Xkè sn malati !!!! senza cervello e senza palle!!!! sanno ke gli animali nn possono difendersi quindi rivolgono le cattiverie verso loro!!! deboli senza palle!!!!! se solo li beccassi ....al costo ke m faccio tutta una vita in carcere...li massacro!!!!!
NN DOBBIAMO AVERE PAURA D LORO...!!! nel nostro piccolo dobbiamo attrezzarci contro d loro ..DENUNCIARLI !!!!! ...bacino x fortuna nn siamo soli!
2007-03-12 11:23:16
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
chi non ama gli animali non può amare le persone.....io farei a loro ciò che fanno agli animali...anche se i veri animali sono loro.
2007-03-12 10:25:28
·
answer #2
·
answered by imdi70 2
·
3⤊
0⤋
perchè sono persone stupide ed ignobili che non capiscono nulla (*****).
Gli unici animali a cui farei male sono gli uomini che maltrattano gli animali
2007-03-13 07:42:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
La risposta te l’hanno gia’ data in tanti : chi lo fa, sfoga la propria depravazione e le proprie miserie vigliaccamente su chi non si puo’ difendere. E’ un codardo e schifoso vigliacco. Ma ti racconto una storia che fa molto pensare anche sul comportamento generalizzato verso gli animali : qualche giorno fa, in Sardegna, terra dalla quale provengo anche se l’ho lasciata 17 anni fa, sono successe delle cose terribili : un pony e’ stato trovato impiccato dopo tante sevizie (e nessuno si e’ accorto di nulla.......), dei cagnolini sono stati avvelenati da polpette da un vigliacco e una cagnetta, Kira, una bastardina di un paio d’anni, e’ stata trovata in condizioni penose : pensa che il suo padrone (anzi, il suo aguzzino) la teneva in un’ambiente talmente stretto che aveva una delle zampine consumata dall’inutile sfregare contro le pareti e i muscoli erano totalmente atrofizzati. Quando l’hanno trovata era sul ciglio di una strada (forse lasciata dal suo aguzzino) dolorante, denutrita e impaurita. Adesso Kira si e’ un po’ ripresa. E’ cieca, ma ha ricominciato a mangiare da sola e la sua lesmaniosi e’ sotto controllo. Sono pervenute al quotidiano che ne ha pubblicato la storia (La Nuova Sardegna) un sacco di richieste d’adozione, anche dagli Stati Uniti, pensa. Pensa quanto queste storie girano il mondo. Io non ho potuto inviare una richiesta perche’ non avrei avuto lo spazio dove tenerla. Ma lo sai quante lettere sono arrivate dalla Sardegna ? ...........Indovina.........: 4 !!!! Hai letto bene, 4. Mi sono vergognato. Per il cavallino ucciso in assoluta indifferenza, per i cagnolini avvelenati e per Kira. Allora vuol dire che nel mondo di persone cattive ce ne sono davvero tante. E chi e’ cattivo con gli animali lo e’, a maggior ragione, con i propri simili.
2007-03-13 06:11:13
·
answer #4
·
answered by Strofolo 5
·
2⤊
0⤋
e perchè c'è gente che fa male ai bambini???
2007-03-12 10:47:35
·
answer #5
·
answered by Louise 79 4
·
2⤊
0⤋
Satana é solo una scusante per giustificare le malefatte di qualche malato mentale...
2007-03-12 10:29:28
·
answer #6
·
answered by Lion 4
·
2⤊
0⤋
perche sono dei bastardi!!!!!!!!!!!!! non hanno cuore e spererei che chi fa del male gli si rivolti contro anche gli animali hanno dei sentimenti
2007-03-12 22:09:16
·
answer #7
·
answered by Sandy Hendrix 1
·
1⤊
0⤋
Ma per me la gente che fa certe cose, non può neanche essere considerata degna di essere definita un UOMO.
Sono delle BESTIE senza cuore e senza anima.
2007-03-12 12:16:44
·
answer #8
·
answered by Lely 4
·
1⤊
0⤋
Se ci pensi un attimo, ogni animale ha un posto nella natura e svolge un ruolo fondamentale rapportato agli altri esseri viventi, l'unico animale di cui la terra,non solo non sentirebbe la mancanza, ma addirittura se ne gioverebbe, è proprio l'uomo.
Premesso ciò le Religioni Cristiano/Giudaiche hanno sempre posto l'uomo al centro del disegno Divino, contribuendo ad una cultura antropocentrica, fino al secolo scorso neppure tutte le tipologie della nostra specie erano ritenute umane!
In questo clima di noncuranza per la vita animale(o vegetale, vedi la distruzione degli alberi nelle culture mediterranee) la natura è stata sempre vista come un'entità ostile da dominare ,distruggere, snaturare o assoggettare(pensa ai circhi equestri, dove animali vengono sequestrati dall'uomo per ridicoli e pietosi spettacoli dove c'è pure chi si diverte!).Da qui il passo ad odiare e far del male agli animali e l'impunità che ne consegue, fanno il resto.
Questa è la premessa culturale, in più esistono persone insensibili e crudeli che amano infliggere dolore e torture, ma queste sono persone malate che hanno bisogno di essere curate, purtroppo è l'umanità che è cattiva e crudele, guerre, sfruttamento,razzismo,torture, sono proprie della nostra specie che si è anche inventata le Religioni per esaltare la propria superiorità sulla natura, la propria unicità, cercando legittimazione per i propri comportamenti crudeli e per scaricarsi una coscienza nerissima, altro che umanità!
2007-03-12 11:36:33
·
answer #9
·
answered by Eleazar Ben Davìd 2
·
1⤊
0⤋
perchè la gente è stupida...
e credono gli animali esseri inferiori...invece non è affatto vero, anzi sono sicuramente più intelligenti loro......
W gli animali...anke le formiche...anche se piccole perchè bisogna pestarle?? sempre se le si vede...in fondo nn basterebbe spostare il piede un po più in la??
mah...che gente idiota che c'è in giro...
ciao ciao
2007-03-12 10:38:23
·
answer #10
·
answered by *jaja993 3
·
1⤊
0⤋
sono gli stessi che usano violenza con i bambini, con le donne, con i deboli.
Non sono d' accordo che gli animali sono meglio degli uomini... forse di alcuni uomini...
E comunque cerchiamo di capire meglio i problemi degli uomini (anche attraverso il comportamento con gli animali) prima di fare giudizi affrettati.
Impariamo comunque dagli animali ad essere socievoli come loro!
Mitico !
2007-03-12 10:34:25
·
answer #11
·
answered by arcobaleni 6
·
2⤊
1⤋