Ciao a tutti,
faccio questa domanda perchè sono capitato su una pagina che veramente mi ha fatto pensare che c'è dell'incredibile nella nostra radioteleviosione (quella pubblica)!! Non è un attacco di sinistra o destra ma vuole essere solo una riflessione sullo stato di cose.. che, mi chiedo, potranno cambiare??
si accetano commenti possibilimente con argomentazioni valide (cioé cercate di argomentare con fatti e non scrivete cose tipo: la rai fa schifo punto; non è giusto pagare il canone!!)
che ne dite di "creare" una mail da far girare a sostegno di un "cambiamento" nella mamma RAI che deve smettere di assumere familiari e parenti (peraltro una pratica molto diffusa in Italia.... ma questa è un'altra storia ;)
ciao e grazie
LINK: http://liberoblog.libero.it/cultura_spettacolo/bl4776.phtml
2007-03-10
03:54:47
·
6 risposte
·
inviata da
shakeup0
2
in
Notizie ed eventi
➔ Giornalismo e media
avete ragione... anche io ho rivalutato La7 (non è male).. pero' vorrei soffermarmi sulla RAI... del resto le altre sono aziende private e, in un certo senso, me ne fotto di quello che fanno... il nostro problema (a mio avviso) E' IL SETTORE PUBBLICO... quindi, se potete, concentratevi su questo..
grazie
2007-03-10
04:12:39 ·
update #1