English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
119

se a una donna piace più il sesso...diciamo...anale ..è strano??
se fosse un uomo sarbbe gay??
è la stessa sensazione sia per un uomo che per una donna (in fondo la parte posteriore è uguale no)??
possibile che con il sesso anal......si possa avere un orgasmo comunque ma vaginale??
e se a una donna piacesse fare sesso anale ad un uomo oltre che farlo lei stessa??
che ne pensa la gente....voglio le vostre opinioni...

2007-03-13 03:14:42 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

8 risposte

essere gay o bisex o eterossessuali non è legato agli atti sessuali che si compiono ma al sesso della persona con sui si fanno le cose. Se io sono uomo e ho un rapporto di completa disinibizione con una donna, lei può anche stimolarmi dietro che io non divento nè gay nè bisex.... ma resto assolutamente ed esclusivamente un etero che gioca molto con la propria donna. Comunque il sesso an...le dell'uomo sulla donna è legato a fattori psicologici di pieno possesso. Mentre quello della donna sull'uomo è una cosa mlto fisica volta a ricercare la stimolazione della prostata, organo molto sensibile e capace di dare orgasmi molto intensi.

2007-03-14 10:21:03 · answer #1 · answered by claudioramor 4 · 9 1

l' ano ha delle terminazioni nervose e dei meccanorecettori(cellule che percepiscono le sollecitazioni fisiche, responsabili del senso il tatto), è scientificamente provato che la stimolazioni di questi nervi può dare sensazioni di piacere è benessere psicofisico.
nelle donne è un po' più "naturale", in quanto il bacino femminile e i gruppi muscolari e articolari di "quella zona" si possono dilatare, in parole povere... l' ano femminile è un po' dilatabile(più di quello maschile).
sessuologicamente la penetrazione anale di una donna è una pratica sessuale antichissima, usata come suggedaneo del coito "anticoncezionale", infatti può essere piacevole e non porta gravidanza.
poi e abbastanza soggettivo, ma è normalissimo che ti possa piacere!
personalmente mi piace, ma in maniera attiva, ad alcuni uomini piace in maniera passiva, ma parecchie volte non è per omosessualità.

2007-03-13 23:02:58 · answer #2 · answered by Anonymous · 35 0

secondo me è più bello il sesso vaginale!

2007-03-16 04:50:40 · answer #3 · answered by kissyou 2 · 27 3

se a una donna piace prenderlo dietro non ci vedo null di strano!! se lo prende l uomo...potrebbe essere gay o bisex,nonhai mai provato a mettere un dito,nel postreriore del tuo ragazzo?molti uomini raggiungono prima l orgasmo,ma è anche vero che non lo fanno xè non è virile(x gli etero)
se fai sesso dal dietro e il tuo lui ti stimola nello stesso momento la frittola...è ovvio che hai anche un orgasmo vaginale.credo che cmq sia diverso tra un uomo e una donna fare sesso anale,ma non te loso dire di preciso,nonho mai incontrato un ragazzo che mi abbia detto che la preso nel cu.l.o

2007-03-14 01:38:27 · answer #4 · answered by cremy8282 5 · 15 7

niente affatto Piccolina! non e strano certo non e proprio normale al 100% pero non e strano... sempre che a te piace anche il sesso vaginale! e possibile avere un orgasmo con il sesso anal.... pero se non erro e una cosa psicologica!!! riguardo all'ultima domanda secondo me dipende da cosa intendi!!!

2007-03-17 02:31:37 · answer #5 · answered by Cristian C 1 · 9 2

il sesso anale sicuramente è un qualcosa di diverso e questo puo portare ad una eccitazione maggiore perciò credo sia possibile avere un orgasmo vaginale...

2007-03-14 06:46:01 · answer #6 · answered by Ricky7 1 · 7 1

Secondo me, non cè niente di strano, puoi anche avere un orgasmo vaginale mentre si produce la penetrazione anale e allo stesso tempo ti masturbi.
Forse "la parte posteriore è uguale" in entrambi sessi, ma seconde me la donna e più sensibile che l'uomo e lei ha dei miniorgasmi che l'uomo non ha.
Un uomo che fa sesso anale, non precisamente e gay, puo anche essere bisessuale.

2007-03-14 12:50:27 · answer #7 · answered by Andy 4 · 6 2

Se a una donna piace il sesso anale, non è strano.
Se piace ad un uomo è bisex.
Non so se le emozioni del sesso anale per un uomo o per una donna, sono uguali.
A certi uomini piace che la propria donna gli metta un ditino nel pupù, alcuni hanno subito l'orgasmo...mentre alcuni non lo accettano.
ok?

2007-03-13 03:44:03 · answer #8 · answered by Anonymous · 11 25

fedest.com, questions and answers