English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io vado all'università, studio economia, miliardi di pagine ed esercizi difficilissimi. In più lavoro per mantenermi negli studi e per le altre cose (poche che possono servire). Vedo il programma amici e veramente mi viene il nervoso che certa gente sembra che ci faccia credere che sti ragazzi si facciano il mazzo e la mettano giù in un modo, quando in realtà non fanno niente che canticchiare e fare 2 salti...MA ANDATE A LAVORARE!!!

2007-03-11 11:49:08 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

Per MUNI: io nn credo proprio che studiare mille libri ed esercizi e leggi a memoria abbia la stessa difficoltà di cantare una canzone...magari per qualcuno che ha già la tonalità vocale sin dalla nascita...mentre i diritti, e tutte le altre materie economiche te le devi studiare a memoria e nn le hai innate.
E NESSUNO DELLE RISPOSTE LE TROVO FALSE!ANZI!!!SONO ESATTAMENTE LE COSE CHE PENSO ANCH'io!!!e i 10punti andranno a loro caiuuuuuuu lazzarona vai a cantare e ballare anche tu

2007-03-11 12:19:17 · update #1

shamorck sei un ignorante nn capisci un diavolo di economia - prova tu a studiarla poi vediamo se è + difficile cantare due canzonette del cacchio

2007-03-11 12:22:42 · update #2

ma nn fare la vittima..e vai a lavorare alle giostre orchestraia..e cmq se nn ci fosse la gente come me che studia economia nn esisterebbe nessun programma della defilippi nn esisterebbe mediaset..nn verrebbero allestiti musical e teatri nn ci sarebbero case discografiche produttori NN CI SAREBBE UN CAVOLO!

2007-03-11 12:39:10 · update #3

LAZZARONI ANDATE A STUDIAREEEEEEEEEEEEEE

2007-03-11 13:08:42 · update #4

per xsamarax rosicone a chi?credi che invidio 4 piagnucoloni effeminati che se la prendono perchè nn gli danno il pezzo che vogliono o si arrabbiano con tutti per farsi inquadrare di più. Dai, x favore...cmq non ci provo a ballare o cantare perchè non me ne frega niente sinceramente. Innanzitutto odio ballare, in particolare il ballo e il canto vanno espressi come ognuno vuole, senza stare a fare mille esercizi che nn servono ad una.....!!!

2007-03-11 21:57:12 · update #5

xvass e xsar... se volevano imparare a cantare o ballare e avevano talento come scrive un tizio in un'altra riposta potevano benissimo andare in una scuola normale, senza andare in tv e litigare x avere notorietà!!! non è che io che studio economia la vado a studiare in tv e mi metto a ltigare con i prof x essere celebre...DAIIIII un po' di serietà nella vita!

2007-03-11 22:01:13 · update #6

inoltre forse non sai che a mediaset non gliene frega niente di questi ragazzi una volta finito il programma. Loro pensano al proprio interesse..al max vanno a fare qualche comparsata e trenini a buona domenica (e non sono pagati!) e poi spariscono nel dimenticatoio per sempre. Pensa che quello della prima edizione che aveva vinto l'ho visto alla smau a milano che lanciava le magliette della playstation...capisci ora perchè uno che studia economia in futuro è pagato?perchè alla fine è un lavoro utile a qualcosa..mentre ci sono troppi ballerini e ballerine e pochissime persone, anzi + si va avanti meno ce ne saranno di gente disposta a pagare 50/100€ per vedere 2 che saltano...poi nn prendono la prima qualunque..guarda la cuccarini che si fa i musical con 80kg di grasso..daiiii

2007-03-11 22:04:26 · update #7

27 risposte

sono daccordo con te..
io inoltre odio tutti i programmi della de filippi a priori dato che sono sicura che saranno st.ronzate

2007-03-11 11:52:05 · answer #1 · answered by ladybird l'originale! 6 · 4 7

ciao!io canto in un orchestra ,studio canto e ballo,e so' cosa vuol dire 'sudare'!oggi a Modena domani siamo a Torino dopo domani a Firenze,montare e smontare gli strumenti,le casse i mixer.Partire alle 3 di pomeriggio per essere a Modena alle 20,montare,cantare due ore e fare animazione,rismontare e ripartire.Arrivo a casa mezza morta ma appagata per quello che ho potuto trasmettere alla gente.E' il mio lavoro,quello che ho sempre desiderato fare nella vita,e piano piano ci sto riuscendo!l'anno scorso avevo chiamato alla redazione di amici per partecipare al casting,ma non mi hanno chiamato.Piuttosto abolirei il grande fratello....piu' osceno di quello non c'e'!

2007-03-11 19:31:21 · answer #2 · answered by ? 2 · 5 0

Mah, non lo so. Più che altro mi preoccupa che i miei figli un domani pensino che studiare economia non è interessante, mentre studiare danza o canto sì...
Inoltre non credo che in tv si veda quanto un ballerino o cantante professionista si deve DAVVERO fare il "mazzo", per poter imparare...

2007-03-11 18:57:45 · answer #3 · answered by barbiz 2 · 4 0

eheheheh faccio la tua stessa vita (solo che mi sto specializzando in finanza) ma sono consapevole che ognuno ha la sua specialita.avessi avuto una bellissima voce avrei provato a diventare una cantante,fossi stata 1,80 avrei provato a fare la modella,avessi elevate doti interpretative avrei provato a fare l attrice ...non ho niente di tutto questo ma avro una laurea che mi permettera di avere comunque una buona vita e una buona cultura..ciascuno tenta la strada in cui riesce meglio,senza invidie o rodimenti..se hanno una dote naturale perche nasconderla o reprimerla?

2007-03-11 19:39:31 · answer #4 · answered by hembra_la_gargola 5 · 3 0

io vado a lavorare quindi io mi faccio il mazzo e tu no?
non credo!
sarebbe stupido pagare professionisti,maestri,operatori ecc. per far andare dei ragazzi in un parco giochi se guardi su sky la diretta di Amici puoi notare che i ragazzi lavorano e studiano proprio come te
buona laurea

tu sei.... senza offese un po' troppo presuntuoso
ho diversi amici che studiano economia come te certo non dico che sia facile ma ci stanno dentro forse tu non sei portato ..
invece tu sai il lavoro che c'è dietro una canzone o nel voler intraprendere questo mestiere..?
allora visto che ti lamenti tanto non comprare ne ascoltare cd o guardare film oppure il calcio e tanto altro lo stesso governo e tutti i politici prendono soldi e fanno solo i propri interessi e allora cosa facciamo?
io ho gia' studiato e ora lavoro ho quindi intrapreso la mia strada tu fai la tua e non invidiare gli altri

2007-03-11 19:18:33 · answer #5 · answered by shamrock 3 · 4 1

La de filippi dovrebbero chiuderla in un canile!!!
l'unica cosa che sà fare è ringhiare...Grrrr

2007-03-11 18:56:14 · answer #6 · answered by L'Estranea 4 · 7 4

A parte il fatto ke i ragazzi di Amici spesso vengono già da anni di studio di danza, recitazione, canto, teatro, ecc ecc..
A parte il fatto ke sono tutti diplomati e qualcuno è anke quasi laureato....
Il mazzo se lo fanno davvero, su una cosa ke a loro appassiona. Come te, ke hai scelto (lo spero per te!) di studiare qualcosa ke ti appassionasse...
Sono lì x far vedere cosa sanno fare in campo artistico e, credimi, non sono tutti dei cani!
C''è gente anke bravina!
Se ti sembrano tutti una mandria di incapaci e pensi ke diventino "famosi" senza fare un cavolo e soprattutto senza meritarselo.. forse non stai guardando AMICI, ma...IL GRANDE FRATELLO!
Ciao.
p.s.
A tutti quelli ke si lamentano dei conduttori/ici dei programmi TV... MA AVETE MAI PERSO 2 MINUTI DEL VOSTRO PREZIOSISSIMO TEMPO PER SCRIVERE UNA LETTERA O UNA E-MAIL ALL'EMITTENTE E FARE UNA CRITICA COSTRUTTIVA?
Vi limitate a dirlo qui... pensate ke i dirigenti RAI, MEDIASET, ecc ecc... stiano QUI a leggere le cavolate ke scriviamo??? Tengono in considerazione (non eccessiva, però..) solo le critike scritte direttamente! Ma di sicuro di quello ke diciamo qui, se ne sbattono altamente!
Quindi, ditelo a ki di dovere!
Altrimenti, piantatela! No??

2007-03-11 22:18:31 · answer #7 · answered by vassilissa23 4 · 2 0

ao...ma qualcuno t'ha ordinato di fare economia?
se pensi ke sia tanto facile,perchè nn ci vai pure tu a fa sti 4 salti?ognuno ha intrapreso un percorso diverso,nessuno critica il tuo, e poi veramente tu qnt ne sai di qst persone?
ma vai a lavorare te,che se ti stavi a fa il **** veramente nn perdevi tanto tempo a fa domande da rosicone

si vabbè,ma se hanno la possibilità di andare in tv,xkè nn dovrebbero scusa tanto?
rosiki xkè ti sembra ke nn fanno nulla x avere qllo ke hanno
ke tristezza infinitaaaaaaaaa

2007-03-11 22:01:56 · answer #8 · answered by Samara 5 · 2 0

non sono pienamente d'accordo con te, ci sono ragazzi che hanno talento e lo sanno dimostrare. se tu magari non hai la passione per il canto, il ballo o la recitazione e hai scelto questo tipo di vita non vuol dire che loro non fanno niente. non è facile imparare una coreografia, immagina se ne devono imparare 5 o 6 in una settimana.
non giudicare gli altri, ogniuno sceglie il percorso da seguire

2007-03-11 19:04:29 · answer #9 · answered by yuliya 4 · 4 2

hai ragione che vadano a lavorare .Ma perchè lo guardi?

2007-03-11 19:00:15 · answer #10 · answered by michele 65 3 · 4 2

anche io studio economia e anche se è difficile (soprattutto lavorando) non mi sognerei mai di andare in televisione anche se avessi il talento, semplicemente perché preferisco questo tipo di vita e voglio essere considerata per il mio cervello.però quelli di amici sono sempre meglio delle varie veline o dei GF, almeno lì un minimo di studio ci vuole, se prendi come esempio danza classica fanno molti sacrifici, però non è che siano questi grandi ragazzi speciali che credono, sarebbero da ammirare se riuscissero contemporaneamente a fare l' università, ma non credo che lo facciano

2007-03-12 12:00:53 · answer #11 · answered by nela [Ajò] 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers