English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Certamente quasi tutti sanno qui cos'è il mobbing: è una deliberata a volte non troppo esplicita serie di operazioni psicologiche (e non) aventi lo scopo di isolare, deprimere e rendere insopportabile e angosciante la vita a un impiegato o anche a un capufficio o dirigente in un ambiente di lavoro o di studio:Il mobbizzato non può far nulla che non sia oggetto di critiche, sbeffeggiamenti, i suoi sforzi vengono ignorati e irrisi, gli si fa capire che è meglio che se ne vada:cioè visto che non tutti sono tecnicamente licenziabili, si spera che in preda all'angoscia il destinatario del mobbing se ne vada da sè. Ora le operazioni di questo tipo sono ormai cosa nota ai sociologi e psicologi, e SONO REATO. Che ne pensate? Io vorrei scrivere una lettera a prodi per rassicuralo che nella nostra benemerita italia non c'è solo feccia (parlo di quei tali col ghighetto bavoso all'angolo della bocca che non fan che dire:se ne vada! se ne vada!) ci sono anche persone normali che lo apprezzano

2007-03-13 01:17:41 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

grazie bohemien ma chi è qs domenico?
credevo che coi vari esponenti dell'opposizione si toccasse già il fondo, invece no.
io lo farei ministro della pubblica istruzione, subito, anche senza chiedergli il diploma delle elementari

2007-03-13 02:53:10 · update #1

9 risposte

certo quel che viene fatto a prodi è un mobbing da manuale.
L'idea della lettera è molto affettuosa , ma che ci potresti scrivere?
di denunciare politici, rai, mediaset , quella mexda di belpietro che titola la sua trasmissione :dico che il governo cade?
e' vero, il ghignetto è tipico, gli angoli della bocca di forzisti, leghisti , finiani storaciani ecc. tirano tutti verso il basso e a volte si vede della salivetta con bollicine che vi si ammucchia mentre con aria rabbiosa sparano le loro cagate (dalla bocca invece che dall'altro luogo, forse tappato dalla stipsi)
scusate
ok x la lettera ci sto, fammi sapere

2007-03-13 01:30:46 · answer #1 · answered by aliena.doc 6 · 1 2

In effetti è una punto di vista interessante...possibile che anche a livelli di presidenza del consiglio si possano verificare episodi di mobbing? A quanto pare è possibilissimo! Naturalmente una situazione del genere non si sarebbe mai verificata con l'illustrissimo, sua santità Silvio, in quanto lui...lui...lui è l'onnipotente! Comunque ottima domanda...

2007-03-13 01:46:13 · answer #2 · answered by brusketta84 2 · 2 1

verissimoooo,qui in italia non si coopera più!l'unico obbiettivo è criticare criticare e ancora criticare!!purtroppo bisogna dire ke prodi viene sconfortato...nessuno bada al bene dell'italia destra o sinistra ke ci siano al governo!e sicuramente il governo cadrà di nuovo!perchè i radicali non sorridono e annuiscono come tutti i lecca**lo di berlusconi!

2007-03-13 01:22:37 · answer #3 · answered by danipunk_ice IO PROTESTO!!! 4 · 3 3

Sono perfettamente d'accordo con te e vogliamo parlare dell'ostruzionismo di quel "Santo" di Silvio????

2007-03-13 01:21:56 · answer #4 · answered by Rory VG 5 · 3 3

più che una subdola operazione per cacciare Prodi mi tutta una manfrina per riuscire ad arrivare ai fatidici 30 mesi per la pensione assicurata alla faccia di tutti i pensionati a 500 € al mese.

2007-03-13 04:13:30 · answer #5 · answered by renato c 3 · 0 2

Ma poverino... Magari la sera prima di andare a dormire nella sua casa lussuosa fatta a spese anche tue piange.
Io non disprezzo i politici, disprezzo i connazionali senzacervello che li mettono al potere.

2007-03-13 02:08:54 · answer #6 · answered by Laura C '81 6 · 1 3

beh morto un papa se ne fa un altro e due cardinali,diceva mia nonna.....beh se un po' di gente se ne andesse in pensione sarebbe meglio per tutti

2007-03-13 01:50:13 · answer #7 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 0 2

quasi quasi potresti consigliare al tuo amato Prodi d'intraprendere un'azione legale contro coloro che stanno procurandogli questo stato di angoscia e depressione (mobbing)!!

2007-03-13 01:24:32 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 3

Sono d'accordo con te.

Una volta, chi stava all'opposizione lo faceva con tutto un altro stile... certo, le critiche non mancavano, ma c'erano anche sforzi per trovare linee comuni... c'erano proposte serie, c'erano discussioni...

Ora chi sta all'opposizione, pensa solo a far cadere il Governo... pensa solo a dire NO, senza cercare punti d'incontro.

E questo lo dobbiamo soprattutto alla mentalità da squalo di Berlusconi, il quale, anche in quest'occasione (con la Legge Elettorale), ha dimostrato che a lui non interessa il bene del Paese...

A lui interessa solo fare i dispetti all'avversario politico!!!

(se mettessimo un bambino di 5 anni a fare il leader dell'opposizione, si comporterebbe nella stessa identica maniera...
Avete visto cos'ha risposto all'ennesima offerta di collaborazione da parte della maggioranza...?
"Non ci penso proprio"
E non è la prima volta che risponde così!
Credete che un bimbo di 5 anni avrebbe risposto in maniera tanto diversa....?)

Nessuno dice che la Sinistra sia perfetta... però questo modo di fare opposizione è nocivo, inutile e soffocante per il Paese.

L'hanno capito persino alcuni alleati di Berlusconi (vedi Casini&C)... speriamo che presto anche gli altri lo capiscano!
(ma visti i personaggi, ci conto poco...)

Saluti,
Bohemian

*******************************************************************

PER DOMENICO C:

tu e i tuoi vari nikname potreste evitare di infastidire con simili turpiloqui che con la politica (per come la intendo io), non c'entrano nulla....?

Grazie in anticipo,
Bohemian

2007-03-13 02:04:02 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 4

fedest.com, questions and answers