English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nelle persone percepisco pensieri,stati d'animo e cause,situazioni passate,prevedo le future,percepisco la lealtà,la bontà,certo per me sono fondamentali nel mio vissuto,perchè so sempre con certezza e nei particolari da chi devo difendermi e come,anche dai pericoli esterni,chi mi è vicino di conseguenza ne usufruisce automaticamente,non lo faccio nè per soldi e nè uso mezzi per vedere o sentire tutto ciò,focalizzo nella mia mente persone,discorsi,emozioni,ecc.ed inizio a parlare...
sento che posso essere d'aiuto alle persone ma non per presunzione è come se dovessi staccarmi dalle cose materiali,che la mia vita non è per la mia soddisfazzione personale ed intima ma solo rivolta agli altri,siccome questi episodi crescono è proprio il loro proseguire che un pò mi spaventa sono rivolte tutte per cambiare radicalmente la mia vita!?giustamente dovrei saperlo e non chiedere,del resto essendo di carne ho comunque le mie perplessità e non credo di essere l'unica a vedere oltre.grazie cmq.

2007-03-10 08:32:54 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Matematica e scienze Scienze alternative Fenomeni paranormali

17 risposte

Ho letto le altre risposte.... che riguardano i sogni che si avverano. Ma tu non hai nulla da fare con questo argomento.

Tutti noi abbiamo sviluppato la percezione del mondo esterno, ma facciamo tutto ciò ad un livello molto basso perché possiamo percepire soltanto osservando certi comportamenti. Non siamo capaci a fare uno scambio di percezioni con il mondo esterno perché serve più sensibilità mentale nativa.

Tu sei parte di una categoria di persone, molto rara, che può percepire il mondo esterno ad un altro livello, molto più elevato. Questa cosa ha i suoi PRO e CONTRO. Penso che è bene perché puoi fare tantissimo bene alla gente intorno a te; soprattuto oggi come oggi quando tutti hanno dei problemi vari, tu puoi portare un po di sollievo.
Ma tu come ti senti? Nel senso che facendo bene in questo modo dovrai portare per un po il peso dei problemi degli altri. per te non è semplice, non è sempre confortante.... ti cambia completamente la vita.

2007-03-12 07:09:21 · answer #1 · answered by Piti 4 · 0 0

CIAO Ti VOLEVO DOMANDARE!! SEI CAPACE ANCHE DI PREVEDERE I NUMERI AL LOTTO???

2007-03-11 20:32:58 · answer #2 · answered by macte 2 · 2 0

Cara Francesca,
Che bello trovare persone cosi sensibili. Hai un dono bellssimo e devi saperlo apprezzare e non avere paura di queste tue esperienze.
Io sono un po' sensitiva e mi piacerebbe parlare un po' con te. Io ho avuto in passato esperienze di sogni premonitori, di presenze accanto a me non sempre belle e cose accadute di paranormale se vogliamo dire cosi quando ero piccola.
Io non posso sempre parlare di queste cose perchè come tu gia' sai non tutti capiscono quello che si prova.
Io rispetto molto questo mondo e sono convinta che quando noi veniamo in questo mondo terreno tramite i nostri genitori ci viene cancellato dalla nostra memoria i ricordi di vite precedenti. Sono Catolica e credo che c'è un Dio ma credo anche nella reincarnazione perchè tutti noi dobbiamo vivere diverse vite in diverse dimensioni per accedere a quella felicita' chiamata AMORE ed essere investiti di quella luce che tutti noi cerchiamo invano in questa vita!!!!
Se hai voglia di parlare di questi argomenti e annessi, mi puoi contattare tramite email or IM .
Ti auguro una Buona Vita e che questa vita sia sempre accompagnata dal coraggio e dall'amore per te stessa e per gli altri per affrontare tutte le nostre esperienze di vita.

2007-03-12 08:59:35 · answer #3 · answered by marque1717 4 · 1 0

Fermati non andare avanti. Se sei credente parla con persona di chiesa che possa chiarirti quello che ritieni stia succedendo.

2007-03-10 16:54:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

E' come il deja-vu. Un errore matematico del cervello che ripete l'elaborazione dei dati 2 volte. Quindi da quella sensazione di passato. Magari tu vedi un cane che muore e pensi. "ma io questa scena l'ho gia vista" certo tu hai visto il cane che moriva x la prima volta il tuo cervello ha rielaborato 2 volte tutto e quindi hai la sensazione di aver gia passato quel momento. In quanto alle altre cose, se sono vere, possono essere coincidenze. (ma se avvengono sempre ti consiglio di farti vedere da un esorcista^^)

2007-03-13 15:02:41 · answer #5 · answered by lentinboy 2 · 0 0

sei empatica, è un bel dono...sfruttalo! perchè non ti butti sulla psicologia?

2007-03-13 12:06:33 · answer #6 · answered by ila 7 · 0 0

Pratico la telescrittura da tre anni, faccio sogni premonitori, entro in contatto con entità... vedo anch'io come te oltre e credo sia un dono che ben pochi hanno e meritano di avere. Quindi sfruttale al meglio per fare del bene. Coltivalo ogni giorno sempre di più questo dono e sicuramente crescerà. Se hai bisogno sono qui. Ciao...

2007-03-13 08:55:00 · answer #7 · answered by L.A.25 3 · 0 0

forse dovresti avere meno paranoie e/o farti meno canne e/o smettere con l'onanismo e/o dire meno ca..ate!

2007-03-11 13:22:16 · answer #8 · answered by bi if 4 · 2 2

Tu hai 1 dono..sfruttalo al meglio x far del bene! E leggendo qst cose non sai ke bisogno ho sentito dentro di kiederti se potessi aiutare anke me ke sto passando 1 periodo non molto bello... Sai anke a me capita spesso di sapere in anticipo qnd accadranno cose brutte,tramite sogni,incubi x la precisione..mi svelano in metafore quello ke accadrà.. Stanotte non ho sognato e x qst mi sento tranquilla,so ke le cose oggi non mi andranno tanto male

2007-03-11 09:47:12 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 1

ma che dono meraviglioso..ascolta il tuo Cuore. li ha sede l'Amore...ma impara a proteggerti..trova la tua modalità: prete, yoga, Reiki...insomma chiedi e troverai sulla tua strada la risposta- buona Vita!!

p.s.non sei l'unica: il mondo è pieno di gente che vede, parla, canalizza, ma lo fanno in silenzio o ne parlano a pochi...

2007-03-11 09:37:15 · answer #10 · answered by LNOC 4 · 1 1

fedest.com, questions and answers