English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

raccolta di leggende...

2007-03-12 23:25:29 · 16 risposte · inviata da reeeeeee 4 in Società e culture Mitologia e folclore

grazie a tutti per la partecipazione al gioco!!!!

x poisson: non preoccuparti, la prossima volta andrà meglio

2007-03-13 00:33:28 · update #1

16 risposte

L'amico del cugino di un mio amico, ha caricato una battona in auto, poi è andato a pranzo con la moglie e la suocera, mentre erano in macchina ha visto una scarpa vuota spuntare da sotto al suo sedile.... credendo fosse della donnaccia di prima distrae moglie e suocera con un diversivo per buttare la scarpa dal finestrino... arrivati al ristorante la suocera non scendeva dalla macchina... indovinate perchè??? ... NON RITROVAVA LA SCARPA!!!
(è una storia vera... )

2007-03-12 23:33:32 · answer #1 · answered by ammazzoiltempo 6 · 5 1

L'amico ...steso
Il mio amico e l'amico del cugino del mo amico vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si e' impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L'ho appeso io perche' si asciughi !".

2007-03-12 23:31:16 · answer #2 · answered by blu_sex 6 · 7 0

Capisco che possa sembrare incredibile ma questa storia e' assolutamente vera.
Ho un amico che e' perseguitato da una sfiga cosmica.
Cadde dentro un intercapedine nel cantiere dove lavorava un volo di 5 metri in mezzo a ferri sporgenti , cadde in piedi ma appoggiando le braccia dietro si ruppe la testa dell' omero.
Ci incontriamo dopo una settimana e mi racconta la storia, Gli domando quando e' successo e lui mi dice venerdi' 17 novembre. Conoscendolo non poteva succedere un altro giorno, scherzando gli chiedo di darmi dei numeri per giocare al Lotto lui propone 17 , il giorno, 11 novembre e 40 i giorni di prognosi. Gioco la sera dopo sulla ruota di venezia, il luogo dell' incidente. Estraggono i numeri e lo chiamo immediatamente al telefono. Esce la ruota di Venezia e comincio a sentire dall' altro capo del telefono una sequenza di insulti e bestemmie da campionato del mondo sbagliato ai rigori.
Tutti i numeri erano usciti ma con un uno in meno 16,10,39.

2007-03-13 02:30:54 · answer #3 · answered by dottor K 7 · 4 0

è caduto da un'impalcatura di 10metri, e mentre cadeva gli si è attaccato il jeans sul un ferro che sporgeva.
si è salvato poi attaccandosi con le braccia al tubo per gli scarichi dei calcinacci, e con forza di addominali è ritornato a lavoro.

questa è una

la più gettonata a Foligno e usata da molti è percorrere una distanza di 50 km in 15 min.

2007-03-12 23:30:10 · answer #4 · answered by jimmydefoligno 5 · 3 0

..erano loro due in macchina (una 126 Fiat di proprietà di mio zio), mio cugino Mario e il suo amico Sandrino.
Parlavano sotto casa di Sandrino fumando l'ultima siga prima di salutarsi, Mario doveva rientrare. Ad un certo punto sentono in lontananza l'inconfondibile stridore di pneumatici che si faceva sempre più forte... infatti una macchina si schiantò sul retro della loro macchina. Poi un rumore di retromarcia e la macchina che gli ha tamponato gli si affiancava facendogli anche tutta la fiancata (dalla parte del guidatore).
In questa macchina c'erano 4 balordi ubriachi e molesti.
Uno di loro abbassa il vetro e chiede a mi o cugino (che era rimasto impetrito insieme all'amico):- Scusa una sigaretta ce l'hai?- Mario non sapendo cosa fare gli risponde:- Mi dispiace, io non fumo!- L'amico Sandrino (che invece era più perspicace) gli dice..:- che C..ZO FAI, accendi il motore e PARTIII...- Inizia un folle inseguimento nella notte con il panico di non potersi fermare...
Non la voglio fare troppo lunga.. il racconto è bellissimo soprattutto se lo sentite dai protagonisti... vi dirò com'è finita.
A mio cugino viene un'idea:- Andiamo a casa mia, cercherò di seminarli.. tu sandro ti butti all'angolo con l'isolato.. corri.. apri il passo carrabile (basculante) io arrivo a tutta birra... entro... chiudiamo e li lasciamo fuori..ok?-
Sandrino pesa 95KG è alto 1,65.
:- Non ce la fa farò mai..- ma mio cugino insiste:- non c'è altro da fare!- .. Dopo qualche giro in più per convincere Sandro.. si decidono.
Tutto sembrava filare liscio.. Sandro si butta in corsa, poi corre nel vicolo.. apre la serranda e mentre sente il clacson di Mario che stava arrivando, scopre che l'unico posto auto (con bicicletta sospesa, prosciutti, bidoni a sinistra e a destra) era occupato già dalla macchina di mia zia...
Non è stato possibile avvisare mio cugino che è entrato comunque nel garage distruggendo ogni cosa!
Sono comunque riusciti a scampare la passata di colpi dei balordi nell'altra macchina. Devono avergli fatto pena.. si sono limitati a una sonora risata passando lentamente davanti al luogo del disastro...
Aaahh Mio CuGGino mio CuGGino..!!

2007-03-13 00:02:03 · answer #5 · answered by dub 4 · 2 0

allora era a Roma in pieno centro alla guida di un pick-up (nn so se è scritto così) aveva finalmente trovato parcheggio dopo ore ed ore, stava facendo manovra, cosa non semplice e rapida, quando un tipetto svelto alla guida di un' SLK gli ruba il posto e, rispondendo alle cortesi lamentele dell'amico del fratello del cugino..., dice "il mondo è dei furbi, non dei lenti" e se ne va.
l'amico del cugino dell'amico...non risponde, ingrana la prima e gli monta sulla sua preziosa macchina e dice "il mondo non è dei furbi, è dei ricchi... PRENDIMI LA TARGA!"
Leggenda metropolitana... boh...

Ciao,
Smi

2007-03-12 23:42:41 · answer #6 · answered by Smi 5 · 1 0

L'amico del cugino di un mio amico ha detto che un suo amico era in discoteca ed una tipa bellissima l'ha abbordato... Hanno iniziato a baciarsi e poi lei gli ha detto "perché non andiamo a fare l'amore nei campi?" Lui ha detto "sì" e la mattina dopo si è svegliato nel campo con un male forte alla schiena... gli avevano tolto un rene.

L'amica del cugino del mio amico invece ha visto Raz Degan (non so se lo spelling è giusto) in discoteca e lui ci ha provato con lei, lei gli ha detto di no e lui ha pianto.

E invece i tuoi parenti cugini amici che hanno fatto???

2007-03-12 23:41:04 · answer #7 · answered by Sbadiglio 4 · 1 0

che all uscita della birreria ha fottuto uno specchio da parete

2007-03-12 23:29:46 · answer #8 · answered by spazza104 6 · 1 0

sta ancora pensando in che rapporto di parentela sta con me :-)

2007-03-16 04:58:29 · answer #9 · answered by abitofmp3 3 · 0 0

ha fatto la fine del "ca de' Luzi" (nota storiella anconetana)

2007-03-16 04:54:57 · answer #10 · answered by emi 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers