English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

le relazioni della polizia postale ed utenti di emule....sembra che t venga la polizia postale in casa a perquisirti???11da cm c'e scritto...ora ho paura di scaricare un mp3!!!vi prego aiutatemi e siate sinceri

2007-03-09 09:29:33 · 9 risposte · inviata da sampdoriagio 3 in Computer e Internet Computer - Altro

9 risposte

"F.R.I.D.A."!

2007-03-09 09:33:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Su emuleitalia.net ho trovato un interessantissimo articolo che riporto paripari...
L'esistenza di server mantenuti dalle compagnie anti-p2p sulla rete edonkey 2000 non è una novità. Tuttavia negli ultimi 2-3 mesi c'è stato un significativo aumento nel numero di server spia che inquinano la rete. Queste compagnie usano i server spia per monitorare cosa condividono gli utenti e diffondere file spazzatura nel tentativo di generare sconforto e disagio negli scambisti.
Ogni volta che uno scambista si connette ad un server, invia l'elenco dei file che sta condividendo al server. Normalmente questo non è un problema perché i regolari server ed2k non badano a quello che si condivide, ma queste compagnie anti p2p sono ingaggiate da RIAA ed MPAA per fare indagini circa violazioni di copyright e registrare gli indirizzi IP di coloro che condividono materiale illegale.
Attualmente non si sa ancora con precisione se l'attività delle anti-p2p si ferma al mero monitoraggio oppure si sta costruendo un vero e proprio elenco di scambisti che potranno essere future vittime dei processi dell'industria dell'intrattenimento.
Qualunque sia lo scopo di questi server è sicuro che costituiscono un pericolo per la privacy di ognuno di noi e poiché sicuramente il loro scopo è di distruggere il P2P sarebbe meglio sbarazzarci di loro.
Le compagnie anti-p2p hanno ideato nuovi trucchi per ingannare gli scambisti e far credere loro che i loro server sono normali server ed2k. i server spia stanno artificialmente modificando il numero delle statistche degli user connessi nel tentativo di far sembrare che questi server sono usati da centinaia di migliaia di scambisti.
Le impostazioni di default nell'elenco dei server eMule ordina i server per numero di utenti connessi, così modificando truffaldinamente il numero di utenti connessi, questi server salgono in cima all'elenco incrementando la loro visibilità e la probabilità che gli scambisti si connettano ad essi.
Per fortuna Razorback mantiene un elenco dei server verificati e gli utenti possono usare i loro file server.met per aggiornare l'elenco server evitando i server spia.
usando eMule (ma lo stesso vale se si usano altri client ed2k) gli utenti possono aggiornare in sicurezza l'elenco dei server in questo modo:

1. Andate nella finestra Server
2. Nel campo 'Aggiorna server .met da URL' inserite il seguente indirizzo http://www.gruk.org/server.met e cliccate sul pulsante Aggiorna
3. Andate ora nelle opzioni
4. Nella scheda Server disabilitate le seguenti opzioni
user posted image Aggiorna La Lista server quando ti connetti ad un server
user posted image Aggiorna La Lista server quando contatti un Client

Se infatti sono abilitate queste opzioni eMule aggiungerà automaticamente i server spia all'elenco.
Aggiungo inoltre che prima di seguire la sopraesposta procedura è ovviamente necessario eliminare la precedente lista server. Potete farlo rapidamente selezionandoli tutti dalla omonima finestra di emule e scegliendo "elimina" (tasto dx del mouse).

Mi sembrano tutte notizie interessanti...vedete un pò voi come utilizzarle al meglio.
Ciao!!

http://www.p2pforum.it/forum/showthread....

attenzione...ripeto....tutto questo risale al 2005 quindi non penso che fino adesso qualcosa sia cambiato

2007-03-09 09:57:00 · answer #2 · answered by Alex 3 · 1 0

buahhh buahh!!attento!!!potresti scaricare un mp3 che in realtà è uno della polizia postale(????chi azz son??) travestito!!!!attentooooo

2007-03-09 09:37:40 · answer #3 · answered by ☆♥ ÐolcePiculacelin☆♥ ]·._.·´¯ 4 · 1 0

Con i ritmi a cui viaggia la posta in questi tempi, la polizia postale potrebbe venire a casa tua quando avrai 85 anni...

2007-03-09 09:34:27 · answer #4 · answered by tritaball 5 · 0 0

sincerissima ti dico ke e'una caxxata!noi abbiamo 2 pc in casa ed entrambi cn emule e tutte le notti a scaricare di tutto,quindi stai tranquillo

2007-03-09 09:34:25 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Ma che dici ma figurati!!

2007-03-09 09:33:25 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

hahaha io avevo letto una notizia che la polizia postale esaminava tutte l'email di ogni utente... peccato che io in 3 giorni ne ricevo più di 200 sul mio account di libero... e ne ho 1 su hotmail, 1 su tiscali e 1 su yahoo... come faranno??? poverini che brutto lavoro... hahaha STAI TRANQUILLA E SCARICA... E POI HANNO FATTO LA LEGGE SUL P2P CHE DICONO CHE NON è REATO... (anche quella che fregatura... se scarichi e vuoi vendere le cose che scarichi è illegale... se scarichi per risparmiare i soldi del prodotto è illegale... cioè se io mi scarico anche un mp3 è lgico che mi evito il costo del cd... quindi è illegale anche un semplice download personale..) io penso che la rete è libera e per quanto questo governo possa fare il bas*tar*do non riuscirà mai a monopolizzarlo!!!

2007-03-09 16:55:27 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

ma vai tranquillo!!!!!!!!!tanto in tribunale ti assolvono!

2007-03-09 09:37:16 · answer #8 · answered by Loba 3 · 0 1

..non ho mai letto sta cosa..cmq finchè non hai un guadagno su quello che scarichi vai tranquillo..

2007-03-09 09:34:29 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers