English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Santoro fa una parte marrone a Mastella sui Dico, lo rimbalza alla grande dando prova di onestà professionale capace di criticare con estrema durezza anche la sua parte politica dando un ceffone potente a tutti coloro che lo hanno definito fazioso e di parte, dopo questa prova, se lo si vuole definire ancora di parte bisogna cambiare il senso a qella parola e intenderla dalla parte del giornalismo senza veli e servilismi. Mai ho visto un conduttore di destra fare altrettanto, tutti servili, vassalli con la propria parte e sleali con l'avversario politico. Una grande lezione di giornalismo con il valore aggiunto di Travaglio precisissimo ed efficace come un bisturi ha lacerato in modo incontrovertibile la mummia Andreotti con straordinaria efficacia e con altrettanta efficacia ha denunciato la pedofilia dentro la chiesa cattolica e l'omertà mafiosa dell'istituzione religiosa. Vauro poi ha superato se stesso, bravissimo. Bene, le migliori intelligenze le abbiamo ancora noi. Imparate.

2007-03-09 06:45:17 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

14 risposte

il centro destra come al solito non sa nemmeno cosa sia l'imparzialità e la professionalità nel giornalismo. Quando Santoro, e non è la prima volta, da affondi al centro sinistra allora nessun forzista parla. E' successo quando ha criticato la regione campania di bassolino, ed ora il centro destra non sa far altro che alzare scudi in difesa di mastella!!!!!!
Fanno pena!!!!!! Riprendetevi anche il buon mastella, nel vostro circo manca un personaggio del genere!!!!!!

2007-03-09 07:16:29 · answer #1 · answered by paolo dm 6 · 5 3

anche io per un milione di euro maltratto tutti :)))

ho chiesto di avere il rimborso del canone rai

2007-03-09 06:49:24 · answer #2 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 6 2

minghia...se questa è intelligenza hai detto tutto...si capisce subito che tipo sei...

ps: per caso fai uso di droghe pesanti?

ps": sono contentissima che personaggi come questi stiano a sinistra, sono una vergogna per l'umanità.

2007-03-09 21:21:19 · answer #3 · answered by 125 5 · 1 0

'E stata divertentissima la sceneggiata del guadrasigilli, faccia da pugile suonato, olimpionico dell'inciucio e sospetto bancarottiere. Santoro dà i punti (e tanti!) a figure pietose tipo un Emilio Fede, un Costanzo o un Gad Lerner. Cattivissimo ma azzeccatissimo il nomignolo inventato da Vauro "Madre Mastella di Calcutta". Ciliegina sulla torta il discorsetto di Travaglio sul nostrano gobbo di Notre-Dame

2007-03-09 08:18:09 · answer #4 · answered by tamino44 1 · 3 2

certamente anche quest'anno santoro potrà condurre il suo amato teatrino. personalmente spero, utopisticamente, che non possa farlo. gradirei vedere santoro lavorare nel vero senso della parola e gradirei non vedere nel panorama della televisione pubblica una trasmissione come annozero. il discorso annozero è differente rispetto a ballarò e record, programmi invece che hanno assolutamente diritto a riprendere e mi auguro anche possano cominciare il prima possibile. ma annozero non è un programma di approfondimento politico, è un programma di disinformazione politica, di strumentalizzazione politica, in mano a un soggetto incapace di intendere e volere e con loschi figuri come travaglio e di pietro, l'accoppiata partitica di opposizione che fa di annozero l'organo televisivo dell'idv.

2016-12-18 18:51:40 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Santoro pagato profumatamente con i nostri soldi.....dite quello che devo dire...quello che devo fare....che a questo prezzo faccio tutto. Al suo posto lo farei anch'io, lui è un servo del partito.

2007-03-09 19:29:46 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 1

ieri mi sono divertita un casino,Mastella continuava a sbraitare e a cianciare senza sapere dove appigliarsi!e Travaglio,va beh,è stato come al solito favoloso,preciso e pungente...secondo me Santoro spesso esagera con l'aggressività,anche per quanto riguarda i suoi servizi,ma cavolo ci vuole in questo desolante panorama televisivo!

2007-03-09 08:45:45 · answer #7 · answered by rondine 6 · 2 2

era fantastico anche il finto prete che manifestava contro il gay pride, parlando di peccatori, e chiedere perdono in ginocchio. ma come si chiama questo attore?

2007-03-09 06:57:23 · answer #8 · answered by mud&honey 1 · 2 2

Concordo in pieno! Bravo Michele!!!!!! Finalmente una persona che difende a viso aperto i diritti civili delle persone e non ha paura di dire quello che pensa!!!
x Romaantica e non solo...
Ma basta a tirar fuori sempre i figli...su ogni argomento di cui si parla qui dentro si tirano in ballo sempre i figli come scusa... Santoro ha fatto vedere i gay che si baciano in prima serata e allora? Tu da brava madre pianti i tuoi figli davanti alla tv soli a vedere un programma di politica? se lo fai la prima che sbaglia sei tu non Santoro!!! Oppure forse consideri i gay come degli animali e non sei in grado di spiegare ai tuoi figli che al mondo esistono certe cose? Allora perchè non eliminiamo tutte le ballerine poco vestite,tutte le immagini della povertà del terzo mondo,tutti i servizi di cronaca nera dei tg,tutte le immagini dei maltrattamenti sugli animali ecc? anzi,ancora meglio...programmiamo cartoni animati ininterrottamente x 24 ore al giorno così tutti i genitori sono liberi di parcheggiare i figli davanti alla tv.
Per favore...smettiamola di infilare i figli in ogni discorso...i bambini meritano tutto il rispetto del mondo però basta utilizzarli sempre come scusa per ogni cosa!
(x romaantica:scusami se sono stato un pò duro...ma cmq nulla di personale nei tuoi confronti...Ciao)

2007-03-09 15:02:48 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

mi viene da piangere.

paolo d ,se santoro rappresenta l'imparzialità e la professionalità nel giornalismo, possiamo dire anche che la livia turco è una gran fi.ga.

2007-03-09 06:57:34 · answer #10 · answered by Anonymous · 4 5

fedest.com, questions and answers