English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-11 20:28:13 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

Cari figlioli, se c'è una cosa insopportabile, per uno come me è una macchina che mi chiede se conosco le regole di condotta di Y.A.
E' una vera pagliacciata: una pseudointelligenza artificiale che "valuta" quali domande siano corrette e quali no ed una banda di criceti che le elimina dichiarando violazioni inesistenti.
Il tutto con l'ipocrisia evidente di chi vuol farti credere che ogni domanda eliminata, sia stata eliminata per un ben preciso motivo.
E' evidente che se formulo due domande che hanno lo stesso significato, ma forma diversa ed una "passa" e l'altra no, il problema non è nel contenuto, ma nella forma.
Potrei insultarvi pesantemente senza che nessuna censura venga effettuata, così come domande assolutamente innocue ed interessanti vengono censurate.
Siamo nelle mani di un criceto artificiale dotato dell'intelligenza di uno scarafaggio lobotomizzato?

2007-03-11 20:30:57 · update #1

ale_e_g, da quando Goccia è stato bandito da answers, non c'è più nessuno che mi segnala abusi, anche perchè io non ne commetto.
C'è però la censura preventiva che mi costringe a riformulare tre volte la stessa domanda prima di pubblicarla ed io, come tanti altri sto perdendo la pazienza: sono predicatore mica santo!

2007-03-11 20:39:32 · update #2

Buongiorno Anzhelique, mi sento cattivista questa mattina.

Io li ignoro, ma loro non ignorano me!
Vorrei dell'ignoranza ambivalente.

2007-03-11 20:42:51 · update #3

ope o posta pure tutto quello che vuoi.
E' assurdo essere costretti a fare una cosa simile!

2007-03-11 20:44:27 · update #4

QM, per te andrà bene così, ma io non tollero fare lo stupido per delle cose stupide.
Non sono io che mi devo adattare, sono loro che devono comprendere.
Io non mi adatto, subisco perchè non posso fare altrimenti, ma porto avanti la mia protesta affinchè nessuno pensi che mi stia bene quello che succede.
A me non interessa aggirare l'ostacolo, io voglio spianarlo perchè non ci sia più!
Se qualcuno ti mette la mano davanti alla bocca tu storci le labbra per far passare il suono accanto?
Io tolgo la mano!

2007-03-11 23:49:58 · update #5

14 risposte

Non so se la tua è una provocazione,ma dovresti sapere che le macchine sono statiche,al limite,il problema è di chi le programma

2007-03-12 08:26:14 · answer #1 · answered by gualberto 3 · 1 0

la cruda verita' la sai moolto meglio di me.
Qui' su answers e' solo una finta pseudodemocrazia, dove le regole cambiano in continuazione allo scopo di appiattirci tutti dentro questo recinto da pascolo pecoreccio.
il segreto, ma che te lo dico a fa' e' mascherare le belle domande con veste da domande sciocchine.
A volte mi sembra che ci trattino come in matrix.

E si. la furia dei giusti....la piu' terribile.
Per qualunque cosa io sono qui' sotto ai mari :). Quando serve posso emergere a sorpresa

2007-03-12 06:46:10 · answer #2 · answered by El GRINGO 7 · 2 0

Questa volta mi hai un po' sorpreso, mio stimato predicatore... accanirsi su di una conclamata banalità come questa non è da te... quello che non mi spiego è perchè ti agiti tanto... hai scritto tu stesso che hai capito come funziona... bene, impara l'arte e mettila da parte... ci sono passato anch'io, ma credo un po' tutti... io per ripicca nei confronti di patetiche censure avevo postato domande del tipo "è vero che a noi uomini piace di più quello orale" o "preferisci leccarlo, succhiarlo o mordicchiarlo", "quando è meglio il pisello grande e quando il piccolo"... proprio per dimostrare, sia a loro che a me, che volendo si poteva trasgredire senza essere censurati dal sistema....
Suvvia, insomma, non ti curar di lor, ma guarda e passa...
QM

PS: x carità, ci mancherebbe, sei liberissimo di "donchisciottare" a tuo piacimento... solo c'è una bella differenza tra il sistema di verifica delle domande di answers e l'ipotesi che qualcuno ti chiuda fisicamente la bocca, anzi, direi che non c'è proprio paragone. Io la vedo come te, le proprie convinzioni vanno sempre portate avanti e bisogna battersi per affermarle, però ci sono contesti in cui questa cosa è importanti, altri in cui lo è meno. E questo mi sembra il meno. Ma ripeto, non ti biasimo per questo. Anzi...
QM

2007-03-12 06:27:55 · answer #3 · answered by question mark 3 · 2 0

buon giornio a te o predicatore

la natura li mette in vita.............l'uomo gli distruggie..............
almeno un opera di buonismo........

2007-03-12 03:39:02 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

Prima o poi accade quasi a tutti qui su Answers. Un tempo me la prendevo anch'io, adesso faccio finta di niente perché non c'è niente da fare.

2007-03-12 18:28:03 · answer #5 · answered by Cartesio 4 · 1 0

Una delle cose più importanti che avverrà è la creazione di un'interfaccia tra l'uomo e il computer molto più intuitiva, molto più naturale. Oggi, l'uso del computer è abbastanza artificiale. Un individuo deve imparare a usare la tastiera, deve imparare a usare il mouse; non può usare i sensi come li usiamo quando comunichiamo tra di noi. Dotando il computer dei sensi - tatto, udito, vista - sarà possibile renderlo molto più intelligente, perché, in gran parte, il significato delle nostre azioni è funzione, condizione di contesto, che noi prendiamo coi nostri sensi senza accorgercene, ma la macchina, non avendo i sensi, non può prendere. E' difficile, quindi, oggi, far fare alla macchina quello che noi intendiamo. La macchina è molto letterale ed esegue solo quello che le diciamo. Mentre tra di noi, noi possiamo... Se lei mi dice una cosa e sbaglia, io capisco che ha sbagliato perché ho visto le smorfie del viso; quindi mi rendo conto dell'informazione, anche se non è stata detta esplicitamente. I computer avranno le stesse caratteristiche, a partire da tre, quattro, cinque, dieci anni a questa parte.
Ciao predicatore mi sa che superi anche le macchine con intelligenza!!!!

2007-03-12 15:03:45 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Dear Papy,
non crucciare il tuo animo nobile con queste realtà volgari;

E poi....in fondo....... c'è più gusto a rubare la marmellata......

;-)) (n.d.r. : sorriso malizioso)

Felici giorni e piacevoli notti

2007-03-12 08:35:58 · answer #7 · answered by J.D. 4 · 1 0

???
Hai risposto tu stesso alla tua domanda...è evidente che anche in questo caso l'uomo ha trionfato sulla macchina, sull'intelligenza artificiale,...grazie alla propria genuina intelligenza e abilità .
Basta formulare in modo diverso e puoi fare e dire tutto... ;-)...in un certo senso molto rassicurante, perché oltre a questa messa in scena grottesca (censura ,ecc.), sappiamo che l'essenziale sta a noi.... altroché criceti&co !!!

ciao

2007-03-12 05:26:20 · answer #8 · answered by a 6 · 1 0

Buongiorno Maestro, faro illuminante di questa comunità.
Io credo che i malefici criceti vogliano mettere a dura prova la tua intelligenza, costringendoti ad escogitare giri di parole e metodi sempre più subdoli per poter pubblicare una tua domanda.
Prendila come una sfida, non dagliela vinta!
L'intelletto umano va oltre le macchine.
Zio Elwood

2007-03-12 04:19:00 · answer #9 · answered by Zio Elwood (The Original Uncle) 4 · 1 0

L'ho sempre sospettato in effetti...
specialmente il computer.

Bacio spensierato
;-)

2007-03-12 03:46:20 · answer #10 · answered by acquaskutum 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers