Guarda, siamo nel 2007. Fare un esame endocrinologico (controllo dei livelli ormonali) è alquanto facile, oggigiorno. Lo si fa con delle banalissime analisi del sangue, e via, in due giorni sai come stanno i tuoi ormoni.
Io sono gay, e i miei livelli ormonali sono assolutamente nella norma, infatti ho una buona quantità di peli sul corpo e di barba e baffi.
Devi sapere che gli squilibri ormonali portano a conseguenze ben più gravi di un cambiamento nell'orientamento sessuale.
Un individuo con molti ormoni prevalenti nel sesso opposto non è un gay o una lesbica fisicamente normali, ma un uomo completamente glabro, oppure con una voce molto acuta, o peggio ancora col seno. Infatti gli squilibri ormonali sono la causa dell'ermafroditismo. Non per niente le transessuali intraprendono cure a base di ormoni per ammorbidire e gonfiare un po' il petto (non è che gli spuntino direttamente le tette), o per "aggiustare" la voce o per far sparire un po' di peli o per assottigliare gli zigomi del viso.
Quando i nazisti facevano esperimenti sugli omosessuali, somministrandogli chili di ormoni del loro sesso, si è visto che ciò che cambiava era l'impulso sessuale, molto più forte, ma sempre in senso omosessuale!
Ciao.
2007-03-11 21:19:15
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
MA Perché ...UN UOMO CHE FA SESSO CON UN ALTRO UOMO DEVE ESSERE STUDIATO, ANALIZZATO, QUASI ... VIVISEZIONATO...COME SE FOSSE UN ALIENO E AGLI ETERO CHE FANNO PORCATE A DESTRA E SINISTRA E' TUTTO CONCESSO???????????????????
Ma davvero, non ne posso più di così tanta ipocrisia.
2007-03-10 15:44:54
·
answer #2
·
answered by Una qualsiasi 4
·
6⤊
2⤋
ciao forse dovrebbe rispondere chi è gay che sia un fatto ormonale no di certo essere gay è come essere piccolo alto moro biondo esiste il gatto e la gallina il leone la cicogna ce luomo e la donna , tutti dicono che la natura mette insieme un uomo e una donna questo è vero, ma se un uomo decide di stare con un uomo chi sono io per giudicare? se siamo tutti figli di un solo dio come dice la chiesa chi si è permesso di dividere i diritti agli esseri umani? grazie per avermi letto
2007-03-11 05:17:33
·
answer #3
·
answered by lacki1 5
·
2⤊
0⤋
Sono d'accordo con Pizzico. Perchè non cerchiamo di capire, tanto per cambiare, da che cosa dipende la porcaggine di tutti quei bravi uomini etero che vanno a fare turismo sessuale in Vietnam o Cambogia con delle bambine di 12 anni?
2007-03-10 19:11:26
·
answer #4
·
answered by iretos 7
·
3⤊
1⤋
piú precisamente é un fattore genetico...
ciao
2007-03-10 15:31:54
·
answer #5
·
answered by stefano f 4
·
1⤊
0⤋
Scusa ma io queste domande proprio non le capisco, ormoni, malattie, geni. MA A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE 2 PERSONE GAY CHE STANNO INSIEME SIANO SOLO INNAMORATE? Cosa c'è di strano o di sbagliato nell'amore?
2007-03-13 14:47:00
·
answer #6
·
answered by Momoko_Kuro 1
·
0⤊
0⤋
Non è assolutamente vero. Non è una questione ormonale ma genetica a quanto ci è dato sapere al momento.
Però è interessante come si facciano più teorie ed esperimenti su noi gay che sui topi da laboratorio.
Li abbiamo schiere di animalisti che difendono i ratti (giustamente) e dalla nostra parte abbiamo schiere di persone che ci considerano deviati o anormali e c'è pure la vasta schiera di ignoranti che ci considera pure pedofili, non si sa per quale strana associazione di idee.
Poi vediamo in tv con il servizio delle "Iene" un perfetto etero sempre in tiro che va a 12enni... ma di questo non se ne parla mai.
Scusa se ho allargato la mia risposta, ma francamente possiamo essere un po' stufi anche noi omosessuali?
2007-03-13 07:45:37
·
answer #7
·
answered by gemini106pr 3
·
0⤊
0⤋