non l'avevo scelto io! la cagna di mia amica aveva avuto 5 bambini, tutti bianchi tranne uno...quello bianconero. Mia amica diceva che sembrava una mucca olandese, e perche sono olandese hanno deciso di regalarlo a me. Beh... non ero cosi ... felice ... all'inizio, ma adesso non potrei un giorno senza mio cagnolino! poi mi fa tanto bene, che per causa di una grave malattia, ho difficolta muovermi, e mio cagnolino mi obbliga di camminare anche quando ho dolori, e questo alla fine mi fa molto bene!
2007-03-11 21:43:47
·
answer #1
·
answered by speedy_biondalez 7
·
1⤊
0⤋
Veramente è lei che ha scelto me, non era affatto previsto il suo arrivo avendo già 3 gatti, ma lei mi ha voluto a tutti i costi ed ora siamo inseparabili!!!!
2007-03-12 06:53:58
·
answer #2
·
answered by Lulù 3
·
2⤊
0⤋
perche' nessun essere umano piange dalla gioia salta e socdinzola quando ti vede arrivare anche solo dopo 5 minuti che te n'eri andata..
il mio cucciolo l'ho scelto in 1 momento no..ero rimasta sola dopo che il mio ex mi ha lasciato a 1 passo dall'altare..
se non avessi avuto il mio tobia non so cosa avrei fatto..
da quando c'e' lui non sono piu stata sola!
2007-03-14 06:07:55
·
answer #3
·
answered by spatzilaly 2
·
1⤊
0⤋
ho adottato Chanel perché altrimenti l'avrebbero uccisa. e sono contentissima di averla ora tutta per me. è bellissima... un bastardino tutto nero con le zampette bianche e la punta della coda bianca.
2007-03-12 10:47:07
·
answer #4
·
answered by Saretta 4
·
1⤊
0⤋
non ho scelto solo un cane.... ma 3..... e 2 gatti!
il perchè di quella razza non esiste: vai al canile pensando "bene, voglio adottare un cane piccolo" e poi, invece, in qella gabbia, c'è un cane che più che un cane sembra una montagna che ti guarda con quegli occhioni...con una storia bruttissima alle spalle. e allora che sia piccolo o grande, bianco, nero o color puffo non ha più nessuna importanza!
2007-03-12 08:53:16
·
answer #5
·
answered by kaotika_gang 2
·
1⤊
0⤋
ho scelto il cane per la sua fedelta' lealta' amore,la scelta e' ricaduta sul boxer grande temperamento addestrabilita' giocherellone vivace e tenerissimo gran cane di grande equilibrio e tempra
2007-03-12 06:53:17
·
answer #6
·
answered by cosima f 4
·
1⤊
0⤋
io in verità non ho scelto la mi cagnolina ma è lei che ha scelto me!!!
infatti ero andata al canile inizialmente per fare la volontaria,era il mio primo giorno.quando arriva un volontario con una "cagnolina" un husky, appena ho visto quei dolcissimi occhi nocciola non ho resistito. non potevo aspettare oltre è l'ho subito adottata.
2007-03-13 18:25:04
·
answer #7
·
answered by roby LaDonnaCheSussuravaAiPolli 4
·
0⤊
0⤋
è lei che ha scelto me...mi ha leccato il dito dalla sua gabbietta piccola piccola in quel negozietto di toelettatura...ero li per lavare il cane del mio ragazzo e l'ho vista...troppo dolce e piccola e chiusa in quella gabbia mi faceva una pena infinita!
lei veramente era + innamorata del mio moroso che di me ma lui aveva già un boxer e portargli una carlina di neanche un chilo era un pò un canicidio...così torno a casa e chiedo a mamma di prenderla...ero un pò preoccupata perchè avevo una gattona che era abituata a stare da sola e temevo potesse ferirla...ma Nanà (la super-carlina) alla fine ha conquistato anche il gatto!!!
2007-03-13 11:30:51
·
answer #8
·
answered by Lizzy 2
·
0⤊
0⤋
Io ho due cani. La femmina è un' incrocio tra un volpino italiano e una yorkshire. A dir il vero non era la mia, ma era stata regalata a mia mamma da una sua amica per la mia nipotina. Ebbene è la cagnetta che ha scelto me. Infatti ogni volta che si ammalava la curavo io, e quando ha subito un intervento per blocco intestinale io le sono stata accanto.....Ora non mi molla più nemmeno per un secondo, tanto è vero che quando sono andata a convivere con il mio compagno, lei è voluta venire con me.
L' altro cane è un incrocio con un labrador. Era stato portato a casa di mia mamma, da mio fratello, che però non aveva molto tempo per occuparsene. Quando, dopo qualche mese, stavano decidendo di darlo a qualcuno, ho preferito prenderlo con me.
Non mi pento mai di averli "adottati", li amo con tutto il mio cuore, e quando li lascio da mamma per qualche ora, mi piange il cuore.
2007-03-12 14:22:50
·
answer #9
·
answered by cucciolo 7
·
0⤊
0⤋
io avevo un cane ma e morto a colta di una mallatia dopo ho preso 2 cagnolini fratelli ma non di razza perche a me piaciono quelli che non sono di razza perche certi sono abandonati allora io li prendo e li curo avevano tutti e due 1 mese ma dopo 1 mese uno di loro e morto perche ha preso un virus anche se era vaccinato allora siamo rimasti con Tex (il suo nome)poi ho trovato un altro abbandonato piccolino e lo portato a casa ora loro giocano tutto il tempo anche se Tex e piu grande di lui con 8 mesi sono tutti e due maschi pero sono molto amici
2007-03-12 12:20:30
·
answer #10
·
answered by Coman Mihaela 1
·
0⤊
0⤋