Se avete qualcosa contro di Loro o se volete dire qualcosa a riguardo fatelo, ma con gentilezza... Cosa vi dà fastidio di persone normali come voi?
Giuro che vorrei capire il perchè dell'intollerenza disgustosa comune.. Vorrei proprio capire. Molti miscredenti si attaccano alla Chiesa solo quando fa comodo, spero di ricevere anche solo una risposta degna di essere letta, perchè se così non fosse confermereste solamente il mio pregiudizio iniziale: siete solo degli ingoranti!
Spero che saprete motivarmi o almeno farmi credere che voi lo siete...
Non attaccatevi molto alla Bibbia, perchè la conosco molto bene. Come sapete gli atei si possono aggrappare alla Bibbia volendo, perchè la conoscono, mentre, purtroppo, amara constatazione, i cattolici possono solo attaccarsi alla Chiesa.. Il che è molto Triste, soprattutto osservando gli esponenti della Chiesa. Già.. Ho giusto fatto una tesina consegnata ad un prete su questo argomento l'anno scorso. Già sugli omosessuali.....
2007-03-10
03:55:59
·
19 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Si, scusate ho scritto della tesina perchè volevo riportare alcune frasi del Prete tipo "LORO SONO COME DELLE MACCHINE, MA CON LE RUOTE QUADRATE..QUINDI NON POSSONO ANDARE AVANTI E NOI DOBBIAMO AIUTARLI".. Al chè io ho risposto, dimenticandomi che era il mio supervisore, : ) "NO LE ASSICURO CHE LE RUOTE SONO PERFETTE, MA FORSE LEI NON GRADISCE IL MODELLO"... Mi ha paragonato a Hitler con una serentià inquietante.. Perchè il relativismo porta alla disfatta della Legge Morale e di Dio. Naaaaaaaa PERCHE' a qualcuno Spaventa il Fatto che Le Persone tornino a Pensare, fa paura.. E' per questo che non esiste l'informazione. Davvero ragazzi se potete guardate il film "Viva Zapatero", che più che un film è un documentario, rimarrete senza parole... E' un vero schifo!
Comq per rispondere a SasuKatelo, o come ti chiami, ecco loro non ti infastidiscono.. Se tu sei infastidito da qualcosa che non ti riguarda affatto, perchè è una possibilità Loro e basta, allora Fatti un Esamino di Coscienza!
2007-03-10
04:18:21 ·
update #1
PER QUANTO RIGUARDA L'ADOZIONE non credo che siate ben informati. Non provoca nessun tipo di mancanza affettiva o della sfera sessuale mancante. Questo discorso non esiste ed è stato constatato. In America e in Spagna tutti i bambini che vivono nelle famiglie Omosessuali nascono Tristi o non Totalmente Completati. Certo il discorso si fa delicato di fronte alla società Bigotta e Discriminatrice. Sono quelli intolleranti che non danno facile vita a quei possibili ragazzini.. Proprio quelli che ora, con i loro bei discorsoni sulla famiglia, sembrano quelli +preoccupati al bene di Un figlio che non sarà mai il Loro. Cavolo che Ipocrisia!! Sapete perchè qua non se ne parlerà mai di adozione? Solo per il vaticano...
2007-03-10
04:26:28 ·
update #2
SONO FELICE DI VEDERE CHE LA MAGGIORANZA, ALMENO QUA, E' TOLLERANTE,ANZI E' INTELLIGENTE. Dire tollerante è orrendo, perchè noi non siamo bravi ad accettarli, noi possiamo essere o normali o ignoranti e superbi... Grazie!
2007-03-10
04:29:02 ·
update #3
A TUTTI GLI UOMINI CHE HA QUESTA DOMANDA HANNO RISPOSTO "MI FA' SCHIFO CHE DUE UOMINI SI BACINO IN PUBBLICO":
fra tutte le cose che non vi funzionano (fra cui il cervello) c'è quella cosa che avete in mezzo alle gambe: spiegatemi e chiedetevi perchè se due uomini si baciano allora vi si ammoscia e se ci sono due donne che si slinguazzano vi si rizza. risposta: perchè siete dei porci!!!!!! ( e degli ipocriti)
2007-03-10 04:45:02
·
answer #1
·
answered by Black Mamba 3
·
3⤊
6⤋
Non ho niente contro di loro... pretendo solo che si nascondano agli occhi degli innocenti, perchè se portando a spasso il mio bambino un giorno incontrassi disgraziatamente due frociacchioni che si baciano li prenderei a calci nel c.ulo.... si devono nascondere perchè sono schifosi è uno scempio fuori natura.
Mamma dice che devono morire tutti, io sono più tollerante, dico solo che non devono ostentare il loro modo di essere.
2007-03-10 12:10:45
·
answer #2
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
4⤊
1⤋
Non sono mica omofobico. In generale, mi infastidiscono sempre gli stessi comportamenti personali, a prescindere se vengono praticati dagli etero o dagli omosessuali ... fra cui, la mancanza di rispetto verso gli altri, l'antipatia, l'arroganza, la prepotenza, l'intolleranza, la convinzione (sempre sbagliata) di saperla sempre piu' lunga di chiunque ... e il voler far pubblico sfoggio della propria sessualita' in modo tale da dare offesa alle sensibilita' altrui. L'orgoglio va benissimo, la strafottenza no.
2007-03-10 12:08:48
·
answer #3
·
answered by Cosimo )O( 7
·
4⤊
1⤋
Non ho nulla contro gli omosessuali in se stessi, ma mi danno fastidio la strumentalizzazione politica che ne viene fatta, e l'ostentazione esagerata.
Per quanto riguarda l'adozione dei bambini concordo con sasuke, è inconcepibile: come può crescere un bambino, già nella situazione di adottato, con due genitori dello stesso sesso??che domande potrebbe porsi, che problemi potrebbe riscontrare??a livello umano e sociale...bisogna riflettere su questo
2007-03-10 12:10:11
·
answer #4
·
answered by asfer 2
·
2⤊
0⤋
Senti..
te lo dico in poche parole ok?
Per ma il sesso è come la cucina!
Ciò significa che è personale!!
Ma se io sono abituato a mangiare lasagne, pollo, cannelloni, biscotti, torte, crespelle..ecc.ecc..
perchè a te che piace tanto la mer da te la devi venire a mangiare davanti hai miei occhi che mi fai vomitare tutto?
Sono stato drastico..? lo immaginavo!
Comunque ti giuro che per me vedere due uomini che si pomiciano davanti ai miei occhi mi fanno venire la nausea!
Cosa ci posso fare??
IO non li dico niente.. ma è più forte di me!!
Chi è sbagliato? Nessuno mai lo saprà.. ma io ti dico la mia!
ciao
2007-03-10 12:08:08
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
6⤊
4⤋
a me personalmente niente ,ognuno di noi si deve sentire libero di esprimere la propria sessualità senza eccedere ,ma amarsi come una qualsiasi coppia.
2007-03-10 12:17:19
·
answer #6
·
answered by ☼❀☼❀ fantasia ☼❀☼❀ 5
·
1⤊
0⤋
Degli omosessuali non mi infastidisce nulla, io guardo alla persona, non ai suoi gusti sessuali.
Chi giudica la persona a priori, senza conoscerla, solo in base alle sue tendenze sessuali secondo me è razzista. Non è diverso dal discriminare le persone in base alla loro religione o al colore della loro pelle.
2007-03-10 12:11:29
·
answer #7
·
answered by Lauretta F 5
·
1⤊
0⤋
NIENTE!!!
assolutamente niente in contrario contro gli omosessuali...
come te penso che la gente che si attacchi alla chiesa per denigrarli sia veramente "povera" non giudico una persona in base ai suoi gusti sessuali ma a cosa questa persona è...
Amore secondo il mio punto di vista è un espressione universale e non cambia certo di intensità o di significato se questo sentimento è rivolto verso una persona dello stesso sesso,,,sempre amore resta... chi si professa religioso dovrebbe credere fortemente in questo valore e non usarlo come arma denigratoria
2007-03-10 12:06:31
·
answer #8
·
answered by Carmilla 3
·
2⤊
1⤋
lilliny...volevi fare la ragazza per bene e poi ci caschi..."sono più educati dei NORMALI eterosessuali...
cmq a parte questo a me non infastidiscono,ognuno può amare chi vuole uomo o donna a me non me ne può fregar di meno...sono anche per i d.i.c.o perche non credo provocherebbero una diminuzione dei matrimoni etero...sono dell' idea che se uno si vuol sposare si sposa cmq.
2007-03-10 12:46:27
·
answer #9
·
answered by slash 2
·
1⤊
1⤋
NIENTE!!! Anche xché, mio migliore amico é uno di loro.
2007-03-10 12:14:01
·
answer #10
·
answered by Sabrina 3
·
0⤊
0⤋
Io non sono assolutamente contro... Volevo solo dirtelo perché ci sono persone che per fortuna la pensano come me e come te... Io considero gli omosessuali delle persone normali come noi! Perché sono persone! e odio questi stupidi pregiudizi detti senza pensare! è solo che la gente ormai non sa più pensare e quindi preferisce seguire gli altri anche se gli altri a volte sono solo degli stupidi...
Ciaooooo
Bella domanda cmq!
2007-03-10 12:01:33
·
answer #11
·
answered by Io... 3
·
2⤊
2⤋