Avevo anche io questo problema e la cosa che mi ha aiutato è stato pensare che anche le persone più belle hanno qualche cosa di cui si vergognano... Nessuno è perfetto e nessuno è migliore di te... cerca solo di convincertene... auguri
2007-03-12 07:13:24
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
la sicurezza nn dipende solo dalla bellezza fisica,io ,a detta di tutti, sono una bella ragazza alta,magra,lineamenti particolari ,intelligente,simpatica ma molto molto insicura.Sono stata anoressica,bulimica,depressa....ancora oggi ho difficoltà ad accettarmi però con gli anni acquisisci una coscenza di te ke ti quasi libera,troverai un qualcosa di te stessa su cui puntare,un qualcosa ke hai solo tu e che ti farà avvicinare tante persone.E poi sei ancora così giovane,fiorirai vedrai.Ti abbraccio forte.
2007-03-12 13:16:42
·
answer #2
·
answered by polipetta_74 3
·
1⤊
0⤋
la sicurezza non la s' impara ma pian piano matuiamo e acquistiamo anche una certa sicurezza in noi stessi magari data anche da episodi della nostra vita che ci hanno fatte crescere o da delusioni... tutto aiuta a crescere ed ad acquistare sicurezza in noi stessi...intanto xò per sentirti più sicura potresti dedicarti un pò più a te stessa... anche un brutto anatroccolo si trasforma in farfalla...curati di più vestiti aderente... scollata.. fai come ti senti meglio tu... e poi per quanto riguarda l' altezza è proprio un problema inutile... essere basse non è un diffetto... pensa a quante attrici famose e cantanti ci sono basse(kilie Minogue, Eva Longoria, JLo,Sienna Miller, Avril Lavigne, Britney Spears, Jessica Simpson....Ecc..) che dell' altezza ne hanno fatto un pregio... buona fortuna e dimmi poi come vanno le cose... ricorda che un primo passo per acquistare sicurezza è non pensare a quello che pensano gli altri.... baci... ciao
2007-03-12 16:04:43
·
answer #3
·
answered by mm_jadore 5
·
0⤊
0⤋
si...è VERO...KE BISOGNA GUARDARE DENTRO NOI STESSI...xro hai 16anni!!goditi l'eta....curati...sei cicciottella??mangia di meno!!allora se sei magra...ke ne so..tipo ilò sabato sera..vestiti bene...compra jeans stretti stretti anke qlli stretti alla caviglias ke kn i takki vanno benissimo!!alliscia i kapelli kn piu prodotti ke puoi e piastre...compra una bella giaccac nera stretta e corta.....mettiti un bel trucco..se porti gli okkiali...levali almeno x un gg.. e piacerai ad un ragazzo..poi i raga ti verrano appresso e da li inizia tutto..xke qnd trovi un ragazzo..trovi lo scopo della tua vita..poi i senti cn lui..hai voglia di vederlo..di sentrilo + vlt.. e quindi esci ...stai cn lui PENSI A LUI!!!..se invece sei l'i seduta a farti i mille komplessi xke ti senti brutta nn hai voglia di uscire..nn risolvi nulla.....comnica acomprare un abbigliamento adatto!!alla moda..cm ti ho dt io prima...poi x i kapelli.. e il trucco..fatti fare un bel trucco da una tua amika..oppure compra un bel ombrettto nero o dorato!!...xke la bellezza è fondamentale xke poi piu ti senti bella e piu tu guardi allo spekkio e vanitosamente dici MARO COMM SO BELLA!... cosi prendi stima e fiducia di te stessa..xkke si è importantissimo pemnsare alla bellezza ke hai dentro ma se nn ti svegli un po...nn risolverai nulla...xke cm dentri sarai di sikuro una bellissima xsona ma caccia qllo ke hai dnetro..fuori!!..fatti bella.. e fammi sapere..;)
2007-03-12 15:01:46
·
answer #4
·
answered by scriccy! 2
·
0⤊
0⤋
prenditi più cura di te stessa e sii te stessa sempre.ricorda ke conta di più la bellezza interiore,le altre saranno + belle fisicamente ma xsonalmente non è detto ke lo siano!
2007-03-12 14:47:11
·
answer #5
·
answered by notte 666 3
·
0⤊
0⤋
se guardi, le altre persone , ti accorgi che nessuna delle ragazze, sono perfette e, quelle perfette sono sempre, cretine, e cmq sii te stessa e vedrai che un giorno , ti ricorderai , e ti metterai a ricorderai n cui ti sei perza, in lacrime, inutilmente, e dirai, quanto , sei stata cretina a dire che sei brutta , ma poi dove, sei brutta , me lo spieghi...
2007-03-12 14:26:52
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
guardati allo specchio e fatti i complimenti...avere il ragazzo non è sinonimo di bellezza!!!se vuoi sentirti più sicura dovresti iniziare ad amarti ed apprezzarti di più!!!
2007-03-12 14:01:18
·
answer #7
·
answered by Da 2
·
0⤊
0⤋
se non ti piaci tu sia fuori che dentro nonpiacerai mai a nessuno,pensa che ci sono persone che stanno peggio e poi queste possono essere paranoie che ti fai tu e che gli altri non vedono!!!datti delle attenzioni,ad esempio fai shopping e compra cio che ti sta bene,fatti consigliare se non sai come fare,vai dal parrucchiere,ruccati e metti in evidenza i tuoi pregi fisici e caratteriali!!!dai non buttarti giu!!!!!!!
2007-03-12 13:37:15
·
answer #8
·
answered by lady89 5
·
0⤊
0⤋
devi imparare a fregartene di quello che pensano gli altri.
Ti sentirai più sicura di te xkè non ti darà più fastidio essere giudicata!
Se il problema è l'aspetto esteriore, beh curati un po' di più, vai in palestra, vai da un buon parrucchiere, truccati, comprati dei bei vestiti e sentiti finalmente bella!
Se il problema sono i ragazzi provaci tu! Al giorno d'oggi siamo noi che li dobbiamo andare a cercare xkè loro sono dei bradipi senza iniziativa (a volte).
Se il problema sono le amicizie... beh è facile farne...
se fai sport puoi uscire con le compagne di squadra, o della palestra, o della piscina. Il sabato sera puoi conoscere un sacco di gente in giro, hai solo l'imbarazzo della scelta!
2007-03-12 13:27:04
·
answer #9
·
answered by Malborina 3
·
0⤊
0⤋
fatti dei complimenti! e pensa di essere la migliore! darai anche una migliore visione di te al mondo e sarà più facile fare nuovi incontri... ah, non dimenticarti di sorridere sempre!
2007-03-12 13:15:49
·
answer #10
·
answered by PoliSole 1
·
0⤊
0⤋