English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dall'età di 16 soffre di bulimia...si è sposata un giorno quando era tutta ubriaca e due giorni dopo ha divorziato...si è tagliata tutti i capelli e si è tatuata in testa il numero 666 dicendo che lei è l'anticristo...in clinica per disintossicarsi dall'alcol e forse anche dalla cocaina ha cercato di suicidarsi con un lenzuolo...il marito le sta portando via i due figli...e nell'ultima intervista fatta all CNN è scoppiata in lacrime dicendo che vuole che i paparazzi le lascino un pò di privacy.COSA NE PENSATE VOI?una ragazza così carina,così bella e maledettamente ricca decide all'età di 25 anni di rovinare la sua vita

2007-03-13 01:28:07 · 30 risposte · inviata da nicucciolo87 5 in Società e culture Società e culture - Altro

30 risposte

che dagli e dagli il giocattolo si è rotto!ho visto una volta in tv la sua biografia in pratica i genitori la portavano da piccolissima in giro x concorsi canori e di bellezza lei dopo un pò ha sentito su di lei pesare il bilancio familiare perchè il padre non lavorava ecc.io la colpa la dò ai suoi genitori la famiglia x tutti o quasi dovrebbe essere la base granitica su cui ergersi o appoggiarsi dipende dagli alti e bassi della vita lei non l'ha avuta questa base a lei l'unica cosa che hanno insegnato è fare soldi ed essere carina x fare altri soldi e mentre le sue coetanee ascoltavano la sua musica in cameretta lei non ce l'aveva una cameretta ma stava facendo il rogito di una villa stramiliardaria dove posto x i suoi giochi non c'era xchè non poteva giocare.E' una storia triste di chi viene pressato all'ennesima potenza poi ad un certo punto è normale che ceda aggiungi marito sbagliato ambiente dello spettacolo che si sa com'è droghe che girano come acqua nel mare......a me dispiace umanamente anche se non apprezzo la sua musica ma vedere una ragazza ridursi così fa male al cuore spero che si riprenda presto ma non sarà facile e non sarà di nuovo la Fab Brit tutta glitter di una volta vedo la differenza tra lei e la sua antagonista di sempre Cristina Aguilera che differenza ecco come i genitori possono fare la fortuna o meno di un figlio.

2007-03-13 01:44:42 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 1

segui le teorie macchiavelliche sul corso naturale delle cose...se una ragazza ke ha già problemi allo stato normale...la esalti con soldi e successo nn può far altro ke sfociare in una miriade di disgrazie!!!!!!!!

2007-03-13 08:33:26 · answer #2 · answered by Loba 3 · 2 0

dico che mi spiace e che non sono io a dover giudicare. forse mi sarebbe successa la stessa cosa.
se vuoi il mio parere non vedo l'ora che esca il suo nuovo album, così il gossip cattivo dovrà fare i conti con la spears che piace a noi! that's her prerogative!

2007-03-13 09:25:24 · answer #3 · answered by Ste 3 · 1 0

Non voglio sembrare la cattiva di turno.. ma è il prezzo del successo.. vivere da VIP è difficile e non è sicuramente facile dover rendere conto di tutto ciò che fai agli altri o comunque dare una spiegazione. Non si ha più una vita.. non c'è più privacy.. la vita del VIP è di pubblico dominio! e non è più la tua vita! Non per fare la saccente ma c'era da aspettarselo da una ragazza così fragile e giovane buttata nella fossa dei leoni..Ora deve pensare a lei e solo a lei.. deve rimettersi in riga e recuperare il tempo perso.. anche con i figli che sicuramente ne faranno le spese più grandi. Piccola Lolita!Un in bocca al lupo da una mamma!

2007-03-13 08:48:06 · answer #4 · answered by barbara b 2 · 1 0

Mi dispiace molto per lei.
Ti confesso che non conoscevo tutti i fatti da te citati.

Non si trova in una situazione facile, questo è vero, ma confido nel fatto che tutto questo schiamazzo intorno a lei porterà a trovare qualcuno che la aiuti.

Però mi viene una tristezza allucinante se penso alle ragazze "non v.i.p." che hanno gli stessi problemi e nessuno che si occupa di loro.

2007-03-13 08:47:12 · answer #5 · answered by rinuska71 6 · 1 0

semplicemente da qui si capisce che i soldi non fanno la felicità, solito detto, ma sempre valido.

2007-03-13 08:43:48 · answer #6 · answered by ♥ЖZiaЖ♥ 3 · 1 0

il problema è proprio che è una ragazza così carina,così bella e maledettamente ricca. se conti che non ha avuto un'adolescenza normale e probabilmente è debole psicologicamente. non ha saputo gestire la notorietà.

2007-03-13 08:36:07 · answer #7 · answered by Paul 7 · 1 0

Mi fa una pena incredibile. Il successo, soprattutto da giovani, può essere davvero deleterio..

2007-03-13 08:30:40 · answer #8 · answered by Siki 2 · 1 0

Penso che il successo è un'arma a doppio taglio : dà tanto ma toglie tante cose, e se non si è sufficientemente maturi e solidi, si rischia il tracollo.

2007-03-13 12:51:19 · answer #9 · answered by Carla 4 · 0 0

Mi spiace per lei,e credo habbia propio voglia di dare una svolta alla sua vita.
Purtroppo quando si ha molto successo è molto difficile mantenere il giusto equilibrio delle cose.
Però non so' ho fiducia,e penso che ne uscirà fuori e con un'esperienza che potrà davvero aiutarla in seguito.
Non possiamo dimenticare che se sbagliamo e anche vero che poi possiamo rimediare ai nostri sbagli in futuro,ravvedendoci.
Che il Creatore del cielo e della terra nostro Signore possa perdonare lei e tutti noi peccatori.
Ciao

2007-03-13 12:46:17 · answer #10 · answered by linfattiva 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers