English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Oggi la notizia ufficiale che Totti ha concordato con Donadoni il rientro in Nazionale solo a settembre, perchè deve terminare un "fantomatico" recupero...ma quale recupero?? Se stà giocando ogni partita ed è pure capo-cannoniere?? La bua alla caviglia mi pare sia passata no?

Non capisco perchè questo trattamento di favore per lui (e la Roma). E gli altri cosa dovrebbero dire allora? Non hanno campionato e champions pure loro? Mah.

2007-03-13 03:25:13 · 12 risposte · inviata da Paul 7 in Sport Calcio Calcio Italiano

12 risposte

Purtroppo tu sei uno dei tanti che parla per partito preso e senza sapere le cose.

Il Totti di quest'anno non è paragonabile con quello prima dell'infortunio, sbaglia molto di più e ha perso molto in rapidità.

Inoltre si allena pochissimo, sta più in infermeria a fare fisioterapia che sul campo ad allennarsi.

Dall'infortunio ad oggi non si è mai fermato e mai ha potuto fare una vera preparazione.

Vuole tornare in nazionale solo quando sarà al 100% e non dovrà gestire il suo fisico con attenzione come deve fare ora e dopo essersi operato, aver fatto una preparazione ed essere tornato alla normalità.

Inoltre la partita che salta è solo questa con la Scozia, visto che a quelle a Giungo comunuqe non le potrebbe fare per via dell'operazione!

Infine si è anche rotto le scatole delle critiche a priori e di quello che gli è stato detto durante i mondiale, quando ha giocato e ha dato il massimo per le condizioni in cui era, ora non ha più intenzione di giocare con la nazionale se non al massimo fisicamente, per evitare altre critiche ingiuste e prevenute!

2007-03-13 03:40:18 · answer #1 · answered by gargoyl76 3 · 2 2

A me Totti anche se è il capo-cannoniere non sembra che abbia recuperato del tutto: infatti si alterna troppo a partite fantastiche ad altre dove non riesce ad entrare in partita.

2007-03-13 11:41:10 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Sì, ma l'importante è che ritorni perchè è in ogni caso un grande giocatore e alla nostra Nazionale serve eccome!

2007-03-13 06:23:21 · answer #3 · answered by Rocco83 6 · 2 1

Totti è seriamente infortunato ed ha fatto una scelta di priorità.
Non potendo sopportare troppe partite ed allenamenti ha deciso di gestirsi solo per la Roma, (che è la società che lo paga) e, momentaneamente, evitare la Nazionale, dove non può rendere al massimo, dove viene criticato spesso e dove ha problemi di ruolo (è centravanti ma dovrebbe giocarsela con Toni e Gilardino, che non sono infortunati).
Avendo una placca sulla caviglia è opportuno che attenda la rimozione piuttosto che sovraccaricarsi di lavoro.
Che poi alla Roma abbia fatto 18 gol è indice del fatto che gioca da prima punta ed è un fuoriclasse puro.
I trattamenti di favore la Roma non li ha proprio mai avuti, forse sbagli con qualche squadra a strisce verticali di Milano o Torino...

2007-03-13 03:50:03 · answer #4 · answered by Manuel 71 3 · 2 1

io trovo che Totti sia uno degli esempi peggiori del calcio, non so esattamente chi si creda di essere, è sempre trattato meglio degli altri (vedi solo 1 giornata di squalifica dopo partita col Livorno), fa del pietismo inutile (vedi quando ha mostrato a tutta Italia le sue caviglie gonfie dai calci subiti, ma forse pensa di essere una ballerina e non un calciatore!) e poi questa telenovela della nazionale, se io fossi Donadoni gli direi" non ci hai voluto rappresentare negli scorsi mesi, non lo farai più!" ... basta con i piagnistei è troppo comodo fare quello che si vuole e poi bisogna vedere se ci qualificheremo in caso contrario se io fossi re Totti mi toglierei il dito di bocca e comincerei a cercare un posto dove nascondermi.

2007-03-14 02:49:51 · answer #5 · answered by zikky75 1 · 1 2

Paul allora spiegami perchè dovrebbe abbassarsi ad ogni loro richiesta quando non fanno altro che criticarlo, dargli addosso e denigrarlo come hanno fatto anche al mondiale...
è normale che ora preferisce pensare prima al suo bene, cioè quello della Roma e poi a tutto il resto...mi sembra che nei momenti importanti come quello del mondiale si è fatto avanti, perchè ora dovrebbe rischiarsela per un'amichevole e sentirsi criticare ancora perchè purtroppo non può giocare al meglio, dato che la sua bua, composta da 3 fratture alla caviglia con viti e placche ancora presenti non glielo permette.
per cho conosce veramente le grandi capacità di Totti guardandolo giocare ora si vede benissimo che ha perso molto dal suo infortunio, ed è capocannoniere perchè ora gioca nel ruolo giusto e poi è comunque un grande campione.
I favoritismi alla Roma non li hanno mai fatti...anzi (come mai non hanno mai convocato Panucci???forse perchè ha dato fastidio a qualcuno)...
guarda che poi i giocatori delle altre squadre mica li costringe nessuno ad andare in nazionale se preferiscono giocare il campionato o la champions (sempre se fanno parte...)
speriamo solamente che recuperi pienamente al più presto perchè ci serve in nazionale, è un fuoriclasse...guarda gli assist che ha fatto al mondiale!!
Forza Francesco!

2007-03-13 23:28:27 · answer #6 · answered by ♥Piccola Stella♥ 3 · 0 1

ma magari te la fai tu la bua che si è fatto totti insieme a quelli che parlano a vanvera... sarai sicuramente un ladro juventino, una c...a laziale o un fallito interista. xkè deve rischiare??? per le amichevoli?? mi pare che al mondiale c'è andato e c'era sempre anche prima dell'infortunio. potrà scegliere o deve rendere conto a te?? e poi che cavolo c'entra la roma?? 6 veramente idiota!!!

2007-03-13 09:40:35 · answer #7 · answered by shadow ASR 6 · 1 2

lo sai che c'è è che sei un buffone del nord come tutti quelli che parlano male del giocatore piu forte del Mondo dopo il grande Diego, il vostro odio contro noi Romani è solo invidia come quella che provate ad non avere un giocatore come Totti. Forse non ti rendi conto dell'inforunio che ha avuto?? gioca con delle viti alla caviglia e lo sai che c'è forse è meglio che non viene piu in nazionale, tanto ogni volta viene criticato, però poi lo cercano tutti perchè è l'unico che può cambiare una partita in qualsiasi momento. Lui è stato uno dei protagonisti del mondiale e non ne ha parlato nessuno oltre al rigore che è sotto gli occchi fi tutti, ha fatto anche 5 assist goal, chiedete a Toni! fatele finita co st'odio per Il capitano!!!!! a barbari!!!!!! a longobardi!!!!! un capitano c'è solo un capitano!!!!!!

2007-03-13 03:48:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 3

che si decida una volta per tutte... o sei dentro o sei fuori..
se ci mettiamo a dare ascolto e ad assecondare tutti i calciatori dove andiamo a finire? e cos'ha lui di tanto speciale?
già che ci siamo chiediamo anche a capitan baresi di tornare in nazionale!

2007-03-13 03:43:01 · answer #9 · answered by Pamybelt 7 · 1 2

E' un bambino viziato.....dice di stare male quando gli conviene: o quando deve saltare la nazionale oppure in caso di una prestazione scadente....mah

2007-03-13 03:31:44 · answer #10 · answered by freddie m 4 · 1 2

fedest.com, questions and answers