Con un mio amico caro ci siamo avvicinati un po' di tempo fa. Ma ora sento il rapporto cambiato, sento una profondità negli sguardi, quando ci baciamo, ci stringiamo..è diverso. Sono persa e glielo detto. So che quando lui ha iniziato a provare qualcosa di serio X una raga, non gli piace Xché ha paura di impegnarsi e si mette a provarci con altre X capire se è la persona giusta. Mi ha detto che si, il rapporto è particolare che non sente questo per le altre, che è molto affezionato a me, ke delle altre non se ne frega niente per cio ha molto paura di sbagliare, perdermi X sempre. Non sa gestire il rapporto, mi dice di diventare pazzo se ci pensa troppo e inizia a bere! Mi ha detto di volerci provare con una attualmente, ma di lasciargli tempo, di vedere come vanno le cose tra noi X capire se potremmo avere 1 relazione, ma in questo caso la vorrebbe seria.
Puo darsi ke lui sta facendo la stessa cosa..cioè provarci con altre proprio Xché ha capito di iniziare ad amarmi e gli fa paura?
2007-03-10
11:30:52
·
10 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
per me è un tantino confuso...tienilo come amico.. i tempi della crocerossina son finiti..
2007-03-10 11:35:40
·
answer #1
·
answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4
·
3⤊
1⤋
te prego...... no! o è un vigliacco.. e questo ricordatelo per dopo se inizi una storia.. o è uno che forse un po' confuso ci sarà.. ma anche un po' str.nzo.. da alle altre la poss di avere una relazione con lui .. o Dio ho avuto un'illuminazione! è uno s.ronzo buono in questo caso.. perchè sa di esserlo e cerca di allontanarti.. e naturalmente sappiamo che per questo tu ti innamorerai follemente.. (lo sa anche lui? bhua) cmq.. rischiate ragazzi.. se non provate a mettere in gioco il cuore come farete mai a essere felici o tristi? preferite essere piante?
2007-03-10 19:58:51
·
answer #2
·
answered by Fiordiluce 3
·
1⤊
0⤋
ma dai!per capire i propri sentimenti non ci si prova con le altre,ci si chiude con se stessi e ci s'interroga.oppure si prova a vivere la storia con la persona alla quale si pensa di tenere e si vede come va a finire.la verità è che stà tenendo i piedi in più staffe,ti tiene da parte forse per quando vorrà qualcosa e nel frattempo si diverte con le altre...fatti un favore .digli che così non ti stà bene e chiudigli la porta..là vedrai se ci teneva o no.e se torna da te deve tornarci alle tue condizioni ,non alle sue.
altrimenti lascialo perdere e cambia strada!
2007-03-10 19:44:08
·
answer #3
·
answered by ♥sonia s 6
·
1⤊
0⤋
ma...da quando per sapere cosa si prova x una ragazza si va con le altre?!Bella scusa ha trovato....ingegnoso!
In teoria per sapere se si prova qualcosa x qualcuna o provi a starci insieme quindi o la va o la spacca!altrimenti ci pensi seriamente senza nessun altra....Un consiglio ...????lascialo cuocere nella sua acqua,,,scappa via, dileguati, alza i tacchi....
2007-03-12 07:50:01
·
answer #4
·
answered by Valery 2
·
0⤊
0⤋
Ciao Paola. Credi che la tua anima gemella sarebbe realmente capace di trattarti cosi? Quanto tempo sei ancora disposta a perderti? I ragazzi sono sempre pronti per dirti un mucchio di cose.. Probabilmente il cambio lo stai sperimentando solo tu, un uomo quando ama e disposto a fare pazzie per la sua donna, ma non con le altre! Cerca di lasciare in dietro le relazioni inutili, con l'uomo giusto nel momento giusto scoprirai la felicita di essere amata e sopratutto rispettata. Ti parlo per esperienza personale.. ho lasciato in dietro relazioni per molto affascinanti che potessero sembrare per trovare il mio uomo, amante, amico, compagno.. ci amiamo da 7 anni e abbiamo 3 bellissimi bambini! ;)
2007-03-11 11:45:58
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Se vuoi capire i tuoi sentimenti per una persona in particolare non vai di certo a cercare altri/e.. stai con quella persona.. se cerchi altri/e vuole dire forse che con quella persona non ti senti a tuo agio..
2007-03-11 05:39:03
·
answer #6
·
answered by ? 5
·
0⤊
0⤋
Siccome parli di una forte turbolenza che grava su di te e chissà su quante altre, ti auguro che torni l' arcobaleno ed il sereno perché altrimenti sono dolori di pancia ed ossa peste.
2007-03-11 04:25:21
·
answer #7
·
answered by vampick 7
·
0⤊
0⤋
Considerevole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente interessante !
A quanto ho capito ti tiene come auxilium peccatorum !?
E tu lo vorresti assecondare ??
Digli di farsi tutte le esperienze che vuole, ma lontano da te !
Ma mi sorge un dubbio .... quanti anni avete ?????
2007-03-10 22:10:45
·
answer #8
·
answered by Ducas D'Algol 6
·
0⤊
0⤋
penso che ti sta raccontantando un sacco di balle,se provasse qualcosa per te non farebbe certi discorsi,questi sono discorsi da uno che fa il furbo e vuole pinzare ovunque a destra e manca e poi fa un po' l'attore drammatico si mette a bere ...... ti ama ,ma non vuole impegnarsi , scusa in che senso gli hai chiesto che vuoi sposarlo? penso di no dato che questo è l'inizio o quasi di una relazione,prova anche tu vai con un 'altro così per capire se lo ami .
2007-03-10 20:33:05
·
answer #9
·
answered by paola p 3
·
0⤊
0⤋
Scusa se te lo dico ma questa persona ha qualche problema, prima cosa vuol dire che ha bisogno di provare con altre per vedere se con te fa sul serio?
Un uomo che conosce se stesso sa se un sentimento è vero amore o se non è altro che un'infatuazione!
Un uomo adulto e maturo non farebbe mai nulla per nuocer alla donna che ama e meno che mai farsi della altre e poi per superare il senso di colpa invece che modificare il suo comportamento beve?
Agli alcolisti anonimi saprebbero certamente che diagnosi fare sul disturbo di questa persona!
Se vuoi il mio consiglio allontanati da questa persona, per quanto difficile e doloroso, possa essere e non fidarti, non so fino a che punto sia consapevole delle assurdità che dice ma potrebbe trascinarti nel suo mondo contorto!
Se lo facessi tu un discorso del genere ad un uomo per te userebbe solo un certo "epiteto" e pensi che un uomo meriti "quell'epiteto" meno di una donna!
Con tutto il cuore cerca un vero uomo che non beva soprattutto!
2007-03-10 19:42:50
·
answer #10
·
answered by Klukly آمنة تحـبً السلام 5
·
0⤊
0⤋