English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la storia non e 'andata bene a causa di malintesi poi io sono una persona chiusa,lui lo stesso... io gli ho detto una cosa di cui mi sono pentita perche' non ci credevo, ma non gliel'ho detto mai perche' non ne abbiamo parlato! sono passati 6 mesi, viviamo in 2 paesi diversi, a volte pensavo che non mi parla piu' a causa di quel giorno invece si e'fatto vivo un paio di volte al tel, senza pero' dire una cosa specifica... puo' darsi che prova ancora sentimenti ma per egoismo o orgoglio non dice nulla ? o voleva semplicemte sapere che fine ho fatto, senza pensare a un eventuale incontro ?insomma e' tutto finito ?la distanza e'vero che accentua i malintesi e il tempo passa senza accorgere

2007-03-11 09:59:27 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

4 risposte

chiamalo è chiedigli scusa, delle volte in un atto di rabbia capita che si va oltre...pero' è fondamentale cercare di recuperare questo tuo sbaglio...se lui non sa che ti sei pentita è normale che lui si senta un po' cosi... è normalissimo , gia che si fa sentire significa che ci tiene a te... senno non si sarebbe fatto sentire piu'... adesso dipende da te.... fagli capire che è stato solo un atto di rabbia è non le pensi assolutamente è che ci tieni a lui..chiedigli scusa..

2007-03-11 11:44:21 · answer #1 · answered by eleonora 4 · 0 0

Già il fatto che sia stato lui a farsi sentire..significa che a te ci tiene, soprattutto dopo che tu gli hai detto (se non ho capito male) una cosa non vera che però potrebbe averlo scosso negativamente.
Credo che se parli di orgoglio, qui dobbiamo parlare di te. Insomma, la frase sbagliata l'hai detta tu, per cui se per tutto questo tempo non hai detto niente è perchè l'orgoglio tuo te l'ha impedito. Lui ha fatto già un passo avanti e non credo tu debba aspettarti molto di più..come ad esempio la richiesta di un incontro o l'affrontare l'argomento di voi due.
Penso che adesso tocchi a te chiamarlo e chiedergli un'uscita. In questa occasione pottrai dirgli la verità e spiegargli i motivi che ti hanno spinto a dirgli "pero" invece che "pomo"....
La distanza accentua tante cose...ma non bisogna lasciarli passare facendo finta di niente. Sei ancora in tempo..approfittane!!!

2007-03-12 12:15:18 · answer #2 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 0

che nn vi sentite e nn vi chiarite nn serve a nulla...la storia resta sospesa fino a quando nn finisce per troppo tempo trascorso!allora a te cosa costa chiamarlo e chiedergli scusa di questo inconveniente(visto che riconosci l'errore)?stesso adesso prendi sto benedetto telefono e digli cio che senti!poi kui deciderà,ma ti sicuro ti darà una risposta chiara!se nn te la da fagli domande sino a una risposta a te chiara!

2007-03-12 09:59:01 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

cerca d kiarire al + presto ... xkè sai ...nn so fino a ke punto lui starà ad aspettare kome te 1 kiarimento, senza darsi da fare li!

2007-03-12 06:21:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers