English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se si, come vi siete trovati? Che metodo di insegnamento usano?

2007-03-11 06:55:19 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Insegnamento

2 risposte

Io mi sono trovato bene, anche se un pò costoso, il metodo direi che è valido ci sono le ore di laboratorio che gestisci tu con il tuo tempo libero, poi ci sono gli incontri con gli insegnanti ad ogni fine livello (gli insegnanti sono di ogni parte del mondo anglosassone in modo che tu possa imparare i vari accenti). Ci sono poi molte attività di gruppo, come visione di film, chat (chiaccherata su un tipo di argomento) e altri ma che dipendono dal livello che frequenti. Direi sostanzialmente un buon corso

2007-03-11 07:39:04 · answer #1 · answered by foofighter 4 · 1 0

io sono stato ad un colloquio conoscitivo in cui mi hanno fatto fare un test e mi hanno parlato dei loro corsi. sono d'accordo con foofighter per quanto riguarda la loro didattica.
tuttavia secondo me bisogna stare attenti a quello che dicono a proposito dell'attestato che ti rilasciano: a me dissero che il Wall Street Institute rilascia attestati riconosciuti a livello internazionale, ma non è vero. sono normalissimi attestati di frequenza che non hanno niente a che vedere con certificati come il Toefl o quelli di Cambridge (FCE, CAE, etc.), che invece vengono rilasciati con il superamento di un esame da svolgere in un'altra sede.

2007-03-12 07:59:47 · answer #2 · answered by gio-jo 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers