ci siamo lasciati perchè lei ad un certo punto è cambiata...prima eravamo troppo io e lei..ci siamo messi insieme giovani io 20 lei 14..le dicevo di crearsi i suoi spazi ma era troppo gelosa..eravamo troppo io e lei...ora è cresciuta..esce con le colleghe...ma mi rifiuta...e non capisco perchè..prima dice che non mi ama,poi mi ama,poi non prova niente,poi qualcosa c'è..poi vuole un amicizia che io non posso darle..sono troppo innamorato..ora dice che qualcosa c'è ma vuole stare senza vedermi perchè è peggio,stiamo insieme magari facciamo l'amore e poi domani punto e a capo!!io la creco in continuazione,lei non lo fa mai...è gelosa però...lo vedo...che devo fare????questa situazione dura da circa 3 mesi...dopo 6 anni meravigliosi di fidanzamento e secondo me lei è orgogliosa
2007-03-11
09:44:40
·
6 risposte
·
inviata da
alekarr
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
essendosi fidanzata troppo giovane, lei adesso sta scoprendo un altro tipo di vita, sicuramente vuole divertirsi, uscire con le amiche, insomma recuperare gli ann pero' lo sta facendo in maniera vigliacca è disonesta.... a te ti tiene buono, è lei si diverte , adesso tocca a te accettare il suo gioco.
2007-03-11 18:00:50
·
answer #1
·
answered by eleonora 4
·
1⤊
0⤋
A me è successa la stessa cosa ma al contrario! Io più grande di soli 2 anni ma con un bagaglio di esperienze sulle spalle. Ha fatto tutto con me dal primo viaggio in treno, patente, diploma, laurea, convivenza.....adesso ha voglia di dimostrare al mondo intero che è in grado di camminare da solo.....e certamente lo sa fare.....ma per convincersene ha dovuto allontanarmi. Ed ora sono io che non faccio più nulla senza di lui!
2007-03-12 04:42:20
·
answer #2
·
answered by sadele3 1
·
0⤊
0⤋
Situazione complicata, lei inizia a fare un'altra vita e tu non avrai alternative se non quella di lasciarla andare! Se le starai addosso sarà peggio, credo comunque che se la decisione ha già preso sarà inutile qualsiasi tentativo! Si ritrova a fare quello che non ha fatto prima in parole povere! Fa parte della assoluta logica delle persone, della maggior parte almeno! Comunque non abbatterti prima del tempo, se conosce bene la vita esterna al vs. rapporto è probabile che torni come prima
2007-03-11 18:17:23
·
answer #3
·
answered by marco 5
·
0⤊
0⤋
Scusa se sono un po' dura, ma se vuoi un consiglio spassionato, quando vi siete messi insieme tu eri un adulto e lei una ragazzina. Può aver trovato in te la sicurezza adulta che tutte le ragazzine cercano, ma adesso è cresciuta. E' un'altra persona. Sei stato la sua sicurezza, il suo trampolino per la vita, ora, anche grazie a te, ha scoperto il mondo e forse non vuole più la tua guida... Scusa, fatti coraggio.
Un bacio.
2007-03-11 18:00:10
·
answer #4
·
answered by monica s 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me,devi staccarti, lei sa che tu ci sei ora e che ci sarai ancora per molto tempo, quindi ne approfitta, ti tiene sulle spine magari un giorno ne incontrerà un'altro e allora ti lascerà lì da solo,e tu cosa farai?rimpiagerai di non aver preso la tua strada, io non so se sarà veramente cosi ti auguro che non lo sia, ma ricordarti che le persone non sono sempre come sempre, lei sa che tu ci sarai per sempre per lei perchè sei innamorato.Ricordatelo,Buona fortuna.
2007-03-11 17:15:44
·
answer #5
·
answered by Little_cloud 2
·
0⤊
0⤋
Penso che se continui cosi finirai col distruggerti. Sei troppo disponibile e lei sa' che sei li ad aspettarla. Cerca di staccarti e vedi se ti cerca altrimenti dacci un taglio, rischi l'esaurimento. L'amore è gioia non sofferenza e se lei gioca a fare la preziosa ti fa' solo del male.
2007-03-11 16:53:43
·
answer #6
·
answered by Skatelowes 7
·
0⤊
0⤋