non fa notizia....quindi non ne sappiamo nulla!!!
era solo un fenomeno mediatico come tanti altri
2007-03-13 08:31:40
·
answer #1
·
answered by fra_g 3
·
0⤊
0⤋
Mucca pazza
Una giovane giornalista televisiva intervista un allevatore per sapere, secondo lui, quali sono le vere cause della BSE.
La giornalista: "Buon giorno, stiamo raccogliendo informazioni sulle cause della mucca pazza. Qual'è il suo pensiero?"
L'allevatore sbarra gli occhi e dice: " Lei sa che il toro monta la vacca una volta all'anno?"
La giornalista, visibilmente imbarazzata: "Bene, questa è un'informazione importante, ma che relazione vi è tra questo fatto e la malattia della mucca pazza?"
L'allevatore: "Bene, lei sa che che mungiamo la vacca quattro volte al giorno?"
La giornalista:" Anche questa informazione è importante, ma veniamo al punto."
L'allevatore: "Eccoci qua. Provi ad immaginare: se io giocassi con le sue tette quattro volte al giorno e la scoppassi una volta all'anno, non diventerebbe pazza?"
2007-03-13 06:06:09
·
answer #2
·
answered by blu_sex 6
·
2⤊
0⤋
speravi invece ieri sul giornale detto trovata 1 a milano!non scherzo...........
2007-03-13 05:55:33
·
answer #3
·
answered by Maria 6
·
1⤊
0⤋
Il morbo di Jacob-Creuztfeld ci mette un pacco di tempo a svilupparsi...per cui a parte qui casi eclatanti di qualche anno fa dove tutti i media ne hanno parlato ora i malati non fanno più notizia....la febbre aviaria è più di moda!!!
2007-03-13 06:07:03
·
answer #4
·
answered by Er Fufo 5
·
0⤊
0⤋
Te lo racconto io che sono pratico ehehehe!
Il problema della mucca pazza non è stato affatto risolto alla radice, ma le norme sanitarie introdotte dopo il periodo di crisi hanno ridotto a zero il rischio per il consumatore. Ora infatti in fase di macellazione tutte le parti che potrebbero essere adatte ad ospitare il prione della mucca pazza (BSE o encefalopatia spongiforme bovina), vengono eliminate e sulle stesse comunque è fatta un'accurata analisi per la ricerca appunto di eventuali contaminazioni. In ogni caso viene emesso ogni mese un bollettino che riporta i casi di contaminazione che sono andati via via riducendosi. In ogni caso le razze di bovini autoctone, cioè Marchigiana, Chianina, Romagnola, Piemontese ecc. sono sempre state indenni da questo tipo di problema.
2007-03-13 06:02:09
·
answer #5
·
answered by Toro 2013 ™ VG 7
·
0⤊
0⤋
Fenomeno mediatico.
Ricordi l'aviaria!?
Ora seppur di polli ce ne sono in giro...stanno tutti bene...poi ricordi la scorsa estate??
Il boom degli aereoplani...2 al giorni si schiantavano..adesso invece mi sa che non li manomette più nessuno...oppure cadono e non se ne parla perchè ormai non fanno più notizia...aspettati qualche altra nuova valanga di notizie con la quale ti riepiranno la testa i telegiornali tormentandoti con quello che stai mangiando...mah questione di mesi e passeranno anche quelle...
2007-03-13 05:19:39
·
answer #6
·
answered by Barbie 4
·
0⤊
0⤋