è bellissimo quello ke hai detto e il SIGNORE è FELICISSIMO DI QUELLO KE DICI E FAI...!!! ^_^
è ORGOGLIOSO DI TE....!!!
io sto passando un momento difficile...
nn mi sto chiudendo in me stessa solo grazie alla preghiera e alla forza ke il SIGNORE mi da...!!anke se sono un pò cocciuta..ma il Signore nn si arrende MAI e cerca di AIUTARMI...!!! ^_^
vado avanti grazie all'AMORE KE DIO A X ME E X IL RISPETTO E AMORE KE HO IO X IL SIGNORE...
SO KE QUELLO KE PASSO è GIUSTO KE SIA COSì...ANKE X CRESCERE...
quindi...piano piano si superano i momenti difficili...!!
ciao ciao...
e
LODE A GESù...^_^
2007-03-13 00:02:11
·
answer #1
·
answered by vale_85 3
·
0⤊
0⤋
la sofferenza fa parte della vita ma non e' sempre facile accettarla. Io credo che se ci sentiamo sempre vicino Qualcuno sicuramente saremo piu' confortati e pronti ad affrontarla
2007-03-11 12:18:31
·
answer #2
·
answered by gattinagrin 6
·
3⤊
0⤋
Quando mi hanno detto che ero malata e che la mia malattia era "cronica", non si sapeva come si sarebbe evoluta nel tempo e cosa avrebbe comportato, ho avuto paura. Ho capito che qualcosa non andava per il verso giusto quando, durante un'esame diagnostico il collega mi ha detto, guarda dobbiamo fare anche quest'altro ma non preoccuparti ecc. ecc., le solite cose che dico anch'io agli altri in certe situazioni. Mi sono subito resa conto che non ce l'avrei fatta, ero terrorizzata, mi mancava la terra sotto i piedi e vedevo crollare tutte le mie certezze, le speranze, quello che avevo con enorme fatica costruito. Mi sono resa conto che nessuno avrebbe potuto aiutarmi e allora ho sentito l'impulso di chiamare Dio e Gli ho detto: io da sola non ce la faccio, mi hai portato avanti fino qui, adesso continua Tu e portami dove vuoi. Sono in terapia, la sopporto molto bene, cosa che non è per tutti e ho ripreso tutte le mie attività. So che è con me, che è passato attraverso la sofferenza e capisce perfettamente quello che provo, che si è sentito impotente nelle mani degli altri e per questo non mi abbandonerà, sono serena e felice. Non mi sono sentita mai più sola.
2007-03-11 11:39:31
·
answer #3
·
answered by Chorus 5
·
3⤊
0⤋
Un' occasione per crescere e diventare più forte
2007-03-11 21:32:58
·
answer #4
·
answered by Castlevania 4
·
2⤊
0⤋
Piu` che accettarla ho imparato a conviverci, e, a sopportarla con l' aiuto e il sostegno di Dio, altrimenti sarei diventata pazza nel vero senso delle parola. E` facile dire (io accetto le sofferenze), ma nella realta` dei fatti, quando ci ritroviamo nella disperazione, allora ci domandiamo ..."PERCHE`...perche` si deve soffrire"......quindi no, non si puo` mai accettare una cosa che ti fa star cosi` tanto male, come ad esempio la morte di una persona cara, io so che per adesso fa parte della vita, ma sono altrettanto sicura che non sara` sempre cosi, Dio nella Bibbia ci promette un mondo migliore senza sofferenze, ne malattie, ne morte e ne dolore, ed e` questo che mi da` la forza di sopportare le sofferenze, si proprio la speranza sulle promesse di Dio.
2007-03-11 19:19:33
·
answer #5
·
answered by ♥ℒαɗγ♥ 7
·
2⤊
0⤋
bravo--io m' incazzo--sempre!
2007-03-11 10:34:06
·
answer #6
·
answered by keinze 7
·
4⤊
2⤋
La vita è impastata di sofferenza, inutile nasconderselo.
In questi mesi ho vissuto la terribile esperienza della rianimazione per mio marito.
Ogni giorno ci si ritrovava in una stanzetta squallida per aspettare che dessero il permesso di fare una breve visita.
Tutte le persone che erano aldilà di quella porta erano a rischio per la loro vita. Molti erano giovani, vittime di incidenti.
Nella sala d'attesa c'era chi piangeva, chi si disperava, chi imprecava, chi sveniva, chi interrogava gli altri alla ricerca di un filo di speranza a cui aggrapparsi...e c'era chi si appartava per pregare.
Io ero tra questi ultimi e devo dire che la preghiera mi ha dato la forza di non cadere nella disperazione e la serenità necesaria per essere effettivamente d'aiuto.
2007-03-12 01:44:04
·
answer #7
·
answered by Donatella B 6
·
1⤊
0⤋
Ogni sofferenza della vita va accettata e superata vivendone profondamente il dolore. Solo così se ne esce arricchiti e pronti per nuove vittorie!!
2007-03-11 23:20:33
·
answer #8
·
answered by Lulù 3
·
1⤊
0⤋
anche io apro il cuore a Dio però la sofferenza non l'accetto
come la morte, me non va giu',infondo anche Cristo non l'accetta tanto è vero che ci promette di togliere tutti i mali compreso questo .
quindi l'unica consolazione è lui ,chi altrimenti?non potrei accettarla per niente al mondo se lui non ci avesse dato la speranza
2007-03-11 11:07:14
·
answer #9
·
answered by antossal 6
·
1⤊
0⤋
Io credo che dipenda da ciò che siamo venuti a fare su questa terra.
La nostra anima ci quida, e quando noi ci scostiamo dal nostro percorso, ella ci invita a ripercorrere la strada per cui siamo diretti, ed ecco la sofferenza.
può sembrare strano, ma credo che sia abbastanza logico, altrimenti non potrei spiegare tutta questa sofferenza.
naturalmente ci vuole più spazio e più tempo per spiegare questo.
2007-03-11 10:52:24
·
answer #10
·
answered by mannaia 2
·
1⤊
0⤋
la sofferenza io l'ho accettata come fase preparatoria ad avvenimenti successivi in cui è richiesto il mio appoggio e il mio aiuto. è stato sempre così
2007-03-13 02:52:55
·
answer #11
·
answered by sekhmet_65 3
·
0⤊
0⤋