English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è figlio di un matrimonio fallito, è amabile, coccolone,solare , chiede amore e da....poi un'incomprensione e lui improvvisamente si chiude è apatico si nasconde nell'indifferenza ...sparisce completamente. ...paura o disfattista??? chi ha vive lo stesso problema....di esser figlio di un matrimonio fallito....aiutemi a capire please!!!!

2007-03-11 03:20:45 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

3 risposte

Leviamoci dalla testa che siano i matrimoni falliti a danneggiare i figli, sono i rapporti tra ognuno dei genitori e il figlio a determinare i danni. Comunque ho il sospetto che lui non sappia stare in una relazione, quando si avvicina troppo si sente spersonalizzato e avvolto... e scappa. Se è così ti rifarà il giochino in eterno, evidentemente i genitori gli hanno dato un rapporto traumatico e tu non puoi farci nulla, solo una psicoterapia può. Vedi tu se la cosa sta in questi termini.

2007-03-11 03:30:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

se con "fallito" intendi che i suoi sono separati, allora posso aiutarti.
io credo che non è che se un ragazzo vive la chiusura del rapporto dei propi genitori debba poi cambiare, certo ti infastidisce, provi tristezza, ma alla fine si supera. in italia 2 coppie su cinque sono separati... e non credo che ogni ragazzo, figlio di due genitori che hanno divorziato sia così..ecoo.. "disturbato" (perchè in effetti il ragazzo che indichi tu non è che sta propio bene). sei sicura che già da prima della separazione dei suoi non fosse così?

2007-03-11 14:09:59 · answer #2 · answered by Black Mamba 3 · 0 0

è solo questione di carattere credo e non perchè sia figlio di un matrimonio fallito, ognuno ha il suo modo di agire e reagire, ce ne sono tanti così, all'improvviso si chiudono e chi gli sta vicino non capisce e non sa come farlo aprire. non so darti un consiglio vero, provaci con il silenzio, facendoglicapire che gli sei vicina e pronta ad ascoltare, senza forzarlo, aspettando il momento che deciderà di aprirsi, ti auguro che questo avvenga

2007-03-11 11:52:45 · answer #3 · answered by rompi06 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers