English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho un ragazzo meraviglioso con cui sto da 3 anni, lo amo, mi ama e ogni cosa tra noi è meravigliosa...ma ho un problema, ogni volta hce vedo un ragazzo che mi può piacere entro in crisi.. una volta ho provato a lasciarlo ma ci sono stata malissimo, e ho capito che senza di lui non riesco a stare!!! ma il problema continua ad esistere... cosa mi consigliate di fare?!?
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERE IL MIO RAGAZZO

2007-03-12 06:15:06 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

l'amore vero si sente, non si capisce. La razionalità subentra in un secondo momento...sono i sensi a mandarci i segnali quando la persona è quella giusta ed i sentimenti sono veri.
Perdonami per questa considerazione, ma non credo che tu possa amarlo davvero...altrimenti non ti succederebbe di entrare in crisi ogni volta che vedi un ragazzo che ti può piacere...quando ami non esiste nessuna persona al di fuori di quella che hai al tuo fianco. Anche la minima attrazione nei confronti di un altro si spegnerebbe dinanzi al pensiero di perdere colui che AMI.

2007-03-12 06:20:56 · answer #1 · answered by Artemide 6 · 0 0

Devi semplicemente imparare ad apprezzare le cose che hai. Tre anni non sono uno scherzo e se dura da così tanto tempo un motivo deve esserci. Beh, il motivo te lo sei scritto da sola: vi amate! Hai solo paura di perderlo secondo me o comunque sei mooolto insicura (e non sei la sola, fidati) di te stessa. Io per esempio so di essere strainfluenzabile e spesso ho anch'io questi timori ma poi... mi basta guardarlo per dimenticarmi ogni cosa!!!

2007-03-12 20:51:52 · answer #2 · answered by Ketty 4 · 0 0

Ciao Ramy...la tua domanda e' una delle piu' complicate!!
Sai l'amore vero come lo kiami tu...e' soggettivo..ognuno di noi lo vive a suo modo..e lo riconosce tale...ma da cio' ke hai detto...bhe..non puoi vivere senza di lui...allora lo ami !! Per il fatto ke guardi gli altri ragazzi...e' normalissimo..anzi..e' ovvio ke il fatto di piacere a qualcuno..o comunque di notare gli altri..ci faccia paura..ma a volte e' un modo ke abbiamo per apprezzare di piu cio a cui teniamo..e spesso..lo facciamo per sentirci meglio!! Ma nulla di preoccupante..l'importante..e' ke tu il tuo ragazzo lo ami veramente e ke non sia solo un fattore di abitudine..o comunque..il bisogno di stare con qualcuno..fatti luce dentro di te..e se scoprirai di amarlo sul serio..allora non aver mai paura di guardare gli altri!! Sii sicura!!
P.S. Ricordati ke per amare una persona non dobbiamo per forza aver bisogno di lui per vivere..anzi..il bello sta nell'amarlo pur sapendo ke soli ce la faremmo comunque..
in questo caso non c'e' amore piu' grande di ki ama solo per amare!!!:):):):)ciauuuuuuuuuuuuuu

2007-03-12 06:31:06 · answer #3 · answered by spawn66677 2 · 0 0

quando lo scopri me lo dici?

2007-03-12 06:27:12 · answer #4 · answered by Il Fancazzista social club. 1 · 0 0

wow!!! pazzesco...ho il tuo stesssssissimo problema! noi xò staimo insieme da 1anno e qlk mese... va tto a meraviglia,ci amiamo,è il mio ragazzo ideale in tto e xtto...e senza d lui nn potrei stare...xò ogni volta ke vedo qlk bel ragazzo nn posso fare a meno d guardarlo..e se mi corteggia(cm spesso mi accade purtroppo)entro proprio in crisi e tento d lasciarlo!anke se in realtà nn voglio staccarmi proprio da lui!....credo ke sia la nostra natura...l'equivalente femminile di "galletto o farfallone"...speriamo di nn combinare danni e nn perderli..

2007-03-12 06:23:59 · answer #5 · answered by emy87ct 3 · 0 0

piccola se un terrestre riuscirà a stabilire cosa è l'amore,o da cosa ce ne accorgiamo,altro che copernico newton fermi curie einstein tutti insieme.vivilo piccola il tuo amore non cercare di spiegartelo.ok?^

2007-03-12 06:21:16 · answer #6 · answered by menendezit 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers