English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

L'avevo conosciuta a scuola. Ero solo un bambino. Poi crescendo rimasi un bambino perchè non si può essere grandi per amare. Ed io l'amavo, dell' amore stesso di cui son fatti i sogni.
Poi, non pioveva. Arrivava piano l'autunno ed i suoi pensieri blu erano i miei fiori regalati. Avevo conosciuto i fiori dell' inverno. Il solletico era sempre stato divertente ma noi si era tristi come il vento che corre verso ciò che non conosce. E i miei petali blu ancora qui, i suoi con il vento. Lontani e perduti.
Ora mi sveglio nelle notti d' estate e penso che il tempo non torna mai. E la parola mai come il nero di una scatola.
Il vento è tristezza è lucida rassegnazione, è certezza d' eternità che non torna. Lei se n'è andata, con il fiore e la mia maglia rossa in mano.
Non tornerà, il vento si chiama Marco oggi, domani Mattia. Ma ieri si chiamava Lorenzo. Che non riesce a dormire nelle notti di vento, che non sa più amare. Che non sa dove andare.

2007-03-09 12:04:12 · 2 risposte · inviata da ^STROWBERRY TODAY^ 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

2 risposte

Ho chiuso le finestre per non lasciare neanche l'aria entrare... qui. Nel buio della stanza si ferma la mia vita... per te. Le mie reazioni non le controllo più quanto mi manchi. La tua coscienza è falsa quante promesse hai fatto... bugie... e più eri lontano e più giuravi che il tuo mondo ero... io. Non eri solo un'abitudine quanto mi manchi... E il vento caldo dell'estate mi sta portando via la fine, la fine, la fine. Così senza un motivo non puoi dimenticare tutto a un tratto... così. Che scherzi gioca il caldo adesso sei sincero, adesso... sì. Senza parole non mi lasciare mi basta poco fammi tentare. Il vento caldo dell'estate mi sta portando via la fine, la fine, la fine.

2007-03-09 20:12:32 · answer #1 · answered by blu_sex 6 · 0 0

quello mio e' volato via...

2007-03-09 12:27:20 · answer #2 · answered by Putiferio Sberla 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers