English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi hanno proposto tre possibilità,non mi piace scgliere per altri.vorrei ovviamente il meglio.

2007-03-12 15:55:04 · 3 risposte · inviata da sageway61 5 in Animali da compagnia Gatti

3 risposte

prova su www.clinicaveterinaria.org

c'è un bellissimo forum dove si parla di tutto..molto ricco. ciao

2007-03-16 14:50:22 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

La mia gattina 4 anni fa é caduta dall' albero. Senza battere ciglio si ricompose e continuò a correre e giocare come se non fosse successo niente. Ma ultimamente vedendola zoppicare l'ho portata da una veterinario il quale, dopo averle fatto una lastra, mi disse che si trattava di una vecchia frattura non ricongiunta bene. Adesso tira avanti a forza di antidolorifici poiché é subentrata anche un inizio di artrosi. Sono già 2 anni da quando sta sotto cura migliorando notevolmente da quando ha incominciato a zoppicare.
Il tuo gatto invece é diverso, perché con l' intervento dovrebbe ritornare tutto a posto. Naturalmente dipende da come si comporta nel periodo do convalescenza.
Mia nipote invece ha adottato una micia cui é stata investita ma purtroppo gli é stata amputata una zampetta posteriore.
Ha già partorito due volte, gioca , corre , fa tutto quello che faceva prima senza limitazioni. Era ridotta veramente male, ma il suo amore la fatta rinascere.
Spero tanto che la tua scelta sia quella più idonea , comunque promettimi di fammi sapere come hai risolto questo problema.
Per sollevarti il morale guarda questo filmato.

http://www.youtube.com/watch?v=TZ860P4iTaM



Ciao

2007-03-12 17:10:36 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

affidati a un buon veterinario e segui i suoi consigli.purtroppo non c'è scelta,se deve operarsi è bene farlo perchè nel 99% dei casi dopo potrà vivere una vita normale,anche di buona qualità.solitamente gli animali si riprendono meglio di noi perchè su di loro non agisce la componente psicologica,in quanto,anche se ovviamente capiscono di star male e sentono dolore,non si sentono "menomati" o "diversamente abili"...cercano semplicemente di riprendersi sfruttando quello che hanno per poter vivere al meglio e questa è una filosofia di vita dalla quale dobbiamo solo imparare.tanti auguri al tuo micino!

2007-03-13 01:32:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers