Ciò che dici è vero. Ciò che domandi mi mette in crisi. Io amo il teatro. Ho un po' recitato e un po' goduto delle sensazioni di cui parli da spettatore. Ma ormai ho perso l'abitudine e non capisco proprio il perchè.
2007-03-09 04:51:23
·
answer #1
·
answered by ehitucucca 5
·
2⤊
0⤋
Adoro andare a teatro....sono iscritta ad un'associazione e ci vado abbastanza spesso. L'ultimo spettacolo che ho visto è stato lo zoo di vetro..molto bello con la cardinale attrice autentica.
ma non posso dimenticare l'emozione provata alla scala di milano per la prima del lago dei cigni...un bacio
2007-03-09 12:51:36
·
answer #2
·
answered by hermione (a volte ritornano) 5
·
3⤊
0⤋
Adoro il teatro. Ultimamente ho visto un bellissimo "Sogno di una notte di mezza estate" al Teatro Olmetto di Milano, veramente ben fatto e recitato, e un fantastico, meraviglioso "L'uomo dai mille volti" di Arturo Brachetti all'Arcimboldi.
Vado pazza anche per l'Opera, e quindi non mi lascio sfuggire ogni tanto una serata alla Scala.
Ritengo di essere fortunata perché Milano ha davvero una grande offerta di teatri. Vorrei solo poterci andare più spesso.
2007-03-09 18:31:41
·
answer #3
·
answered by Donatella D 3
·
2⤊
0⤋
E' vero!!!! L'emozione che si prova a teatro (quando lo spettacolo e' ben fatto) difficilmente si riesce a provare in altri tipi di spettacolo, tipo il cinema (che pure mi piace molto, ma in effetti e' un'altra cosa). Quando gli attori riescono a stabilire un contatto con il pubblico, e' fantastico e indescrivibile. A teatro ci vado circa una volta al mese, ho l'abbonamento (...e' di un certo impegno economico, ma ne vale la pena), L'ultimo spettacolo che ho visto, pero', era fuori dell'abbonamento in un altro teatro rispetto a quello abituale e meritava di essere visto; era "abbiamo due ore di vantaggio" un testo di Presta e Toncelli. Uno spettacolo comico/satirico/ironico in cui si rideva di gusto.
Ciao e buoni spettacoli!
2007-03-09 13:02:28
·
answer #4
·
answered by Sara 3
·
2⤊
0⤋
il teatro è sognare a occhi aperti , il vero attore è sul palco teatrale , non è il cinema in cui puoi avere la possibilità di ripetere infinite volte la battuta sbagliata, ultimo spettacolo visto , ascanio celestini al teatro ambra jovinelli di roma ,fantasticamente, eccezzionalmente ,BRAVO !!!!!!
2007-03-09 13:01:29
·
answer #5
·
answered by claudioneg 5
·
2⤊
0⤋
Andare a teatro era il mio "passatempo" preferito.Ho visto tutti gli spettacoli teatrali importanti degli anni '70 e '80 del sec. scorso.
Poi, per gravi motivi personali,non sono andata,gradualmente, più a teatro e la mia infelicità è stata grande.Quella scatola oscena che ha nome TV non trasmette spettacoli teatrali neppure per sbaglio. Ho guardato i video ,in bianco e nero, della TV di 30 anni fa, ora guardo i dvd.L'ultimo è stato "Così è (se vi pare) " con Valli,De Ceresa,Falk, Albani.Un mito!
Mi sono venute le lacrime agli occhi, ti assicuro.
2007-03-09 15:54:05
·
answer #6
·
answered by Nahla 7
·
1⤊
1⤋