No, e spiego perché.
In natura esistono due figure DISTINTE e con funzioni DIVERSE che sono il maschio e la femmina. Un gay è un MASCHIO. Non è una FEMMINA. E quindi non potrà mai essere MAMMA per quanto possa volerlo!!
Le persone che dicono che in natura esistono animali che hanno comportamenti omosessuali spesso non dicono che sono solo a livello sessuale, non esistono coppie omosessuali che curano il piccolo.
Certo, poi possiamo anche stravolgere la natura, del resto lo stiamo facendo e s'è visto, inverno di 18° gradi a BOLZANO! Ghiacciai che si sciolgono... per me possiamo pure continuare così, mi basta sapere che poi potrò dire: ve l'avevo detto.
Tanto morire muoio comunque.
Private i bambini delle mamme e gli toglierete TUTTO. Cercheranno la mamma nella maestra d'asilo o nella maestra elementare. E' da sempre che è così.
Che disgusto.
PS: Nessuno mi deve spiegare niente, so che vuol dire omosessuale molto meglio di altri dato che sono linguista per hobby, ma pensavo la gente avesse un cervello abbastanza sviluppato da poter capire che l'affermazione valeva anche per: "Una lesbica non potrà MAI essere papà", ho scelto l'altra perché ritengo che in una famiglia il ruolo della MADRE sia più intenso. Un UOMO non sentirà MAI crescere un bimbo nella sua pancia ed è SCIENTIFICAMENTE provato che ha un legame MINORE con il bimbo in età infantile. Ve l'ho detto, potete anche dare retta ai vari tycooko che vengono qui a sparare le proprie panzane, poco mi cambia, del resto ho a che fare quasi tutti i giorni con gay che dicono robe tipo
"Ci sono più maschi gay che etero solo che si vergognano a dirlo!" (Sì, come no, avrei quasi tutti gli amici gay e non lo saprei, mi pare pensabile)
o
"Un gay è una persona migliore di un eterosessuale" (Certo, facciamo anche del razzismo che ci manca solo quello)
o
"Voi etero, è palese, siete meno sensibili" (GIUSTO!!! La sensibilità ora dipende dall'orientamento sessuale!! MA FATEMI IL PIACERE!!!)
Tantissima stima per il ragazzo omosessuale che ha legittimato l'importanza delle due figure, ci fossero più gay come lui, invece che gente che sbraita per diritti fantomatici, i gay sarebbero meno ghettizzati e GIUSTAMENTE accettati come ad una società moderna e tollerante si richiede.
2007-03-09 05:54:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
8⤋
si...perchè amore è sempre amore...anche se da due papà o da due mamme...
2007-03-09 08:05:30
·
answer #2
·
answered by lighe87 6
·
5⤊
1⤋
assolutamente si.Credo che due uomini o due donne che si amano possano dare lo stesso amore ad un figlio adottivo più di una coppia etero,considerata "normale".Ci sono tante coppie etero in cui l'uomo maltratta la donna,la tratta come oggetto,la trascura o la tradisce,o ci si separa per niente sconvolgendo la vita di un figlio....magari è molto meglio una coppia omosessuale,non dite?
2007-03-09 06:56:34
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
elena p...anche i tuoi figli cresceranno male se tu non impari un po' di italiano...grammatica...sai?
2007-03-09 05:54:51
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Mi piange il cuore a contraddire Shin Fette-di-Salame-sugli-Occhi, ma lui confonde le FIGURE GENITORIALI con i GENERI SESSUALI DEI GENITORI. Il che, a parer mio, è aberrante.
Solo perché comunemente le due figure vengono spartite da mamma e papà, NON significa che le due figure SIANO mamma e papà.
Ma il discorso è troppo lungo ora. Io sono favorevolissimo.
Se la società non è ancora pronta, allora ha bisogno di una babysitter!
E cmq un figlio posso averlo già da adesso, con o senza legge (probabilmente adotterò proprio questa opzione: coppia gay che si accorda con coppia lesbica).
In Italia, MIGLIAIA di bambini crescono in coppie omosessuali.
http://www.famigliearcobaleno.org
2007-03-09 21:45:04
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Io dico di si, in primo luogo perchè l'omosessuale non è una bestia, un disturbato o un incapace. E' una persona uguale al 100% a ogni altro uomo o donna eterosessuale ed è scientificamente provato, l'omosessualità non è una devianza. In secondo luogo NESSUNO può imporre un modello di famiglia basandosi sul suo caso o sulla maggioranza. In oltre credo che ci siano molti bambini che pur di avere una famiglia sceglierebbero di vivere con due uomini o donne che comunque non influenzarebbero la sessualità del bambino inquanto omosessuali si nasce.
2007-03-09 06:04:26
·
answer #6
·
answered by massimo i 2
·
6⤊
4⤋
fosse per me si, subito. ovviamente con gli stessi controlli serrati che si fanno per gli etero. e dico si perchè mia mamma fa l'assistente sociale servizio minori, si occupa di bambini che subiscono maltrattamenti e sevizie di ogni genere, e mi ripete sempre che due genitori omosessuali sarebbero mille volte migliori di questi etero, solo che a loro non viene data l apossibilità di dimostrarlo. (ovvio che anche i gay non saranno perfetti, però..) una cosa che non sopporto è che figli di omosessuali diventeranno tali...ma vi pare che gli omosessuali che ci sono siano nati e cresciuti in famiglie omosessuali?? l'ambiente in cui si cresce non influisce sull'orientamento sessuale (e qui ci sono fior di studi.) naturamente è vero che la maggior parte della gente in Italia non è pronta per una cosa del genere (siamo il paese più bigotto al mondo, secondo un recente studio) e i bambini potrebbero soffrirne. da un lato mi dico, è solo questione di abitudine, se mai nessuno però inizia a permettere ai gay di adottare nessuno si abituerà mai. ma è giusto far "abituare" le persone a spese dei bambini?
ad ogni modo, una cosa che proprio non capisco è come si fa ad essere contari alle adozioni ai single. ci sono migliaia bambini che vivono nell'inferno degli orfanotrofi, se almeno non volete darli ai gay dateli ai single, che metà delle persone che conosco (compresa io!) è cresciuta con genitori divorziati e siamo tutti sanissimi!
2007-03-09 05:55:12
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Si, chiarendo a SHIN che omosessuali possono anche definirsi due donne, non è detto che siccome cominci aper OMO si stia parlando solo di due uomini.
Si, per tutte le cose che ha detto Roberto, si perchè un bimbo abbandonato ha bisogno di amore, si perchè tante famiglie naturali creano tanti guai pur essendo naturali, si perchè il bambino non avrà problemi a causa dei suoi genitori adottivi ma semmai a causa delle persone bigotte e ignoranti fuori, nella società, come quelle che si considerano adatta ad educare qui, e non sanno nemmeno scrivere correttamente una fras in italiano.
Si perchè nella maggior parte di Europa vviene, e non pare si siano creati problemi....e di sicuro MENo di quanti ne creino certi abusi all'interno della famiglia o della parrocchia.
Si perchè l'amore NON ha sesso. E' amore...e non a caso Dio non ha specificato il suo sesso, e qualcuno ha ben compreso che è padre e madre insieme. Perchè è AMORE e Sapienza. Non falso moralismo.
2007-03-09 10:49:42
·
answer #8
·
answered by silvia*** 5
·
2⤊
1⤋
Io sono omosessuale, ma ti rispondo no, i bambini devono avere una figura materna e una paterna...
2007-03-09 06:39:27
·
answer #9
·
answered by pinciia 3
·
4⤊
3⤋
Scusate ma sono stanca delle solite frasi tipo: la societa non è pronta, chissà come crescerà il bambino ecc. ecc.. In Italia ci sono molti bambini che hanno un genitore gay o entrambi eppure crescono come gli altri. Un bambino ha bisogno di amore e di genitori che sappiano spiegare le cose in modo semplice ed intelligente. Ovviamente sono favorevole.
2007-03-09 06:27:49
·
answer #10
·
answered by Naike 2
·
4⤊
3⤋
in adozione? Si.
Sempre meglio che farli morire di fame nei deserti, di prostituzione nelle favelas, di stupri per strada, di elemosine ai semafori, di espianti di organi per figli ricche di famiglie per bene ed eterosessuali che comprano organi su commissioni, di botte e molestie da parte di alcuni membri (zii o nonni o padri) di tante "brave famiglie tradizionali".
O no??
2007-03-09 05:50:43
·
answer #11
·
answered by roberto 3
·
6⤊
5⤋