La mia ragazza mi ha lasciato quasi da due mesi, il motivo dei messaggi con una ragazza che faceva i corsi da me... in realtà io non ci ho mai provato ma il suo ex, ******** nella situazione e l'altra ragazza l'hanno convinta di questo. Io lho commesso l'errore di mandarla dall'altra a chiarire... fatto sta sono diventate amiche!!!!! E io ora per lei sono un signor nessuno... Mi ha detto che non vuole tornare con me e che sarebbe meglio lasciassi perdere... Non le credo, lei a me ci tiene e io non vorrei rovinare tutto andando con un altra... ma più le sto vicino e più scappa... che fare??? Io a lei ci tengo molto e vorrei sapere se dopo aver mollato una persona e aver provato quel senso di insofferenza per una persona qualcuna di voi ci ha poi ripensato e in che tempi. Ho fatto una sintesi ma piuttosto chiara, spero. Lei ha 22 anni, io sono un uomo 30 anni, non problemi ad avere altre donne ma vi giuro voglio solo lei. CONSIGLIATEMI
2007-03-09
02:52:42
·
6 risposte
·
inviata da
Leonardo
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Per l'ultima risposta... io sono un maestro di ballo e Dj e vado a fare serate in giro d'estate e ho sempre il problema di trovare ragazze di bella presenza che possano venire con me... e per questo le avevo chiesto di essere del mio gruppo e le mandavo sms a fini lucrativi, mi serviva questa ragazza.
L'unico commento che ha fatto sta str..a in mia presenza è stato " Anche il mio ex mandava sms a un altra... io l'ho mollato, poi è vero che non ci hai mai provato ma non dovevi nemmeno scrivermi..." Vi giuro l'avrei uccisa, ma ho resistito... comunque le donne quando vogliono essere malvagie ci riescono benissimo... La mia ex si trova bene a uscire con lei... che ne sò... ma non è questo il mio problema, io vi posso giurare che avevo e ho le idee molto chiare su cosa voglio davvero... lei al momento no.
2007-03-09
03:28:28 ·
update #1