...da anni le romane vengono un po' criticate dalle società del nord, per il fatto di suscitare screzi tra loro quando un calciatore passava dalla Roma alla Lazio o viceversa. Ci furono addirittura tifoserie "spaccate" in queste occasioni. E Milano sorrideva, perché per loro, è normale che gente tipo Pirlo, Seedorf, Davids, Crespo,Vieri etc etc prima hanno vestito una maglia, poi l'altra.
Invece con Ronaldo è tutto cambiato. Per domani sono previsti 30000 fischietti da usare quando prenderà palla.
Evidentemente....ora, tutto il mondo è Paese! ;-)
E' proprio un FENOMENO costui!
E' riuscito col suo "tradimento" a dare un senso di un minimo attaccamento ai colori sociali,anche ai tifosi più freddi e razionali.
Penso che, al cambio, se Totti dovesse vestire la maglia biancoceleste (!) all'Olimpico distribuiranno 70000 fionde coi sassi!
Cosa ne pensate voi? (...di Ronaldo eh...non di Totti! ;-P)
2007-03-10
03:25:09
·
8 risposte
·
inviata da
fabioughy
6
in
Sport
➔ Calcio
➔ Calcio Italiano
x catseyes…
eh eh eh fai che SHEVa sigli il rigore VINCENTE del Chelsea alla finale di C. League contro il Milan...e poi ne riparliamo!
(spero che non succeda mai...non tanto per il Milan, quanto perché spero ci vada la ROMA! :-PP)
2007-03-10
05:07:30 ·
update #1
x ilsolito…
certo. Io capisco che quando una società ed un presidente, trattino come un figlio un giocatore,poi ci si sente traditi se costui gioca...altrove.
Anche noi della Roma, dopo aver coccolato Emerson, ce lo ritroviamo in guerra contro la stessa società che lo ha aiutato quando era infortunato.
Della serie...come covare il nemico in casa !
2007-03-10
05:12:48 ·
update #2