad altri lavori.

Quello che assolutamente NON tollero è lo SFRUTTAMENTO della prostituzione, e l'obbligare donne (e uomini) ad avere rapporti sessuali a pagamento.
Per questi casi, di nuovo sono per rimedi draconiani....

2007-03-13 05:08:36 · answer #1 · answered by Coccos Reloaded 6 · 0 0

....Appero'....hai idea di quanti aerei...cadrebbero...???
...Non saprebbero piu'...dove mettere i ...rottami...!!!!
....Anke se...credo che i pedofili.....sarebbero capaci di trovare alrei mezzi pur di arrivare....in quei paesi...!!!

2007-03-13 04:22:48 · answer #2 · answered by indiano americano d.o.c. 4 · 3 0

per prima cosa bisognerebbe combattere le agenzie che organizzano i tour

2007-03-13 04:18:19 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

ho visto il servizio delle iene ieri sera che riguardava quell'uomo che ha fatto turismo sessuale...sono rimasta letteralmente scioccata dai suoi racconti...dalla disumanità di certa gente... sono scoppianta in lacrime per quelle povere bambine...e come possono le madri permettere tutto ciò per un po' di soldi???
ho sentito che gli hanno dato 14 anni di carcere... è troppo poco per me...troppo poco per tutte le vite innocenti che ha rovinato!! che tristezza e che rabbia!!! e soprattutto, che skifo!!!!!

2007-03-13 04:26:22 · answer #4 · answered by poison_ivy_87 4 · 1 0

Secondo me con pene esemplari, come quella emessa da poco, riguardante il 55enne "incastrato" dalle Iene. Direi che dopo 14 anni di carcere, trascorsi con detenuti che non vedono di buon occhio certi tipi di crimini a danno dei bambini, passa la voglia di compiere gli stessi errori.

2007-03-13 04:22:18 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Sarà che sono un uomo ,ma ho sempre una parola di conforto per quei disgraziati dotati dei miei stessi attributi ma non della mia sensibilità.

2016-10-13 07:48:43 · answer #6 · answered by ? 7 · 0 0

Io non giustifico nemmeno coloro che vanno a Cuba e in Thailandia con "prostitute" adulte: bisognerebbe almeno avere la decenza di ammettere che anche in quel caso si tratta di sfruttamento bello e buono (scusate, brutto e cattivo).
Vorrei proprio vedere se le cosiddette "prostitute" non fossero spinte a vendere il proprio corpo dalla miseria delle loro condizioni. Trovo assolutamente immorale che Italiani benestanti, se non facoltosi, ritengano queste situazioni frutto di una libera scelta delle ragazze, e non tengano in alcuna considerazione il fatto che lo stipendio medio di un insegnante, per esempio, sia paragonabile al prezzo che loro tranquillamente spendono per una cena.
Vorrei vedere anche se penserebbero le stesse cose se i "Cubani" fossero loro e le ragazze le loro sorelle!

PS= L' esempio che ha fatto Coccos non fa una grinza e non ho nulla da obiettare: ma lui si riferisce ad una persona che vive in un paese che le permetterebbe una vita dignitosa anche svolgendo una qualsiasi altra attività.

2007-03-13 04:58:08 · answer #7 · answered by elival64 6 · 0 0

Sembra che sia una cosa di adesso...Sono purtroppo molti anni che queste indegne persone girano il mondo alla ricerca dei loro perversi piaceri.Qualcosa si sta muovendo ,ma purtroppo in certe zone "l'offerta"è ancora molto alta...

2007-03-13 04:22:46 · answer #8 · answered by bikaner 7 · 0 0

credo che andrebbe formulata meglio la domanda perchè per turismo sessuale io intendo anche chi va a cuba o in thailandia(come farò io a settembre) o in altri posti come questi dove vai per tro.mbare sicuro oltre che per la bellezza del posto. e in questo caso io non ci vedo niente di male visto che non si stupra nessuno e tantomeno si obbliga le persone.
se ti riferisci ai pedofili allora parliamo di altro e mi trovi perfettamente d'accordo anche se credo che abbattere gli aerei non sia poi il massimo
p.s. non ho visto le iene ieri sera e quindi non so cosa sia successo
ciao

2007-03-13 04:36:06 · answer #9 · answered by Bello e bannato 5 · 0 1

Sarà che sono un uomo ,ma ho sempre una parola di conforto per quei disgraziati dotati dei miei stessi attributi ma non della mia sensibilità. Se uno è single, è brutto come la morte, bavoso e lurido e vuole sentirsi figo almeno una volta nella sua vita pagando profumatamente una prostituta, che male c'è? certo, incrementa il mercato delle prostitute, ma, in quei paesi, meglio beccar soldi in quel modo che crepare di fame. Se il sopracitato simpaticone non è single il discorso cambia molto e si riduce a poche parole: speriamo nella turbolenza aerea.

scusa, sono troppo benpensante, pensavo al turismo cubano dei mie amici che si sollazzano con (presunte) adulte. Ti do piena ragione.

2007-03-13 04:29:47 · answer #10 · answered by laurent 4 · 1 2

fedest.com, questions and answers