un mio amico mi ha detto ke mercoledi un raga è andato da massi (quello ke mi piace) e gli ha detto:guarda ke se fai cosi quella li non ti viene più dietro...e massi gli ha detto:smettila, lo sapete tanto ke non mi piace...il mio amico ha capi ke si trattava di me.
A pensare ke in qst giorni ci stavamo avvicinando...massi mi ha sorriso un paio di volte e ieri, durante una conferenza, si è girato a guardarmi una trentina di volte...poi quando passo i suoi amici mi fissano e glielo dicono...li ho sentiti un casino di volte...e lui è sempre li ke mi fissa!!!!
Mamma mia...tutte queste coincidenze da Novembre...mi sento male...son distrutta...
2007-03-09
22:12:59
·
15 risposte
·
inviata da
Dreamer_girl
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Si...non ci ho mai parlato...e non ho intenzione di farlo x rendermi ridicola
2007-03-09
22:17:12 ·
update #1
Ok...magari avete ragione...solo ke c'è la possibilità ke mi guarda xke sa ke mi piace!
2007-03-09
23:06:23 ·
update #2
cioè, dopo quello che hai scritto che fa lui ti senti distrutta?! e se nemmeno ti guardava che facevi?
ma perchè il ragazzo che ti piace - e a cui evidentemente piaci da come descrivi la situazione - dovrebbe confidare i suoi sentimenti ad uno qualsiasi? può essere benissimo che abbia risposto che nn gli piaci per nn dire "fatti i cavolacci tuoi!". certo pure il tuo amico a venirti a riferire ste cose per metterti i dubbi nn è che sia furbo. nn ascoltare nessuno. ti guarda? si gira? rispondesse pure agli altri quello che vuole, si togliesse d'imbarazzo come crede. tanto le cose dovete vedervele tu e lui, da soli.
nn prestare orecchio alle dicerie.
e stai su!
nn ci devi parlare, nel senso, mica lo vuoi affrontare chiedendogli spiegazioni... ti prende per pazza! poi se cominci così e manco state insieme, sai che idea si fa di te!
se ti capita parlaci, ma così, normamente. insomma, vivi come se nessuno ti avesse detto niente. e, ripeto, sarebbe stato mooolto meglio se nessuno ti avesse detto niente.
nn dare ascolto alle dicerie. quello che sarà lo vedrai. quello che è lo vedi. e vedi che ti guarda. basta. il resto ignoralo. la gente dovrebbe farsi gli affaracci suoi.
sa che ti piace perchè lo guardi?
e va bè, ammesso che tu lo guardi, ormai lo sa, che si gira a fare in continuazione? una volta, due, poi basta! mica può girarsi 30 volte di fila solo perchè sa di piacerti!
poi se sa di piacerti, meglio! nn vorrai mica che si metta a mesate dietro ad una a cui crede di essere indifferente. se pensasse di esserti indifferente dovresti fare qualcosa per fagli capire che nn è vero, altrimenti nn si sblocca più. insomma tu gli piaci, lui ti piace. il lieto fine mi sembra imminente! basta con la timidezza, e nn te la gufare da sola.
2007-03-09 22:22:26
·
answer #1
·
answered by gone 4
·
3⤊
0⤋
il consiglio che ti posso dare è quello di cominciare a costruirci un rapporto anche solo di amicizia almeno per cominciare a farti conoscere e poi con il tempo vedrai che se veramente gli piaci succederà qualche cosa
2007-03-09 23:08:10
·
answer #2
·
answered by Diablo1985 1
·
1⤊
0⤋
fà finta di nulla, nn te lo filar + di tanto e vedi come reagisce...se ti si riavvicina lascia ke le cose seguano il loro corso senza fretta sennò rassegnati, nn ne vale la pena. Nn puoi imporre a una persona di amarti e se fà il sostenuto x fare il duro con gli amici e farsi bello è meglio ke lo lasci perdere a priori
2007-03-10 01:27:26
·
answer #3
·
answered by cinnamon 6
·
0⤊
0⤋
lascia perdere le chiacchiere e se hai qualche dubbio parlane con lui...........
2007-03-10 01:10:13
·
answer #4
·
answered by sara s 1
·
0⤊
0⤋
fatti avanti senza paura AUGURI!
2007-03-09 23:41:58
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
forse ha detto cosi, solo per rispondere a questo suo amico che gli dava fastidio....
poi mi sembra che molti vostri amici siano coinvolti nella cosa...e quando capita cosi, la situazione diventa un po' pesante...
ora hai 2 opzioni...continuare la cosa cosi...senza sapere se tu gli piaci o no... senza sapere se diceva seriamente o no...se i suoi sguardi sono coincidenze o meno...
oppure vai da lui, e cerchi di scoprire come stanno realmente le cose...almeno ti metteresti l'anima in pace...potresti soffrire per un suo rifiuto (ma almeno la cosa finirebbe cosi, ti toglieresti il dubbio), oppure potrebbe andare tutto bene e sareste felici insieme!
io spero in questa ultima opzione...ma sò che non è sempre tutto cosi semplice!
2007-03-09 23:22:54
·
answer #6
·
answered by poison_ivy_87 4
·
0⤊
0⤋
io eviterei tutti questi"passaparola" e lo affronterei,mettendo di mezzo gli altri si potrebbe rovinare la situazione,perche nn provi un altro avvicinamento oltre i semplici sguardi?? nn aver paura di umiliarti..nn sarebbe peggio il rimorso di nn aver provato???
2007-03-09 23:08:09
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Capisco che ti possa sembrare difficiledopo quanto ti ha riferito il tuo amico, parlarci insieme, ma perchè invece non cerchi di avvicinarti a lui in veste amichevole cosi avrai maggior possibilità di capire che ne pensa di te e se non andrà bene ti ritroverai con un amico in più!E un amico ha sempre tanti altri amici chissà che non ce ne sia qualcuno di più interessante...auguri!
2007-03-09 22:43:15
·
answer #8
·
answered by alex 5
·
0⤊
0⤋
Tranqui , cucciola, va tuttoa posto...
vedi che c'è , i ragazzi , nn sono mai come le ragazze, specialmente in fase adolescienzale.....
sono duri loro, oalmeno al branco ciò vogliono trasmettere, perciò sta tranquilla che se gli piaci davvero , al suo branco direbbe tuttoil contrario, appunto x fare ed imporsi come duro....hai presente il film GREASE con la OLIVIA N.J. E J TRAVOLTA??? questo è il modello che seguono i ragazzi in fase adolescenziale, DANNY raccontava ai suoi amici tutto il contrario su Sandy....era innamorato di Sandy ma ai suoi amiciparlava malissimo di Sandy......perciò tranqui è tutto a posto....
cerca di avvicinarlo lontano dal branco, e senza essere troppo melassata, ricordi lui è un duro....ha una reputazione da difendere....che nè sò al bar , lontano dagli amici suoi, con una scusa fatti passare un tovagliolo....e poi è facile......ciao e in bocca al lupo.....
2007-03-09 22:39:49
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
parlarne chiaramente con lui è troppo difficile????
2007-03-09 22:15:42
·
answer #10
·
answered by sara c 4
·
0⤊
0⤋