English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

che schifo...la gente sta veramente fuori. anch io mi sono stufata di vedere facce terrorizzate quando porto in giro la mia coppia di rott. a volte mi verrebbe voglia di sguinzagliarglieli vicini così gli faccio venire un bell'infarto. bisogna smetterla con tutta questa paura infondata bisogna abbattere questo stereotipo del rott come cane killer...ragazzi forza e wiva questa razza
serena

2007-03-10 01:24:54 · 37 risposte · inviata da risorgo r 1 in Animali da compagnia Cani

37 risposte

A me fa inc.azzare, invece chi non capisce che se uno ha paura ha paura.
Lo so benissimo che se sono bene educati non fanno niente. Lo so. Ma puoi tu costringermi a non avere paura di una cosa che me la crea? Mica lo faccio apposta.
Se tu avessi un barboncino saresti ridicola ma nessuno si impaurirebbe.
Belli sono belli i rott... ma che abbiano un aspetto rassicurante no davvero... anche i leoni sono belli...

2007-03-10 01:30:50 · answer #1 · answered by Malò 6 · 11 4

ma scusa uno sarà pure libero di avere paura di una coppia di molossi no?...che problema hai?....è normale, sono grandi e a prima vista impongono timore nella gente...d'altronde sono stati creati dai nazisti con questo scopo!

2007-03-10 01:30:25 · answer #2 · answered by ZoSo 5 · 11 4

Purtroppo con quello che si sente in giro ogni giorno è normale avere paura. D'altronde nn sono mica cani ke quando li vedi tu corri ad abbracciarli, nn hanno un aria tanto rassicurante anke se magari in realtà sono i cani + dolci del mondo. E anke se i tuoi cani sono educati, obbedienti e nn farebbero male ad una mosca, gli altri ke ne sanno? Giustamente essendo una razza ritenuta pericolosa tutti li temono xkè ormai questi cani hanno questa triste fama di cani killer
E cmq se uno ha paura dei cani bisogna rispettare la sua paura, xkè cmq i motivi x averne ci sono in fondo, nn tutti i cani sono x forza amichevoli con le persone, nn bisogna pretendere dalle persone di nn avere paura. Nn è giusto considerare "fuori" una persona timorosa dei cani: ognuno ha le sue paure e le paure sono perfettamente normali. E cmq tu vuoi far passare la paura dei rott alla gente, quando a te verrebbe voglia (anke se cmq so ke nn lo farai...spero) di sguinzagliarglieli contro e fargli venire un infarto.......ottima idea veramente : ))

2007-03-10 01:50:48 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 0

Ti capisco. Una signora che abita nel mio condominio appena vede il mio pinscher nano (un cane minuscolo, non un bestione da 80 kg!), fa il triplo salto mortale all'indietro! Una volta è persino caduta per sfuggire al "feroce predatore" (che tra l'altro aveva regolarmente il guinzaglio)!
Io comprendo che si possa avere paura dei cani, però ciò che in certo senso mi spaventa e, allo stesso tempo, mi irrita è la totale chiusura mentale di molte persone. Molto spesso si teme ciò che non si conosce. Provate a socializzare con gli animali e noterete che, per molti versi, sono migliori di noi esseri umani ed hanno tanto da insegnarci.

P.S. ZoSo, vedi che i Rottweiler esistevano già nel Medioevo...

2007-03-10 01:51:29 · answer #4 · answered by berenix85 3 · 4 0

Non farci caso! sii fiera di come li hai educati perche' sta qua la differenza.Che t'importa di loro,se hanno paura avranno i loro buoni motivi come tu i tuoi per compatirli....
lascia perdere e goditi i tuoi "cucciolotti",loro si' che ti ripagano di tutto l'amore che desideri....
Ciao un bacio ai cucciolotti!!!

2007-03-10 01:50:41 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 0

ti do pienamente ragione i rott sono una razza stupenda sono grandi giocherelloni che difendono il padrone io ne avevo uno e...me l'hanno ucciso non aveva fatto male a nessuno la sua unica colpa era di essere un rott...la gente non capisce di quanto è stupida e che se il cane è cattivo nn è colpa sua ma del padrone che non lo sa addestrare

2007-03-10 01:46:01 · answer #6 · answered by gioggina 2 · 4 1

ma per favore!!! io nel quartiere ho un ragazzo che ha una coppia di rott maschio e femmina sono talmente belli educati e fieri che ogn volta che li vedo passare li guardo fino a che non girano l angolo.il problema è sempre e solo il padrone.oh questi girano senza museruola e senza il guinzaglio da quando erano piccini e non si sono mai staccati dal padrone.solo se li porta in giro di sera li tiene al guinzaglio,essendo una strada poco illuminata e a tratti non sia mai che vedano spuntare qualcuno dal buio e si spaventino.il cane killer...che baggianata!

2007-03-10 01:38:54 · answer #7 · answered by hembra_la_gargola 5 · 6 3

il problema e che la paura è fondata..
alcuni cani sono aggressivi, mai sentito parlare di cani che sbranano i padroni?
ora si deve generalizzare ma chi non è abituato ad avere a che fare con gli animale spesso ne ha paura, mentre basterebbe solo conoscerli meglio..:)

2007-03-10 01:29:36 · answer #8 · answered by Anonymous · 6 3

Addirittura fargli venire un infarto!! non ti sembra di essere troppo aggressiva? se uno ha paura ha paura,specie dopo tutto quello che si sente!

2007-03-10 01:32:43 · answer #9 · answered by blumarina1 4 · 4 2

io ho paura!che ci posso fare?

2007-03-10 01:30:22 · answer #10 · answered by Anonymous · 6 4

fedest.com, questions and answers