English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...se si che risultati avete sulle stampanti laser?
Chiedo questo perchè si vorrebbe concorrere ad un sempre maggior uso di prodotti riciclati, ma la carta per esempio non ha le stesse caratteristiche dell'altra e quindi la si usa poco!
Grazie anticipatamente a tutti voi...


Non chiedetemi perchè l'abbia messa sotto questa catergoria, ma non ne ho trovata una adatta e quindi ho preso quella più in antitesi!!!

2007-03-09 01:17:58 · 2 risposte · inviata da Toro 2013 ™ VG 7 in Società e culture Tauromachia

2 risposte

dovrebbe poi costare di meno, ma costa molto di piu' della carta normale.

2007-03-10 06:29:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

infatti, ecologisticamente mi spiace dirlo, usare carta riciclata è quanto di più deleterio ci sia per noi...è come dire salviamo gli alberi ed ammazziamoci da soli.... infatti la carta riciclata, sia per le stampanti laser e peggio ancora per le fotocopiatrici, non riesce completamente ad inglobare il toner che quindi, all'uscita del foglio viene impercettibilmente sparso nell'aria che respiriamo... e finisce nei nostri polmoni. Ci sono stati riconoscimenti di cause di servizio dove è stato comprovato il legame fra esposizione al toner in polvere e cancro ai polmoni. E poi, sotto il profilo di resa di utilizzo, è indubbiamente meno brillante, meno delineata nei contorni delle parti stampate, più opaca, più polverosa e, talvolta, allergizzante se prodotta senza seguire criteri rigidi, fino al punto da inglobare parte dei solventi di sbiancatura.

2007-03-09 01:26:52 · answer #2 · answered by Master X 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers