English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da quando il potere è in mano ai comunisti senza Dio ogni qualvolta accendo l' apparecchio televisivo vedo immagini impudiche e invereconde, programmi deleteri per l' anima e un' informazione faziosa filo-atea.
Oggi ad esempio su Rai uno il programma cattolico " A sua immagine" è andato in onda in forma ridotta per dare spazio all' indecente visione della manifestazione contro la famiglia.

2007-03-10 06:04:10 · 22 risposte · inviata da PaPa BoYs 2 in Società e culture Religione e spiritualità

22 risposte

Papa boy's ... sono contento di vederti nuovamente in questa sezione, la più adatta a te ...

Ho intenzione di fondare un fan's club tutto in tuo onore!

Voglio che aderiscano uomini di fede, predicatori, evangelici, uomini di chiesa e chi più ne ha, più ne metta ...

Devi solo dirmi tu come vuoi questo club, ed io provvedo ...

Sei mitico ... continua così ...

P.S.: assieme la maglietta della salute, hai messo un cilicino indosso? Così ... tanto per non perdere l'abitudine ...

Un'altra cosa: non andare più a visitare sezioni riguardanti il sesso ... non vorrei ti prendesse un infarto ...

2007-03-10 17:46:48 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Senti, nonostante tutta la buona volontà di questo mondo, non riesco proprio a capire se sei un grande provocatore, oppure se sei venuto direttamente dal passato ed i tempi moderni ti turbano.

2007-03-10 20:12:17 · answer #2 · answered by Cartesio 4 · 3 0

mi servono 2 punti!

2007-03-10 15:52:09 · answer #3 · answered by ? 7 · 4 1

Io credo che sia lo specchio della decadenza della società di oggi.

2007-03-10 14:20:03 · answer #4 · answered by luis67user 6 · 4 2

Ah bèh, certo, da quando il potere è in mano dei comunisti ..... perchè quei programmi osceni come Amici, Uomini e donne o Il grande fratello naturalmente le hanno inventate i comunisti, no? Oppure mi fai altri esempi, a parte quello veramente da niente che hai citato nella tua domanda?

Guarda, c'è una radio che si chiama Radio Maria, puoi ascoltare quella tutto il giorno, se vuoi.

2007-03-10 14:17:43 · answer #5 · answered by iretos 7 · 3 1

Oh! te ne sei inventata un'altra! Certo che devi campare gran male!!! Ti da fastidio tutto!!!

2007-03-10 14:12:35 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 1

perchè purtroppo fa più audience il cattivo gusto...prendi in casi di amici di Maria de Filippi, o il grande fratelo..programmi seguiti che in sostanza non hanno nulla nè da trasmettere, ne come puro programma di intrattenimento. E poi perchè la tv è un modo indiretto per indottrinare...far pensare tutti allo stesso modo..pensa il senso di colpa che sta innescando nelle persone solo semplicemente nel poter dichiarare la propria religione o credenza...sembra quasi di fare un torto a coloro che hanno una fede diversa.

2007-03-10 14:10:04 · answer #7 · answered by T p 3 · 2 0

Ma dai, cerchiamo di non essere così cattivi. Io credo che sia un gran burlone che si diverte a leggere le risposte. Se poi fosse vero quello che dice il problema sarebbe solamente il suo. Per il resto mi trovo perfettamente d'accordo con hiram: creare un fan club per papa boy. Ehi papa. Ho lasciato tutti gli altri argomenti per cercare quello che scrivi... datti da fare.

2007-03-11 13:54:01 · answer #8 · answered by w_minelli 4 · 1 0

Mi verrebbe da dirti molto peggio, ma mi limito dicendoti soltanto che sei un settario baciapile. Ogni tanto ricordati che siamo nell'anno del Signore 2007.

2007-03-10 21:02:55 · answer #9 · answered by Utopista 3 · 2 1

beato te papa boys che vedi questa impudicizia solo da quando al governo ci sono i comunisti, io fin da piccola mi sono dovuta subire il ricettacolo di impudicizia della mediaset del santo unto berlusconi, con le donne nude di colpo grosso

2007-03-10 20:48:37 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

Io sinceramente sono indeciso tra 'se ci sei o ci fai'. Se ci sei, vuol dire che hai sbagliato secolo, dovevi probabilmente nascere neanche in epoca romana, direi piuttosto tra felci e sauri. Se invece ci fai, cosa che ritengo più probabile, forse fai parte di una specie di 'auditel del Vaticano' per saggiare e sondare, e forse anche catalogare i poveracci che ti rispondono. Comunque, per facilitarti un compito che se vero, oserei chiamare da 'Giuda', tanto per accennarti una risposta, visto che hai una memoria più corta di una lingua mozzata e una vista che le talpe ti si affollano tutte attorno per farti forza e darti coraggio, ti rendo noto ciò che incontestabilmente è sfilato sotto gli occhi di tutta l'Italia in questi ultimi 15/20 anni. I primi a mettere in onda i cosidetti programmi scandalo sono state certe piccole reti private, che sono rimaste tali e che nella maggior parte dei casi, almeno in Lombardia, sono state occupate politicamente dalla Lega. Poi c'è stato il primo grande tripudio di tette e culi con Drive in, mi sembra su una rete privata, correggimi se sbaglio, di proprietà di un certo Berlusconi. Da quel momento questo signore, questo comunista, ha letteralmente aperto il vaso di Pandora. Perchè per fare soldi e tener buona la gente, cioè non farla pensare, bisogna mettere in pratica quel vecchio detto romano 'panem et circenses', cioè riempi le pance (consumismo) e dai divertimenti più sfrenati al popolo (lavaggio del cervello) ed avrai tanti bei greggi da mungere al 'tuo' bisogno. Si sa come è finito l'impero romano! E dopo aver, per anni e anni, lobotomizzato la gente con vari e sempre più volgari, osè, spregiudicati e vacui programmi, questo signore si alza, quasi stupito che la famiglia non esiste più, non c'è più educazione, sono tutti comunisti. E' proprio da lui gettare il sasso e poi nascondere la mano. Le reti Rai non sono certo il non plus ultra, ma per sopravvivere anch'esse hanno dovuto in qualche maniera 'seguire' l'esempio. La cosa che mi rende immensamente gioioso e felice è che l'unica rete pubblica che si è difesa bene in tutti questi anni dall'assalto del maligno è stata Rai 3 (basta guardare in serie storica i palinsesti). Ma guarda! Non ci avevo fatto caso! Ma non è quella rete che Berlusconi voleva eliminare dalla faccia della terra!? Chissà perchè!? Io non sono comunista, ma penso di avere occhi e cervello che funzionano, e molto bene anche, ma se per comunista intendi dire: voi sporchi infedeli, come osate da inferiori, disobbedire al vostro signore e padrone! Allora sì, puoi chiamarmi comunista, ma te lo lascio fare, come si lascia un bambino fare i capricci, mentre i grandi, gli adulti, sono impegnati in cose più serie, magari ad essere veramente dei cristiani che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare.

2007-03-10 16:04:39 · answer #11 · answered by ombra mattutina 7 · 1 0

fedest.com, questions and answers