allora... dopo la domanda sulla rai ( http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AssOqnpQvDNHTof9qRp0tmvwDQx.?qid=20070310085447AA633Xs ) diciamo pure che può partire questa iniziativa "contro il familismo" della mamma rai che ci ha veramente stufato... e poi se non iniziamo a cambiare almeno la situazione del servizio pubblico ma come possiamo pretendere che gli altri cittadini si adeguino??
quindi mandiamo una mail a tutti i nostri amici con il testo di questa pagina internet http://liberoblog.libero.it/cultura_spettacolo/bl4776.phtml - Rai covo di imparentati...
mi servirebbero i vostri indirizzi per iniziare ad inviare questa mail... e poi ognuno di noi la invia ai propri amici e così via... non so se fare "un contatore" o meno... l'importante è diffondere queste notizie affinché la gente si renda conto che nella tv pubblica, come ci sono dei professionisti, ci sono anche tante persone che sono li e che non lo meritano (e quindi non meritano neanche la nostra stima!!)
2007-03-11
00:36:11
·
1 risposte
·
inviata da
shakeup0
2
in
Notizie ed eventi
➔ Giornalismo e media
grazie a tutti per l'interesse...
la comunicazione della vostra mail può avvenire sia nelle risposte, anche se credo sia meglio che me le mandiate via mail (entrate nella mia pagina -clikkando sul mio nome- e poi sulla mia mail.. così mi potete inviare un messaggio di posta privato).
Purtroppo non posso dare garanzie... ma vi prometto che le vostre mail non saranno usate per altri scopi (anche simili) e che NON saranno in alcun modo "trattenute" da me stesso (nel senso che le uso per inviare la prima mail e poi LE CANCELLO!!)..
grazie per la fiducia...
un saluto a tutti
2007-03-11
00:40:39 ·
update #1