-NON TI PAGO (1964)
Ferdinando Quagliuolo gestisce una ricevitoria del lotto nella quale lavora anche Mario Bertolini, fidanzato di sua figlia Stella, e ragazzo molto fortunato, che azzecca una vincita dietro l'altra riscuotendo ogni settimana cospicue somme di denaro. Don Ferdinando passa le settimane a cercare di combinare i numeri delle giocate nei modi più fantasiosi ed improbabili ma non vince mai. E per questo detesta Mario. Un giorno Mario dice di avere ricevuto in sogno un'imbeccata per una giocata addirittura dal padre di Ferdinando. E qui succede il putiferio.
-NAPOLI MILIONARIA (1962)
Storia delle alterne vicende di una famiglia napoletana a cavallo della Seconda Guerra Mondiale attraverso tutte le difficoltà possibili, dalla deportazione e prigionia alla borsa nera, sempre superate con coraggio nonostante il destino avverso. Protagonista della vicenda è Gennaro Jovine che torna dalla prigionia e trova un mondo totalmente sottosopra.
2007-03-12 06:46:06
·
answer #1
·
answered by bambi 7
·
2⤊
0⤋
ti sei posto la mia stessa domanda, alla quale non ho potuto darmi una risposta, è semplicemente vergognoso che non si trovi traccia di un attore che ha partecipato a importanti commedie di eduardo. addirittura si trova qualche traccia in imdb search, un portale americano, ma lì si fa riferimento non alle commedie, ma a films, e senza alcun riferimento alla sua biografia. ho segnalato anche la cosa al sito la storia di napoli nel suo settore teatro ed attori, nel quale sono menzionati a mio avviso anche attori di rilievo minore ma non lui.
2007-03-13 02:53:48
·
answer #2
·
answered by ludacris l 2
·
4⤊
0⤋
Se hai bisogno di un hotel per Lima lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/1U0L8
Nonostante sia ubicata nel deserto, ha un clima piuttosto mite, caratterizzato però da umidità e nebbie. La vita cittadina è molto attiva ed ha un sacco da iniziative culturali e nuovi locali. È una citta ricca di storia con un sacco di musei chiese e cattedrali da visitare.Girando per la città c’è il forte contrasto del moderno con l'antico, mettendo in evidenza la conservazione delle tradizioni nella gastronomia, nella musica, nella danza e nelle altre forme d'arte.
È una città dal fascino malinconico con un’ intensa vita notturna, a mio parere è una delle capitali europee più suggestive.Non basta chiudersi in un museo o aspettarsi un modo semplice per girarla ma è una città da vivere .E’ una città animata e vivace con gente piacevole ed aperta e tantissima cultura con architetture che spaziano dall antico al moderno.Nella parte alta della citta ci sono locali tipici dove puoi mangiare ottimo cibo, la sera è il posto migliore dove andare mentre di giorno ci sono un sacco di castelli da visitare .
2016-12-17 02:52:01
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
c'è scritto in uno strano sito sui defunti che carlo lima è mancato nel 1965 a luglio ma non so se è attendibile, anche se è nel 1965 che si perdono le sue tracce
2016-07-26 11:28:38
·
answer #4
·
answered by francesca 2
·
0⤊
0⤋
Spiacente non lo conosco,ma il grande Eduardo,lo ricordo!
2007-03-09 04:37:32
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋