English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

I signori che decidono il palinsesto RAI sanno che il canone lo paga anche chi non vota a sinistra? Ormai in RAI non c'è trasmissione, non solo politica, ma anche sportiva o d'intrattenimento, che non sia schierata a sinistra, sia apertamente, sia in maniera subdola.
Altro che Cuba...dov'è ora Celentano???

2007-03-09 08:35:10 · 29 risposte · inviata da hercules 1 in Politica e governo Politica e governo - Altro

x Destiny: non trovi abietto neppure che in prima serata, in fascia non protetta, si facciano vedere certe immagini ai bambini?

2007-03-09 10:09:36 · update #1

x Stefania: l'Isola dei Famosi è un programma da microcefali, hai ragione, però Santoro è peggio....io riproporrei la censura, ma non da parte del garante, ma da parte dei cittadini

2007-03-09 10:11:43 · update #2

x Chrisantema 82: i comici bravi di destra ci saranno sicuramente, solo che oggigiorno se non sei comunista in RAI non ci vai

2007-03-09 10:13:13 · update #3

x Hidaricikara: guardati un po' Quelli che il calcio.....Gene Gnocchi fa continuamente battute su Berlusconi e altri politici di destra.
Guardati pure la trasmissione della Dandini, oppure la trasmissione di Fabio Fazio, o quella di Augias, o quella.......beh, se vuoi che continui dimmelo, che posso scrivere fino a domani mattina

2007-03-09 10:16:06 · update #4

x Shakeup: la famiglia certo che è naturale, se no tu non saresti mica nato?????
Fai anche tu la tua parte, fai una famiglia pure te

2007-03-09 10:19:43 · update #5

x Shakeup: in questo la politica non c'entra niente, è la natura umana che prevede l'accoppiamento uomo-donna; prenditela con la natura, non con il Vaticano

2007-03-09 10:21:31 · update #6

29 risposte

Amico Marcus, ballarò come ti sembra, una bella deriva sinistroide oppure un crociolo di cazz...ate....anno zero è l'apologia allucinante dell'allucinazione ipocrita sinistroie demenziale....di cui questo schifo di paese,unico al mondo ad avere dei partiti che si definiscono Comunisti, i cui voti sono neccessari(ed accettati) per mantere a galla un pesce palla(con prodi non godi) ed unico nel suo genere per avere come terza carica dello stato un Marxsista leninista di rifondazione comunista.....invece d'essere in un paese democratico mi par d'essere ripiombato in pieno periodo di guerra fredda......ho...che kaiser di paese è codesto....ci sono ancora(e ben vive) le milizie combattenti delle brigate rosse.....ma ti rendi conto......qui abbiamo fatto un enorme passo all'indietro.....praticamente siamo negli anni 60.....o giù di li'.....kazz che progresso.....bravi....vero....

2007-03-09 08:56:53 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 6

invece secondo te è meglio pagare il canone per vedere l'isola dei famosi o Giletti?

2007-03-09 17:20:09 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

scusate ma di cosa stiamo parlando? chi tra quanti hanno risposto ha effettivamente visto la trasmissione "Annozero"?
ma state scherzando o cosa? Ieri sera Mastella, ministro della Giustizia del governo di CENTROSINISTRA (ma Santoro non era fazioso?), pagato da noi cittadini con uno stipendio faraonico se n'è andato da una trasmissione perchè la sua linea di difesa era penosa. Questa è la verità. E chi continua a non capire che essere ciechi a causa del fanatismo politico che ci ha pervaso (sia a destra che a sinistra) fa solo male a noi italiani. Si può essere a favore o contro i DICO ma un ministro della Repubblica strapagato non può permettersi il lusso di non rispondere a dei cittadini. Magari guardassimo tutti "Annozero", "Ballarò" o "Report" anzichè il Grande Fratello.... non avremmo i politici che abbiamo.


aggiungo..non sarà che i comici sono solo di sinistra? mi dici il nome di un comico che si definisce di destra? Io l'unico che ricordo è Lando Buzzanca.. e non dire che è per colpa della Rai perchè oggi avere un blog su internet è un attimo... e Mediaset? è di sinistra pure quella?

2007-03-09 17:11:58 · answer #3 · answered by The choice 4 · 5 2

Domanda a cui vorrei rispondessi: quali sono le trasmissioni sportive o d'intrattenimento schierate a sinistra trasmesse dalla RAI?

Spero tu mi possa rispondere

----------------------------

Non mi pare che le trasmissioni che citi siano schierate a sinistra, ho visto moltissime volte criticare il governo attuale...
Solo che vedi noi di sinistra sappiamo autocriticarci, fare satira su noi stessi, voi di destra...piu' che leccare e indorare il cavaliere non vi sento fare...

Non ho mai visto gente di destra criticare il cavaliere...lo dovrai convenire..

se non siete abituati ad un confronto dove ci si critica, chiudetevi da qualche parte e osannatevi l'un l'altro..

Non vorrei citarti poi le trasmissioni come il bagaglino vero..??? Dove la critica e' solo per la sinistra..
Ma di quelle non paghiamo il canone vero?
Non paghiamo il canone, ma sono del leader della vostra coalizione...questa e' democrazia secondo te? l'italia e' l'unico paese al mondo dove esiste una situazione del genere..
Su questo tutto bene?

A me andrebbe di lusso se facessero sparire tutte le trasmissioni che tu dici essere orientate a sinistra, ma che chiudessero tutte le reti del cavaliere in cambio..

A te?????????????ti converrebbe il cambio?????

2007-03-09 16:59:36 · answer #4 · answered by hidaricikara 6 · 5 2

hai colto nel segno,ma del resto è sempre stato così

mano al telecomando

arriveranno tempi migliori
quelli dell'eclissi :P

2007-03-09 16:44:10 · answer #5 · answered by ? 5 · 6 3

...qualcuno dovrà pur pareggiare la concorrenza berlusconiana...

2007-03-09 16:42:47 · answer #6 · answered by Pippull 5 · 7 4

non trovo nulla di male in "anno zero"...la sinistra è un popolo numeroso, ed è giusto che ci siano anche trasmissioni cosi..come c'è Vespa, come c'è a Raiuno un direttore leccapiedi di Berlusconi...e poi mediaset deborda di trasmissioni pro-silvio, eccetto la gialappa's.
Guarda ora su raiuno c'è una trasmissione che celebra sanremo con canzoni vecchie e nuove del festival...che ne dici molto meglio questo che "anno zero" vero?? Buona visione!

2007-03-09 17:19:06 · answer #7 · answered by Anonymous · 4 2

comunque sia anche la più bieca piaggeria da parte della destra non è un centesimo rispetto a santoro.
quelli di sinistra avranno pure tutte le ragioni del mondo ma sono TALMENTE ANTIPATICI che ti fanno venire voglia di avere torto.
santoro ODIOSO
d'alema ODIOSO
bertinotti ODIOSO
e quel che è peggio anche spocchiosi e snob.
gli sparerei.

2007-03-09 17:02:14 · answer #8 · answered by Anonymous · 5 3

Un giorno forse comincerò a pagare il canone per avere la soddisfazione di smettere di pagarlo. Ma non avendolo mai pagato, non è cosa che possa permettermi. Smettere di pagare si può.

2007-03-09 17:01:53 · answer #9 · answered by Anonymous · 4 2

non capisco dov'è il problema...

forse la questione è che, oramai, anche gli italiani si sono rincretiniti TUTTI!!!!

cosa ha detto di così terribile Santoro?? per fare una trasmissione verità sui gay... ma veramente che nazione di bigotti (per fortuna non sono tutti così)...

io non sono gay.. ma il signor Mastella (per me non è un onorevole!!) non può permettersi di dire che la famiglia è una cosa naturale (perché anche un sociologo molto molto cretino sà che sono "cose sociali e culturali").. e poi quando Mastella insisteva?? non ha fatto bene a dire che in Spagna, Inghilterra, Francia (ecc) allora che sono cretini?? che vanno "contro la natura umana"?? ma per piacere... come al solito la politica italiana ci arriva dopo venti anni (voglio vedere tra vent'anni quelli che dicono OGGI NO alle coppie di fatto e ai diritti dei gay!!)

ma cerco di capire anche voi... infatti oramai siamo sotto la dittatura del Vaticano... quindi.... libratevi da queste regole... siamo in uno stato di diritto e usateli questi maledetti DIRITTI!!

2007-03-09 17:00:47 · answer #10 · answered by shakeup0 2 · 6 4

capisci ora perchè molti non pagano ma vedono sky?

2007-03-09 16:54:16 · answer #11 · answered by lallo 2 · 3 1

fedest.com, questions and answers