il riconoscimento delle coppie di fatto... tanti coviventi eterosessuali che con questa legge verrebbero riconosciuti... tante coppie.. i politici che fanno accentrano l'attenzione su le coppie omosessuali???? Ma dico anche la sinistra dovrebbe ribattere che tante famiglie di fatto avrebbero un vantaggio da questa legge, e le coppie conviventi dovrebbero supportare questa legge... che andrebbe a beneficio anche delle coppie omosessuali Perchè non si da voce anche a noi che siamo relegati a famiglia di secondo ordine? addirittura ho sentito un politico dire che le famiglie di conviventi non sono una vera famiglia?GRIBBBBIO!!!! lo sono eccome voi che ne pensate????
2007-03-13
03:11:00
·
6 risposte
·
inviata da
amonra
3
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
e per non far nomi: casini divorziato o separato e convivente perchè tipi come lui che ci comandano fanno tanti i moralisti, parlano di famiglia e son contro gli omosessuali e va beh qui salterebbero fuori nomi di altri politici ma pure contro gli etero conviventi... IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL?ASINO?
2007-03-13
03:22:14 ·
update #1
x lisa... non sempre una coppia convivente può sposarsi un mio collega ha in corso da anni una sepaazione difficoltosa e la moglie non gli ha concesso ancora il divorzio, oppure se convivi con un separato devono passare tre anni se va bene e se ne l frattenpo accade qualcosa a lui o lei???? non potevano sposarsi chi tutela queste neo famiglie?
2007-03-14
20:14:48 ·
update #2