English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una high school americana? come vi è sembrato?? potete parlarmene evidenziandone sia i lati positivi che quelli negativi?

2007-03-12 23:09:51 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Studiare all'estero

3 risposte

io l'ho fatto esattamente 21 anni fa....... feci la terza media in una scuola a dublino....... cosa mi ricordo che all'inizio sia l'integrazione nella famiglia che mi ospitava sia nella scuola, i professori parlavano solo l'inglese stretto mi hanno dato dei problemi però solo per le prime due settimane poi non mi ricordavo neanche cosa era l'italiano....... le strutture già allora erano avanti alle nostre anni luce........ è una esperienza da provare e da fare a me è servita per crescere in tutti i sensi....... se per caso la farai...... mandami una mail e fammi sapere così se ti va per farmi sapere come va.......

2007-03-12 23:17:14 · answer #1 · answered by berti.elisa 3 · 0 0

forse nn è esattamente la stesa cosa ma io sto facendo erasmus in francia...beh trascorrere un anno in una scuola straniera è un'esperienza che nn bisogna assolutamente lasciarsi scappare.
ti fa crescere a tutti gli effetti,nn avrai piu bisogno di nessuno,impari ad affrontare tutte le difficolta e a superare i tuoi limiti.
i primi mesi è dura ma bisogna stringere i denti e tener botta perche poi nn vorrai piu andrai via.
ti faccio un grande in bocca al lupo

viaggiate viaggaite ragazzi!!! :P

2007-03-16 07:05:08 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Io con la mia università, sono andato per 3 mesi a San Diego, anche se non frequentavo neppure corsi, visto che ero avanti 2 test, e mi sono allenato a fare BodyBoard :D
Tanto l'inglese non mi serviva, vivendo in Nuova Zelanda lo sapevo già :D

2007-03-14 03:22:42 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers