che, pur essendo un ragazzo carino, quando per esempio vado in discoteca le ragazze se non sei uno di quelli che ci provano spudoratamente non ti considerano nemmeno? sto cominciando a pensare che alle ragazze che frequentano le discoteche piacciano gli spacconi, quelli chevanno lì magari mezzi ubriachi e iniziano a ballarci insieme e a fare i cog.lioni... vi prego ragazze ditemi che non siete tutte così..
p.s: dico questo perchè io sono un pò timido, e in genere non sono tra quelli che si comportano in quel modo...possibile che le ragazze preferiscano quei tipi a uno che magari gentilmente dice: ciao, piacere, io sono...tu come ti chiami? .... spesso ad approcci del genere si viene scartati subito..
2007-03-09
03:19:39
·
27 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Studi di genere
Magari fossero tutti come te! io lo cerco cosi', quanti anni hai? e di dove? magari....contattami se vuoi..
adesso invece rispondo al quesito.
Le ragazze cioè dai 16 ai 22-23 anni sono cosi' purtroppo perché vivono nel seguire le coetanee nel vestirsi, nel truccare, nel modo di fare, da vere bambine; vivono praticamente in gruppo, del resto come fanno i ragazzi!
Quando cambieranno? quando diventeranno più mature per cui (si spera intorno ai 24-25 anni), li ciascuno di loro si identificherà per la persona che e' realmente e non quella della compagnia.
Te continua ad essere te stesso, sei più maturo,non cambiare modi, magari fossero tutti cosi' i ragazzi di oggi anziché di spacconi e presuntuosi.
Il problema non sei te,ma loro che si credono di essere superiori ma in realtà l'uomo SEI TE, loro solo delle ragazzine sciocche e immature.
Hai detto che sei anche carino, per cui non preoccuparti che arriverà la ragazza per te, non temere; e per quelle che si comportano in quel modo e' meglio perderle che trovarle.
Fidati.
e se poi proprio proprio non la trovi ci sono io! ciao e in bocca al lupo!!!
2007-03-09 03:36:20
·
answer #1
·
answered by dolce 3
·
2⤊
1⤋
Dario...ma dov'eri quando ormai disperavo di incontrare un ragazzo come te? ....un bacio e non cambiare!!!!!!!!!!!!!
2007-03-09 03:23:37
·
answer #2
·
answered by hermione (a volte ritornano) 5
·
5⤊
0⤋
...dunque dear...devi sapere che non sempre il ragazzo bello come magari lo puoi essere tu "rimorchia"o è scontato che piaccia di più...molte volte è anche l'atteggiamento che fa da padrone e questo accade soprattutto in discoteca..dove non è possibile altro tipo di approccio se non quello "sfacciato", più prepotente e magari superficiale...ma non è detto che però poi quei ragazzi siano più apprezzati di te..forse la discoteca non è il contesto dove un ragazzo timido può conoscere o instaurare un rapporto..magari sarebbe più adatto un pub o un bar...
Ps:se ti piace una ragazza in discoteca e non riesci a conoscerla, magari guardala spesso e quando ti accorgi che va al bar per un cocketel ..beh ecco gli ti avvicini e glielo offri tu...
Buona fortuna...e vedrai che prima o poi arriva soprattutto per un ragazzetto carino e dolce come te!!
2007-03-09 07:45:56
·
answer #3
·
answered by ♠Brico81♠ 3
·
2⤊
0⤋
ciao dario
allora non sei tu sbagliato
ne sono gli altri
(non sentire chi ti dice che in discoteca non ci sono ragazze serie,sono le solite cattiverie di donne,i soliti schemi mentali che una deve seguire...)
a me gli spacconi non mi piacciono e non sono mai piaciuti
li distruggo con due parole:)
non so quanti anni hai
ma magari in discoteca
c'è questo approccio piu ad impatto
piu da spaccone
cosa che tu non sei
magari alcune ragazzine vogliono darsi un tono
e si sentono attirate da modi piu rudi
penso sia una cosa dell'età non di mentalità femminile
un consiglio
dato che sei piu timido e sensibile
e piu educato e interessante aggiungerei
perchè non provi ad approcciare le ragazze in ambienti diversi dalla discoteca???
in discoteca si sa ,cè piu quell'approccio fisico che forse gli spacconi riescono a fare meglio
non si riesce a parlare
e a conoscersi
2007-03-09 03:28:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Io adoro i ragazzi come te. Purtroppo però non ne esistono molti. Almeno, io non ne conosco...
Continua sempre così e vedrai che troverai qualcuna adatta a te
6 dolcissimo
2007-03-09 09:45:56
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non siamo tutte così (almeno io no!), rimani così xkè di cogli*** ce ne sono fin troppi (quelli come te non li trovo :( ). ciao!
2007-03-09 04:43:32
·
answer #6
·
answered by ila 7
·
1⤊
0⤋
ciao fratello,io ho abbandonato la disco un pò di tempo fà anche se la mia musica preferita resta la house trance,giro alla larga,l'ambiente non mi piace più
basta vedere la gente da disco,
un popolo che vuole apparire,anche se giustamente vuole divertirsi e sfogarsi,avvolte tra le più semplici delle situazioni nascono grandi amori e belle storie
ciaooooo
2007-03-09 04:31:51
·
answer #7
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
ciao!magari avessi trovato persone come te in disco quando ci andavo!io andavo esclusivamente per ballare,quindi per toglierci di dosso i mosconi appiccicosi ci paravamo il cu** tra amiche:una volta una era la sorella del fidanzato dell'altra,c'erano i fidanzati che stavano tornando dal bar,ecc.una volta abbiamo dovuto anche dire di essere lesbiche per mandarli via!resta così,e poi se sei timido stuzzichi di più!kiss.
2007-03-09 03:40:34
·
answer #8
·
answered by maryx 4
·
1⤊
0⤋
ciao dario ....non sono una ragazza ma la penso un po come te anche se non sono tanto timido ma ho evitato di andare in discoteca per conoscere non e' un posto buono a parte la differenza di persone ma con tutto quel frastuono come fai a conoscere e conversare... io per esempio preferisco birrerie lungomare o centri commerciali anche se sono avvantaggiato perche nella mia zona conosco parecchie persone..... comunque non scoraggiarti ragazze ce ne tante che la pensano come noi....buona ricerca
2007-03-09 03:32:45
·
answer #9
·
answered by A.T 4
·
1⤊
0⤋
vabbé ma alla fine le ragazze ballano con quelli che si ubriacano e fanno gli spacconi, ma si fidanzano con quelli come te (e come te)
quindi....tranquillo! ;)
2007-03-09 03:24:06
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋