l'importante è che sia sparita. se è incinta, auguri, ma partorirà a tre quarti come in tv?
2007-03-12 21:14:15
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao, avevo letto poco tempo fa, che aspettava un altro figlio. Buona giornata
Quando si cresce con dei genitori che all'ora di cena, al posto di Bim Bum Bam, impongono ai figli di seguire il telegiornale, con ogni probabilità si continuerà a seguirlo anche da grandi, stessa ora e stesso telegiornale. Se, poi, in quel tg si ritrovano gli stessi volti che c'erano già quando si lottava per vedere Bim Bum Bam, le probabilità aumenteranno.
Uno di questi volti è di Maria Luisa Busi, conduttrice del Tg1 delle 20.00.
La giornalista, oltre che per il telegiornale e i relativi approfondimenti (Speciale Tg1 e TV7), è anche nota per il suo impegno sociale e sindacale a favore di una maggiore libertà di informazione.
Sono molte le occasioni in cui non ha esitato a far sentire la sua voce, creandosi non pochi problemi all’interno del TG1.
Basti pensare che gran parte dei documenti dell’USIGRAI (Unione Sindacale Giornalisti Rai) riporta la sua firma in calce.
E non solo. Urla allo scandalo parlando dei licenziamenti di Biagi, Santoro e Luttazzi, scende in piazza per difendere a spada tratta Giuliana Sgrena e la sua ricostruzione di quanto accaduto l’ormai lontano 4 marzo a Baghdad, dice la sua anche una settimana fa in un’intervista rilasciata dopo aver portato a casa il premio Saint-Vincent con il servizio “Lezione di vita” per TV7: “Autonomia, coraggio e umiltà sono gli ingredienti di questo mestiere, fondamentali e irrinunciabili in ogni stagione politica”.
2007-03-13 03:43:17
·
answer #3
·
answered by blu_sex 6
·
0⤊
0⤋