egoisti!!pensate solo a voi stessi...ogni volta finisce così...perchè non siete capaci di amare???...io ce l'ho messa tutta ma non ho più voglia di piangere per voi...ora capisco perchè esistono le suore , le lesbiche e le lucciole!!...loro sono le uniche ad aver capito cosa è la felicità
2007-03-11
10:43:36
·
23 risposte
·
inviata da
•♔◕miyu◕♔• [AJO'!!!]
5
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
e non chiamatemi stellina!!!così mi chiama lui!!!!!
2007-03-11
10:53:39 ·
update #1
e non chiamatemi stellina!!!così mi chiama lui!!!!!
2007-03-11
10:53:50 ·
update #2
Pikky A : le suore , le lucciole le lesbiche hanno in comune il non avere rapporti personali con gli uomini...anche se le lucciole ci vanno a letto non si stressano con innamoramenti e cose varie....li sfruttano e basta per la loro incapacità di vedere oltre un paio di tette e una vagina
2007-03-11
21:25:10 ·
update #3
Oddio...che ti è successo, kikkitedda?? (ho dovuto togliere stellina)
Non prendertela con tutti loro, non sono tutti così...e anche tu ne troverai uno meno egoista e che ti amerà come desideri, vedrai... Fregatene, non abbatterti, e non piangere più: nessuno merita le tue lacrime!!!
Adesso sù... tira fuori la grinta che io conosco e vai avanti, siamo tutti con te :)
Un abbraccio forte forte forte
2007-03-11 10:55:43
·
answer #1
·
answered by koccynellina 6
·
4⤊
0⤋
Ti dovessi elencare le "trom.bate" che mi son preso dalle donne finiremmo domani....e non mi chiamavano nemmeno stellina!
2007-03-11 17:56:36
·
answer #2
·
answered by hidaricikara 6
·
6⤊
0⤋
Non è così, te lo dico da donna che ha distrutto il cuore di uno degli uomini migliori al mondo, anche loro amano e se amano amano tanto. E' giusto che gli uomini ti rispondano che siamo noi ad essere tutte uguali, la realtà è che gli amori veri sono rari, rarissimi, a volte tanti stanno insieme anni senza essere veramente innamotati... Nelle tue parole leggo lo sfogo di una persona appena stata ferita, inutile dare la colpa a tutti gli uomini, bisogna iniziare a guardare il futuro con fiducia, prima o poi quello giusto lo troverai, quello che ti ha ferita evidentemente non lo era, guarda avanti per quanto difficile, apri il tuo cuore per qualcosa di nuovo.
Un abbraccio.
PS: comunque sia puoi diventare sia suora che lesbica che lucciola, se credi.
2007-03-11 22:45:34
·
answer #3
·
answered by polpettina23 4
·
2⤊
0⤋
Sei stata ferita da un'uomo, se ti feriva un cavallo avresti detto le stesse cose....
Ciao Stellina ;)
2007-03-11 18:07:55
·
answer #4
·
answered by beppeXM 2
·
2⤊
0⤋
capirai allora anche perchè esistono i gay, i puttanieri abituali, i single per scelta o quelli che se si vogliono sposare lo fanno con le straniere!
il problema è generazionale. si scrivono 50 sms al giorno e non ci si guarda negli occhi quando si parla. la tecnologia, il progresso e la libertà invece di avvicinarci ci ha allontanato.
se guardi bene in giro gli unici che ti rivolgono la parola disinteressatamente sono i vecchietti. e d'altronde sono forse gli unici di cui potresti fidarti...
il discorso è lungo e andrebbe affrontato a capitoli... se ti va contattami pure, dialogheremo rispettosamente da nemici ad armi pari. ognuno con le proprie ragioni e le proprie ferite da imputare all'altra parte...
2007-03-11 18:03:29
·
answer #5
·
answered by kop op op 4
·
2⤊
0⤋
...non e' vero che siamo tutti uguali.C'e' quello che ha il pene piccolo e quello che ha il pene grosso.
2007-03-12 11:33:34
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non è bello leggere robbia e tristezza quando si legge di esperienze altrui, si ne soffri più di quanto ne "godi", io ti direi di lasciarlo, poi segui il cuore ma... non soffrire inutilmente.
p.s. per tirarti un po su il morale: un volta mi hai chiesto, in una domanda sugli anime, se sapevo da dove arrivava il tuo nick, dopo 1000 sforzi di memoria mi sono ricordato, "ufo baby"! almeno credo ^_^
2007-03-12 04:05:28
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Se ci pensi è la stessa cosa che molti di noi maschi pensiamo di voi donne. In realtà nessuno è fatto con lo stampino, ma gli st...zi hanno più capacità di promuoversi, son cioè più abili a gestire il loro, diciamo così, "marketing".
E' ovvio che, così facendo, vengono notati di più, mentre gli altri restano più nell'ombra. Col risultato però di rovinare la piazza anche agli altri, visto che essendo loro più in mostra si tende a pensare che rappresentino la maggioranza, o, peggio, la totalità.
2007-03-11 18:54:33
·
answer #8
·
answered by dislikeonions 3
·
1⤊
0⤋
si è vero, alcuni sono degli egoisti senza sentimenti, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio...prima o poi troverai quello veramente giusto...fidati!
ciao!un bacione e tirati su...non ne vale la pena piangere per chi non ti merita!
2007-03-11 18:39:12
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
posso capirti.... ma ciò non significa che siamo tutti così.... dipende da chi frequenti!!! io so cosa significa AMARE, e non sono egoista per niente... anzi,l'ho sempre presa nel cu...o cmq ciò non significa che io ora penso solo a me stesso.... ma per fortuna ho imparato a conoscere e studiare le persone ad ogni risposta o gesto che fanno ( perchè lo fanno e cos'anno pensato per farlo) ho capito fino a che punto possono spingersi le persone senza moralità e PALLE!! ma do cmq fiducia a tutti, poi sta a me capire se sia giusto o sbagliato il comportamento di chi mi sta intorno e allontanarmi se non mi meritano o mi sfruttano.... io non ho mai trovato l'amore vero e corrisposto ma ciò no significa che mò vado contro natura o mi faccio prete.. caz..o è la gente mi fa male e io pago? ma vai via.... mi fai male?? bene almeno non perdo più tempo con chi non mi merita.. sono 20 anni che mi voglio innamorare... e sempre di più... ma aspetto non mi taglio le balle da solo!!! cmq vai tra e impara a conoscere le persone prima di azzardare.... ma dai fiducia prima altrimenti ti farai male da sola... e se poi trovi il principe azzurro e lo mandi via perchè un ipotetica persona in passato ti ha dato delusioni... poi lo perdi!!! perciò se hai paura di essere fregata metti alla prova le persone, se superano meritano alrimenti......................... ciao ciao e sii paziente e non generalizzare!!! cmq sono dell'opinione se una storia finisce definitivamente è meglio... significa che non era la persona giusta.. ciao ciao
2007-03-11 18:29:13
·
answer #10
·
answered by MARCO 2
·
1⤊
0⤋