English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sentite bene ragazzi/e...ho un amico,il mio migliore amico,cn il quale 3 settimane fa ho litigato d brutto(cioè litighiamo tt i gg)e io dp già vari tentativi ho detto basta,la volevo chiudere...lui x 2 settimane ha cercato d fare tutot pur di riprendermi mentre io ho ftt silenzio totale..gg eravamo tt e 2 cn il nstr gruppo e dp un pò di tempo lui viene da me e m chiede se possiamo parlare..io gli dico di no senza enahce guardarlo in faccia..tenta un altra vlt e stesso risultato...io al momento c godevo poi qnd ho capito cs era successo(xk mentre lof acevo nn ne ero tnt consapevole)m sn sentita un verme,vuota + che mai dentro,e tutt'ora nn ne posso +...insomma lui è andato via e gli ho mandato un msg cn le scusa ma nn s è ftt vivo..io ads nn so + che pensare...ci volgiamo un mondo di bene ma ho paura che qst sia davevro al fine..aiutatemi.. x favore..

2007-03-10 04:03:13 · 4 risposte · inviata da fagro92 3 in Relazioni e famiglia Amici

4 risposte

Suonagli il campanello e aspettalo sotto con un girasole ... quando scende gli dici che ogni petalo è un bacio ... vediamo se resiste??

2007-03-10 04:07:29 · answer #1 · answered by Simona 5 · 1 1

tranquilla tornerà da te ci sono passata anche io e sai come mi è finita che è da 2 anni che siamo messi insieme? cmq, pedinalo, renditi insopportabile (ma con le dovute cautele) e dopo tanti scusa tornerà da te. l'orgoglio lo fa stare lontano da te, ma credimi sta morendo dalla paura di perderti. ciao

2007-03-10 15:15:11 · answer #2 · answered by simy 2 · 0 0

parlaci dal vivo, digli le cose come le hai dette a noi, digli che il tuo silenzio ed il tuo negarti erano un modo per avere il suo affetto, per vedere quanto ci tiene a te. nn affidarti ai messaggi, se siete amici saprai pure dove va, e allora vacci anche tu e chiedigli scusa, spiegandogli tutto. ma prima ricorda: anche lui è umano, ed anche lui vorrà fare con te quello che tu hai fatto con lui. se ci tieni nn rinunciare, aspetta che gli passi. ma poi stai attenta a nn offenderti tu un'altra volta perchè hai aspettato che gli passassero i capricci!

2007-03-10 12:12:58 · answer #3 · answered by gone 4 · 0 0

Non è mai la fine!
Ritenta e lui capirà la situazione,si capisce che sei sincera e pentita.
Ciao simpatica.

2007-03-10 12:09:59 · answer #4 · answered by lucio.esposito 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers