English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho già postato una domanda similare ma vorrei maggiori info.....chiedevo come cambiare o modificare la posizione di un file di word salvato sul mio computer in modo che un altra persona cui lo mando via mail non possa vederlo attraverso la barra in alto premendo file-proprietà(premetto che parlo di microsoft word vers.2003)...la risposta che mi è stata data è che la posizione viene modificata in automatica e diventa quella dove la posiziona chi riceve il testo....ma se questi non la scaricae la apre solamente dal suo indirizzo di mail andando in file-proprietà che troverebbe????
è ripeto con blocco note se io scrivo,salvo sul mio computer e mando a questa persona,avviene la stessa cosa?o lì le proprietà non ci sono quindi non si può trovare nulla???

2007-03-12 06:48:24 · 1 risposte · inviata da okkio 5 in Computer e Internet Computer - Altro

1 risposte

Le risposte che ti hanno dato mi sembravano chiarissime.
La posizione che vedi sulle proprietà del file è quella che il file stesso ha sul tuo pc. Se sposti il file o lo invii via mail, il destinatario, aprendo le propriètà del file, vedrà la posizione che LA COPIA del file che gli hai inviato ha sul SUO pc. Le due informazioni non hanno nessuna correlazione tra loro e non è possibile risalire alla posizione originaria del file sul tuo pc.
Inoltre mi spieghi come si fa ad interrogare le proprietà di un file senza scaricarlo?
Blocco note NON salva le informazioni che tanto ti premono sulle proprietà del file.

2007-03-12 07:05:57 · answer #1 · answered by Pietro L 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers