Volevo sapere se qualcuna di voi aveva provato questa crema, che promette effetto drenante, levigante e rassodante in 4 settimane, e quali risultati aveva riscontrato. In alternativa fatemi sapere se avete mai provato una crema ad azione rassodante/anticellulite che abbia dato dei buoni risultati.
2007-03-12
02:30:20
·
7 risposte
·
inviata da
pizzicatarantata
4
in
Bellezza e stile
➔ Pelle e corpo
➔ Pelle e corpo - Altro
Attenzione non vi ho chiesto un parere sulla Somatoline classica, lo so che è un farmaco perché contiene levotiroxina, vi ho chiesto se avete provato la nuova linea somatoline cosmetic che è senza iodio!
2007-03-13
02:54:09 ·
update #1
Io ho provato tantissime creme snellenti rassodanti e anticellulite..la somatoline è ottima e davvero leviga e rassoda inoltre ha un buon effetto sulla cellulite al primo stadio...
Una crema di cui sono rimasta entusiasta però è stata quella della vichy anticellulite è un pò più densa ma ti assicuro che ha dei risultati ottimi.. già dal secondo giorno la pelle è più tirata, io però per aiutarmi anche nel drenaggio ho utilizzato il 4321 è uno sciroppo che si diluisce in un litro di acqua.. oltre ad aiutare il drenaggio dei liquidi ti aiuta cmq a bere almeno più di un litro d'acqua, il che fà sempre bene se vuoi aiutare la circolazione e combattere la cellulite..
Cmq nell'applicazione ti consiglio di fare una scrub sotto la doccia (anche con il guanto di crine) che aiuta l'assorbimento delle creme e anche la circolazione ( oltre a levigare) e di procedere dal basso verso l'alto..
Questo è tutto quello che ti posso dire..
Baci
2007-03-12 07:56:51
·
answer #1
·
answered by dream 2
·
1⤊
1⤋
Somatoline è un ottima crema i risultati si notano già dopo una settimana, però occorre fare anche una dieta drenante e prendere delle capsule che aiutino a contrastare la ritenzione idrica. Io per esempio prendo 2 volte al dì lontano dai pasti le Drenax plus, puzzano ma sono efficaci, poi faccio sport almeno 3 volte alla settimana. E come colazione un bicchiere di pompelmo l'orzo al posto del caffè e uno yogurt magro ed il gioco è fatto! p.s. non bere alcool e smettere di fumare aiuta pure...fidatevi
2007-03-12 02:41:52
·
answer #2
·
answered by marius438 5
·
2⤊
0⤋
Somatoline è un'ottima marca e qualcosa fa.leviga la pelle,drena e rassoda...sempre la pelle però! per snellire cosce e glutei,in realtà,la crema dei miracoli non esiste,occorre dieta giusta e attività fisica mirata.massaggi e creme aiutano,ma in un contesto di alimentazione e ginnastica!
2007-03-12 02:33:41
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
le creme aiutano,ma è importante fare massaggi.io sono un'estetista,sono la prima a farne.sono ottimi i linfodrenaggi per riattivare la circolazione e sono manuali,oppure potresti fare la pressoterapia che sono dei gambali che sostituiscono i massaggi manuali sempre in istituto.e poi la crema la usi a casa come un di piu'.rivolgiti ad un'istituto vicino casa tua.io ti consiglio un becos club.guarda il sito.è in uno di questi che io lavoro e mi trovo benissimo.
2007-03-12 02:42:49
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Se hai la cellulite ti consiglio di seguire questo metodo http://RimediCellulite.teres.info/?MXaO
L’alimentazione è più importante di quel che si crede e per combattere la cellulite bisogna partire proprio dalla dieta.
L’alimentazione anticellulite deve essere sana ed equilibrata e quindi mettere al bando gli eccessi e i grassi.
2017-01-30 23:05:54
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon. Ho preso su Amazon quello della Relax
2014-11-12 08:00:55
·
answer #6
·
answered by MOSELLE 1
·
0⤊
0⤋
Ciao, la crema Difresh Fat Burner è la migliore.
Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP
2014-08-09 22:44:16
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao, la crema somatoline è l'unica considerata farmaco, quindi ha una sua valenza. Non è indicata se hai problemi di tiroide in quanto contiene iodio. Usata giornalmente migliora lo stato adiposo, ma tu devi aiutare la crema, cosi lei potrà aiutare te! Quindi sana alimentazione e un minimo di attivita' fisica. Non farti ingannare da alcune creme che dopo pochi giorni hanno un effetto levigante sulla pelle, perchè in superficie sentirai la pelle liscia e soda, ma non drena effettivamente gli stati adiposi sottocutanei. Tante' che appena farai la doccia la pelle ritornera' come prima. Baci
2007-03-12 09:36:13
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋