English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

A parte il mulo ci son diversi altri ottimi clienti , BitComet/uTorrent per torrent network , limewire , Lphant ( che pero' richiede NET.framework 2 , da scaricare presso Msoft ) .
Navigando in questi siti trovi anche links per molti altri clienti gratuiti .

2007-03-11 14:33:57 · answer #1 · answered by Marxx 6 · 0 0

Quando non è possibile scaricare con programmi P2P, conviene usare i motori di ricerca, magari facendo delle ricerche più complesse...

Per esempio, non tutti lo sanno, ma Google ha un suo semplice linguaggio di enquiry per poter meglio selezionare i risultati delle sue ricerche.

Mi dirai, che c'entra Google con gli mp3? Bene, devi sapere che installando un sito internet, il default del più usato motore web (Apache) consente a chi vuole di sfogliare il sito esattamente come fosse una struttura di directory.
Questo comporta che non sei obbligato a consultare solo le pagine che sono state preparate per te, ma puoi girare la struttura della macchina in tutte le sue cartelle e leggendone tutti i contenuti, anche quelli che il proprietario non intendeva pubblicare...

Ora, capita spesso che la gente scarichi o codifichi degli mp3 e poi li lasci sui propri dischi di rete.. nel suo incessante catalogare, Google rileva anche questo.. se il nostro scopo è scaricare mp3 senza installare alcun motore p2p, possiamo sfruttare questa feature.

Mettiamo che tu voglia cercare, che so, la lambada dei kaoma di buona memoria.. nella finestra di ricerca di Google, scriviamo:
(intitle:index.of + "mp3" + "lambada" -htm -html -php -asp)

che significa: mostra tutte le occorrenze di "mp3" e "lambada" trovate in pagine htm, html, php ed asp nel cui titolo sia scritto "index of"

Guarda caso, quando un sito web è configurato per mostrare il contenuto delle directory, nel titolo della pagina inserisce per l'appunto la frase "index of" per indicarti che ciò che sta mostrando non sono pagine web, ma la rappresentazione web-like del contenuto del disco.

Ora, questo tipo di rappresentazione è imitabile, quindi non tutti i risultati mostrati da Google sono ciò che vorremmo, ma magari si tratta di siti che vogliono attirarci sapendo che ci sono persone che fanno queste ricerche per acquisire mp3 e vogliono intercettarle.

Quindi esaminiamo il risultato con un po' di occhio critico ed individuiamo quelli che non ci sembrano "forged"

Se clicchi su http://yarivprod.free.fr/ troverai infatti la lambada che cercavi.

Per saperne di più sulle query in Google, due dei tanti link che ho trovato per te:
http://www.googleguide.com/
http://johnny.ihackstuff.com/ghdb.php

Spero faccia al tuo caso.. ;-)

2007-03-11 19:18:28 · answer #2 · answered by Maurizio / new 6 · 2 0

puoi usare il programma DC ++,è molto veloce poiche non ti mette in coda...

2007-03-11 19:12:45 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers