English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-12 08:14:59 · 3 risposte · inviata da sampdoriagio 3 in Computer e Internet Computer - Altro

3 risposte

E un fiewall creato apposta se usi programmi come emule limewire ecc per proteggerti..lo uso ed e ottimo x me... .e ti mostra anche la lista con l'ip di chi ha cercato di entrare e il nome della compagnia (warner, finanza, sony ecc..)

2007-03-12 08:20:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

ce l'avevo anch'io sull'altro pc... è un programma che serve a bloccare alcuni indirizzi ip considerati poco sicuri. cioè impedisce che alcuni pc si possano collegare col tuo, e quindi magari farci un giro dentro e vedere le tue attività... quando scarichi magari nn hai piacere che la guardia di finanza ti spulci l'hard disk, o che lo facciano le case discografiche ecc per poi magari denuncirti.
le liste di ip considerati pericolosi si trovano in rete, poi si caricano. il peerguardian ti dà tutta la lista delle connessioni, comprese quelle pericolose bloccate -e ce ne sono davvero tante! ma tanto nn succede niente, soprattutto ora che la sentenza ha stabilito che scaricare per uso personale nn è reato...

2007-03-12 08:23:37 · answer #2 · answered by gone 4 · 1 0

Come funziona PeerGuardian

PeerGuardian è un filtro IP open source pensato per bloccare indirizzi IP di alcune organizzazioni e corporazioni che potrebbero voler violare la privacy degli utenti mentre usano Internet e le reti peer-to-peer.

PeerGuardian 2 non richiede l'installazione di alcun driver, ciononostante blocca indirizzi IP molto più velocemente di quanto era possibile prima – non usa mai più dell'1% di CPU sulla maggior parte dei sistemi. Su Windows 2000 e successivi PeerGuardian 2 blocca a livello kernel, agendo contro ogni protocollo usato nel sistema windows. Su Windows 98 o Me blocca solo il TCP (per motivi tecnici, il blocco a livello kernel non è possibile nel 98/ME) con la stessa performance della versione per Windows 2000.

PeerGuardian blocca indirizzi IP basandosi su un elenco di indirizzi IP raccolti mediante molti metodi. Di default

Default ''One Thing Remains'' - 2005 - Rock - Nuovo -
www.eBay.it

PeerGuardian 2 prende gli IP dal sito web Blocklist.org.

Blocklist.org è un sito web pensato per consentire agli utenti di gestire in modo interattivo e bloccare gli indirizzi IP di alcune organizzazioni e aziende. Fondato nel tardo 2004 da methlabs.org, vuole essere una database indipendente dalla piattaforma che usa formati aperti.

Blocklist.org è ancora in costruzione e maggiori dettagli su come usare il database ed inserire nuovi range e segnalare range errati verranno aggiunte in seguito a questo manuale.

Quali novità in PeerGuardian 2?
PeerGuardian 2 è completamente automatizzato. Non devi installare un driver, devi semplicemente avviare il programma senza visitare il pannello di controllo di Windows. Il nuovo Wizard iniziale rende le cose più semplici che mai.

Inoltre il blocco a livello di kernel rende il sistema molto più efficiente e potente di ogni altra versione.

Quando è realmente sicuro PeerGuardian, ?
Bene, è accurato nel senso che blocca qualsiasi cosa si trovi nella sua lista nera di IP. E' impossibile conoscere tutti gli indirizzi da bloccare, per cui sebbene aumenti la sicurezza di una buona misura, non può essere mai perfetto.

2007-03-12 08:19:05 · answer #3 · answered by stefania 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers