Cosa dici!!! Vergognati ed indossa subito un cilicio!!!
2007-03-12 23:45:13
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
siamo animali a 2 zampe ,leggiti La scimmia nuda è un libro molto interessante sull' evoluzione umana da bestia a umano
2007-03-12 22:56:00
·
answer #2
·
answered by cinzia r 5
·
5⤊
0⤋
L'uomo è un animale, lo nega in ogni modo inventandosi un Dio che lo crea a sua immagine, inventandosi che è l'unico animale intelligente, che è l'unico animale che ha affettività, tutto per rassicurarsi sulla sopravvivenza dopo la morte. Se le religioni non assicurassero la sopravvivenza nessuno se le filerebbe. Lo sapete che una gallina è intelligente quanto almeno un gatto? Ho conosciuto un ragazzino che ne aveva allevata una in casa, accorreva se chiamata per nome, dormiva accanto a lui nel suo letto, si accoccolava contenta se le faceva le coccole, lui capiva se era triste o contenta. Siamo l'animale col corpo più organizzato del pianeta e quindi con più risorse, ma il fatto che sappiamo lavorare con le mani non ci rende in assoluto i più intelligenti, visto che passiamo la vita a fare guerre e sopraffazioni molto più degli altri animali, e non sappiamo neppure sfruttare adeguatamente il pianeta. Siamo animali che si sono messi un abito e sanno parlare, ma pur sempre animali e mortali.
2007-03-12 23:55:13
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
Il sesso deve essere anche un divertimento, la religione non ha capito niente di come si deve stare al mondo, poi fino a prova contraria l'uomo è una bestia, non vogliono mica dirci che siamo dei vegetali o minerali?
2007-03-12 23:05:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
ma, è normale! siamo degli animali magari un po' evoluti (non tanto) ma alla fine abbiamo istinti e modi talvolta animali!
la chiesa...tasto dolente! c'è chi dice che questo bigottismo sul sesso sia dovuto al fatto che un tempo volevano limitare al massimo la diffusione di malattie quindi hanno messo la paura del peccato come freno...
2007-03-12 23:03:53
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
????? Oh man!!! Get outta here!!!...'che lo dovessimo fare'?????...Ma tu, i modi dei verbi li hai mai studiati????;) Grammatica a parte, quello che tu sostieni e' da epoca dell'Inquisizione!!! Get a life mate!!...Il SESSO non e' ne' sporco, ne' peccaminoso! E' semplicemente NATURALE!! Andrebbe fatto sempre col cuore, certo, ma non soltanto per procreare!!! FARE L'AMORE e' la cosa piu' bella che esiste al mondo! E se tu ancora non l'hai capito, mi spiace davvero tanto per te, perche' non sai davvero cosa ti perdi! E' una comunione tra due anime due corpi e due cuori, e soltanto i bigotti non lo capiscono!
2007-03-12 23:53:52
·
answer #6
·
answered by Love_my_Cornish_Knight❤️ 7
·
2⤊
0⤋
e chi l'ha detto?
L'uomo fa l'amore non solo per la riproduzione ma anche per manifestare i suoi sentimenti.
E poi ricorda che le cosidette bestie sono meglio degli umani
2007-03-13 21:53:16
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
L' uomo si riproduce come le bestie, ma non " come " una bestia. Ogni essere vivente si riproduce come la sua natura.
2007-03-13 03:23:48
·
answer #8
·
answered by giulietta 7
·
1⤊
0⤋
Ragazzi dopo aver letto la risposta di Rasha, voglio dire questo: e' incredibile! ! ! ! ! !
La mia nonna aveva portato una gallina a casa, da quando era ancora piccolina, solo un pulcino e l'ha fatta crescere avendola sempre al petto. Nella nostra casa, girava una gallina libera, essendo il nostro animale domestico, con tanto di amore e affezione!!!!Non scherzo e' vero!!!!
Erano tutti schioccati, l'hanno tutti derisa, ma lei era stracontenta!!!!Il nonno,aveva protestato un po' ma anche lui la amava. Mi dirette roba da matti!
Volevo solo dire questo perche non ho ancora mai letto o visto di una persona che amava ed aveva una gallina in casa. Quando era morta, la mia nonna insieme a me, era in lutto vero!!!!Datemi tutti i pollici in giù che volete, io ne sono ancora commossa.!!!!!!!
Per rispondere alla tua domanda, e' purtroppo molto complicato il discorso, e l' animale-uomo, bisogna dire che non si interessa molto di qualità, ma di quantità. La qualità e' importante solo quando compra, con il "miglior prezzo" possibile. Per il resto, purtroppo, il tutto e' quasi sempre "avere".
Noi saremmo estinti,perche abbiamo capito questo.Ma non e' un male.No.E' solo un dato di fatto.:)
Un buon giorno a tutti.:))))))
Io penso che con tutti gli orfani che ci stanno sulla terra, chi fa' un adozione, ha partorito per davvero.
Come anche chi comunque ama il proprio figlio, figlia.A prescindere.
2007-03-13 00:20:17
·
answer #9
·
answered by wm 5
·
2⤊
1⤋
neanche le bestie fanno l'amore solo per riprodursi
tu ti riferisci ad un insegnamento cattolico, ma lo interpreti, come molti, in maniera sbagliata, vorrei premetterti che non sono cattolica e non assumo questo insegnamento come qualcosa di fondamentale nella mia vita, ma mi pare giusto chiarire il concetto
la chiesa non dice che bisogna fare l'amore solo per riprodursi, ma che non è lecito impedire che tale riproduzione avvenga
il che vuol dire che si puo' fare l'amore tutte le volte che lo sid esidera con la propria moglie o il proprio marito, ma che non è lecito utilizzare contraccetivi, in quanto questo limiterebbe la possibilità di concepire nel giorno che dio decide
cioè è dio a decidere quanti figli devi avere e non tu basandoti sulle tue possibilità e desideri
(al che mi domando se davvero dio volesse farti concepire in quel giorno si farebbe fermare da un contraccetivo?)
2007-03-12 23:19:59
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋