English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2 risposte

Martin io ti darei il premio Nobel: finalmente una domanda intelligente.
Bene! La forfora dipende dall'alimentazione. Quindi sappi da subito che una cattiva alimentazione indice sulla formazione della forfora. Quindi se hai questo problema (tranquillo ce lo abbiamo tutti) devi innanzitutto corregere la tua alimentazione.
Ora non e che esiste un prodotto che fa venire la forfora perche noi esseri umani come ben saprai siamo geneticamente diversi.
In secondo luogo scegli uno shampoo adatto al tuo problema in commercio ce ne sono diversi quindi scegli i piu noti poi decidi tu quale è piu adatto al ph della tua testa e quale senti che per te sia il migliore. fai uno di un balsamo dopo lo shampoo da tenere per circa 5 o 10 minuti e schiacqua con acqua fredda...
naturalmente ci sono anche i rimedi della nonna e il piu conosciuto e quello di lavarti la testa con l'aceto che ti dissinfeterà il cuoi capelluto. naturalmente dopo questo lavaggio devi farti lo shampoo.
Non metterti in testa roba tipo olio o birra o altre schifezze varie perche otteresti un effetto che non combatte la forfora.
la birra ti scolorisce i capelli
l'olio te li rinforza e li nutre...
ricorda l'alimentazione e un buon shampoo...
comunque rivolgiti al tuo medico di famiglia se hai qualche forma grave perche controllandoti puo fornirti ulteriori consigli (senza un controllo è difficile fare delle stime) e anche se il tuo caso e lieve rivolgiti ugualmente è un tuo diritto (e non paghi)

2007-03-11 09:44:16 · answer #1 · answered by Non dite che sono io 5 · 5 0

shampoo anti-forfora

2007-03-11 09:36:30 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 1

fedest.com, questions and answers